prefazione: la settimana prima di natale vado da una cliente (bellissima donna sui 35 anni) e mentre le illustravo i prodotti nuovi arriva la mamma, bellissima donna tra i 50 e 60 ben portati elegante e solare. non so come mai mi arrapa e in effetti non ho mai avuto un'esperienza con una donna così su di età.
dopo l'appuntamento per un paio di giorni mi viene la voglia di provare. guardo su bacheca bg e mi trovo questa bella signora.
la chiamo una prima volta, lei gentile mi spiega dove riceve (borgo palazzo vicino a piazza sant'anna) sigle e addirittura mi spiega dove parcheggiare l'auto. dopo qualche giorno ci vado nel tempo di pausa pranzo.
palazzo vecchio ma signorile, appartamento anni '80. no portineria e di facile accesso.
lei è una bella donna, difficile darle un età. mi riceve in vestaglia e intimo nero.
la classifico tra la milf e la granny ;-)
devo dire gran fisico e belle tette. ottimo il bbj , tenta fk superficiale stile lingua a mulinello ma non mi va.
poco dopo copro il mio pisellino e via di mission e poi a pecora.
ero abb carico e vengo quasi subito.
sono uscito contento ma non penso di tornarci
volevo solamente togliermi una voglia, ma mi sarei trombato più volentieri la mamma della mia cliente
dopo l'appuntamento per un paio di giorni mi viene la voglia di provare. guardo su bacheca bg e mi trovo questa bella signora.
la chiamo una prima volta, lei gentile mi spiega dove riceve (borgo palazzo vicino a piazza sant'anna) sigle e addirittura mi spiega dove parcheggiare l'auto. dopo qualche giorno ci vado nel tempo di pausa pranzo.
palazzo vecchio ma signorile, appartamento anni '80. no portineria e di facile accesso.
lei è una bella donna, difficile darle un età. mi riceve in vestaglia e intimo nero.
la classifico tra la milf e la granny ;-)
devo dire gran fisico e belle tette. ottimo il bbj , tenta fk superficiale stile lingua a mulinello ma non mi va.
poco dopo copro il mio pisellino e via di mission e poi a pecora.
ero abb carico e vengo quasi subito.
sono uscito contento ma non penso di tornarci
volevo solamente togliermi una voglia, ma mi sarei trombato più volentieri la mamma della mia cliente
Ultima modifica di un moderatore: