Escort Elisa

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
131
Reaction score
9
Località
alto vicentino
e2a396b184e13147a19a4b7d0949ab26.uploada.jpg CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piccola-tutta-da-gustare-6n2w139374922
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI: hj manovella
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza normale, marcato viso zingaresco.
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:3669845441

LA MIA RECENSIONE:
Ecco la super fregatura che ogni tanto arriva!
Vedo un annuncio che mi ispira perchè sembra genuino; anche le foto non sono patinate e sembrano veritiere. Chiamo e mi risponde una voce simpatica che mi dice che fa tutto per 100, compreso lato b e baci in bocca.
Mi avvio speranzoso, ma appena entrato subito la vedo frettolosa e allunga la mano per domandarmi l'obolo.
Le dico che normalmente non pago mai in anticipo, soprattutto se non ci sono recensioni da alcuna parte, ma lei insiste. Faccio per andarmene, fedele ai miei principi, ma mi trattiene e fa la smorfiosa civettuola, così decido di rischiare... me sventurato!
Mi ordina di spogliarmi, mentre lei rimane semi vestita, tento di baciarla, ma si allontana schifata, la accarezzo, ma si scansa: un disatro totale!
Prende il mio cazzo in mano e comincia una manovella forsennata che ottiene l'effetto di smollarlo del tutto, vedo il preservativo pronto e le chiedo se può prenderlo in bocca come da accordi, ma niente da fare.
Altro paio di minuti di manovella furiosa e poi mi scazzo del tutto, le dico che non ci siamo proprio, che così non si fa e perderà tutti i clienti, ma mi risponde che lei così lavora e i clienti sono sempre soddisfatti (ma come siamo messi, colleghi punters???).
Vabbè, la festa è finita ancor prima di cominciare, mi rivesto e le dico che visto che ho pagato per mezzora, resto da lei fino allo scadere del tempo.
Lei è alterata, mi copre di ingiurie, tenta di mandarmi via con la forza, ma io rimango tranquillo e mi sdraio sul letto vestito.
Mi dice che chiama i carabinieri, mi urla agitata che non ci si comporta così (a me lo vieni a dire?). Poi mi sposto nelle varie stanze con lei che tenta di sbarrarmi la strada, vedo una ciotola per gatti per terra e le domando dov'è il gatto e lei mi risponde gridando tutta alterata: "Che cazzo te ne frega del mio gatto??".
Poi esco nel pianerottolo e mi metto a urlare a squarciagola: "Hei! Attenzione, qui abita una puttana che vi frega i soldi!" sento parecchie porte che si aprono, gente che spia dallo spioncino, e alla fine lei mi chiude la porta in faccia e mi urla che chiama i carabinieri.

Ma perchè ragazze come lei riescono a lavorare???
 
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
....avresti potuto anche dirle " ok chiama pure i carabinieri e poi vediamo come sei messa con il permesso di soggiorno".....io ho fatto così una volta e la tipa si è calmata subito.....
 
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
....avresti potuto anche dirle " ok chiama pure i carabinieri e poi vediamo come sei messa con il permesso di soggiorno".....io ho fatto così una volta e la tipa si è calmata subito.....

Lo stratagemma non vale con le rumene in quanto a tutti gli effetti cittadine comunitarie.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
131
Reaction score
9
Località
alto vicentino
  • Creatore Discussione
  • #7
Sono sempre io! ?
Piccole e meschine vendette che non mi daranno indietro i miei soldi, ma almeno spero di mettere in guardia chi arriverà dopo di me…
 
Commenta
Alto