Elisa

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stoop-elisa-novita-assoluta-xb8h126063353
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': mexico
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Bjrai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ma ben fatta
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3511536645


LA MIA RECENSIONE:
il giorno prima mi aveva dato buca lasciandomi fuori senza piu' rispondermi al cell.Cosi il giorno dopo ci riprovo assicurandomi che fosse libera ma ... dovevo sbrigarmi che poi avevo la partita da godermi alla tv .
Solita manfrina , mi fa aspettare dal lato opposto della via poi mi da la giusta indicazione ed apre il portone .Rampa di scale al buio e lei classico dietro la porta che mi puzzava di fake .
Entro e non entro fino a che non riesco a vederla nell'oscurita.Morettina piccolina ma discreta bel viso seno piccolo un po' sceso bel corpo gambe molto toniche al contrario del culo molto atonico .Mi spara cento per una cosa tranquilla forse anche lei non vedendo ha pensato di avere davanti Jocondor .Dico ok vado via perche' ho solo 50 .
Vanno bene risponde . Ma vai a cagare ...penso .Mi spoglio e mi sdraio sul letto dopo aver chiesto piu' luce , io tromberei sotto i fari di cinecitta' , e mi gira la lampada del comodino ... rivai a cagare .Mi unge il pistolo con olio e lo inizia a manipolare bene stile CHINA con pronta reazione del fratellino .Avevamo fretta in due e le dico vestilo .
Inizia subito con un bel BJ ben fatto durante il quale mi sono sbizzarrito ad accarezzare le coscie dure tipo culturista , mi piacciono cosi .Ma presto ... forse anche lei voleva vedere la partita :preved:mi chiede di scopare . Va bene tanto avevo previsto uno svuotamento solo che la cosa aveva un minimo di scazzo .
Si mette a smorcia girata ed inizia a cavalcarmi direi molto bene , ma quando le prendo le chiappe per le mani aime ' mi pareva di sbattermi il culo di nonna .
Io lo so come sono fatto ... queste cose a volte mi portano a non venire ammosciandomi il fratellino . Cosi con sto culo in mano , cercando di non perdere la concentrazione ho continuato a pomparla fino alla mia venuta . Non ha mai fatto un lamento , meglio il silenzio che i finti orgasmi ma ... insomma .Che dire mi sembra un periodo di grossa siccita' e quindi mi sono immolato verso vie inesplorate , la ragazza non e' male ma insomma .... almeno non e' na fregatura .Buon punteraggio
TOOP =(Elisa)= @ Novita Ass
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Già non avevo fatto caso che la discussione mi è andata su Pesaro anziché ancona .sorry ero così felice di deporre questa recensione che ho toppato .
 
Commenta
Alto