ELISABET

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&regione=13&citta=68&pag=3&id=6549
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:ELISABET
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':25 dice....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:in foto e' meglio ma di mOOOlto
SERVIZI OFFERTI:tutto covered
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:non e' come in foto
ATTITUDINE:educata ma fredda
REPERIBILITA':insomma
VOTO PERSONALE:5

Non so' se qualcuno gia' la conosce , ma a me non e' piaciuta per niente. Ti dice l' indirizzo , tu arrivi e non sai cosa fare perche' se citofoni ti risponde un' altra persona. Allora l' ho richiamata e mi ha detto di aspettare che mi veniva a prendere. E' uscita dal cancello e mi ha fatto entrare , dopo buoni 20 minuti....( gia' mi ero rotto il c.....) saliamo , mi dice non fare rumore , ma rumore de che' che per terra e' tutta moquettes.....lei dichiara un metro ed ottanta, si ma con gli stivali.....si spoglia e l'unica cosa che mi ha un p'o' attirato sono le tette belle morbide, il pirillo normale nella media ma ricurvo.....(brutto) sul sedere aveva dei cerotti. Il tutto sara' durato 15 minuti , lei svogliata e si sbrigava per farmi venire. Quando abbiamo finito si e' rivestita senza neanche lavarsi, visto che gli ero venuto sulle tette e si e' pulita con un fazzoletto. Siamo riscesi all' ingresso ed ha accolto un' altro cliente...pensa se gli ha baciato le tette dove io poco prima avevo mhmhm..... e lei non si e' lavata.Comunque cancellata non fa' per me.

Spero di essere stato esauriente.... alla prossima

Reaction score
51
Accidenti com'è peggiorata Elisabet alias Valentina, io mi ricordo gli incontri in via sannio ed era molto meglio, questo si rifà al mio discorso intrapreso con Julio sull'altro post.......ed ha anche il coraggio di chiedere 100, non garantendo un minimo di pulizia e di prestazione, mi sa che mi tocca dar ragione a Julio, magari la sua amichetta era meno bella di questa ma almeno c'era partecipazione e pulizia.....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
Accidenti com'è peggiorata Elisabet alias Valentina, io mi ricordo gli incontri in via sannio ed era molto meglio, questo si rifà al mio discorso intrapreso con Julio sull'altro post.......ed ha anche il coraggio di chiedere 100, non garantendo un minimo di pulizia e di prestazione, mi sa che mi tocca dar ragione a Julio, magari la sua amichetta era meno bella di questa ma almeno c'era partecipazione e pulizia.....
Certo che ti tocca darmi ragione... In data 19/12/2008 scrivevo appunto...
Ed, in effetti, dall'ultima foto si intuisce che sta Elizabeth è appena passabile e non certo sta gran figa che LA PRIMA foto vorrebbe far pensare.
Cmq. Elizabeth, già Valentina, da almeno tre o quattro anni sulla piazza, fu da me in effetti ed a suo tempo provata, anche lei nello storico appartamento della pisellutissima trans di ritorno Renata, in prossimità di termini...
...Deludente fu l'incontro soprattutto in relazione alle elevate aspettative estetiche e sotto il profilo della prestazione ricevuta (appena sufficiente). Specialmente scarsa mi risultò la cura della persona, soprattutto tenuto conto dell'elevatissima considerazione che aveva la tipa di se stessa, e ignobili le condizioni della location... idonea al più come canile per randagi che come alcova.

Depennata.
Other details... Collegamento alla pagina web non disponibile

tanticarisaluti___________________jul

Commenta
Reaction score
0
Miss+Elizabeth.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
... In effetti, quella a sinx è somigliante
jul

Commenta
Reaction score
1
Anche io l'ho provata di recente, anche io ne sono uscito deluso.
Senza che apro un altro thread, appena ho un po' di tempo aggiungo la mia rece qui

Commenta
Reaction score
2
Panta_Rei ha scritto:
Senza che apro un altro thread, appena ho un po' di tempo aggiungo la mia rece qui
Non raccontarci però di quando gli hai baciato le tette.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
51
foffone ha scritto:
Panta_Rei ha scritto:
Non raccontarci però di quando gli hai baciato le tette.... :biggrin: :biggrin:

Simpatico il FOF....... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Collaudata all'epoca della sua permanenza nello scannatoio della ben nota Ren*** in via Mam****.
Che dire, non era così male. Certo poco riconoscibile rispetto a quando si chiamava Vale*****. Ma comunque onesta lavoratrice del meretricio e non così fredda coma sembra sia adesso. Ho anche consumato più volte dal chè si può desurre un rating accettabile. Magari oggi è cambiata.... comunque bene a sapersi così uno si regola di conseguenza.

Commenta
Reaction score
340
io l'altro giorno ho avuto la stessa esperienza, ho citofonato mi ha risposto una signora incazata, ha fatto scendere il marito che mi ha detto che si era rotto le palle di questo via vai e che se non me ne andavo chiamava la polizia.

Commenta
Reaction score
1
luke70 ha scritto:
io l'altro giorno ho avuto la stessa esperienza, ho citofonato mi ha risposto una signora incazata, ha fatto scendere il marito che mi ha detto che si era rotto le palle di questo via vai e che se non me ne andavo chiamava la polizia.

Mmmm...lei riceve in un palazzo di notevole fattura, all'ultimo piano. Salendo le scale in effetti si passa vicino a quella che sembra l'affittuaria...ma io ci credo poco che questa effettui il meretricio senza aver preliminarmente perso accordi con la padrona di casa...

Foffone: mica ho capito sta storia delle tette

Commenta
Reaction score
1
Comunque ecco la sintetica rece, risale a sabato.

Di lei avevo letto: bella, più mascolina che in foto, non balla.

Cosa mi sono ritrovato davanti? una bella, più mascolina che in foto, non balla.
Che coglione che sono...ho potato il mio roseto di 100 rose per un'esperienza con una trans molto piacevole di fisico, con due tette bellissime ma con un viso un po' mascolino, proprio da femminiello.
Lei gentile ma distaccata, sin dall'inizio. Fredda. Facciamo tutto, ma sbrigativamente e senza passione da parte sua.

Finisce che mentre la succhio, lei stava per venire e per evitare il prosciugamento delle risorse mi ha anticipato lei con un abile 69

A mai più...

Commenta
Reaction score
0
Pantarei la storia delle tette e' che quando ci sono stato io gli sono venuto sulle tette e lei si e' pulita solo con un fazzolettino alla bene e meglio.... quindi dopo e' scesa a prendere un altro cliente e dubito che risalita a casa sia andata/o in bagno a lavarsi.....

Pure a me la signora ha risposto con un tono scocciato al citofono ... ma gli ho subito detto scusi ho sbagliato..eheheheh

Commenta
Alto