CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-elisa-86dr134316477
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/69/Rai1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto . diciamo giunonica
ATTITUDINE: Buonissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3884203619
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata per caso, è stata una buonissima sorpresa.
La signorina è esattamente come in foto, provata un paio di volte e in tutti e due i casi si è rivelata molto partecipativa, molto pulita e profumata.
Arrivato, solito passaggio in bagno, prima lei e poi io, arrivo in camera è stesa sul letto nuda, mi stendo accanto a lei e comincia un BJ buonissimo poco pompaggio e molto "leccaggio", poi un po' di 69, leccata di figa che lei apprezza molto dimenandosi e bagnandosi abbondantemente. Si prosegue con smorzacandela e poi la signorina di sua iniziativa si mette a pecora e se lo infila da dietro dove concludo.
Una onesta scopata, tutta covered, ma buona.
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-elisa-86dr134316477
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/69/Rai1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto . diciamo giunonica
ATTITUDINE: Buonissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3884203619
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata per caso, è stata una buonissima sorpresa.
La signorina è esattamente come in foto, provata un paio di volte e in tutti e due i casi si è rivelata molto partecipativa, molto pulita e profumata.
Arrivato, solito passaggio in bagno, prima lei e poi io, arrivo in camera è stesa sul letto nuda, mi stendo accanto a lei e comincia un BJ buonissimo poco pompaggio e molto "leccaggio", poi un po' di 69, leccata di figa che lei apprezza molto dimenandosi e bagnandosi abbondantemente. Si prosegue con smorzacandela e poi la signorina di sua iniziativa si mette a pecora e se lo infila da dietro dove concludo.
Una onesta scopata, tutta covered, ma buona.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: