Elisabeth - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.131
RIFERIMENTO INTERNET: ROSA-ROSSA.com : ELISABETH, GIRLS MILANO
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Degli Imbriani
NOME INSERZIONISTA: Elisabeth
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esclusa la tinta bionda (che secondo me non le dona per niente) e la carnagione leggermente più chiara direi conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, scopata su RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Onestamente il viso di questa puledrona non è un granchè... poi i capelli meshati, il trucco piuttosto pesante e le occhiaie da "ho fatto gli straordinari" le danno propio un'aria da professionista consumata malgrado l'apparente giovane età, ma ragazzi... tutto il resto è di alto, se non di altissimo livello. Sicuramente uno dei fisici migliori che mi siano mai capitati di maneggiare da un pò di tempo a questa parte il chè, almeno per il sottoscritto, non è poco
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Va bhè... nella sezione dedicata alle richieste di info qualcuno che la sa lunga mi aveva messo sul chi va là circa questa mulatta (a dire il vero più vicina al cioccolato bianco che non al fondente) che ha la Repubblica Domenicana come terra d'origine anzichè il canonico Brasile e che si trova in trasferta qua a Milano, mentre di norma dovrebbe praticare la libera professione in quel di Torino (o almeno così mi è parso di capire). E quel qualcuno (l'istituzionale Napo per chi se lo stesso chiedendo) c'aveva visto giusto soprattutto per il rapporto servizi/rates offerti che alla fine risulteranno non propio in linea con quelli solitamente profusi da altre fanciulle sudamericane. Infatti se non vi porterete almeno sul 3xVU dovrete rinunciare al succhione scoperto, alla cenetta nei pressi del suo grilletto bruno e persino ad una comunissima sorsata delle sue bellissime borracce naturali come successo al qui presente recensore... il che comunque non vuol dire in assoluto che magari con altri la signorinella potrebbe rivelarsi ben più generosa per un ben più comune 100. In compenso però la stessa signorinella non mi è poi tanto dispiaciuta quando ha dato una ripassatina di lingua ai miei gioelli di famiglia, si è prodigata in un BJ coperto molto piacevole dando un significato più compiuto a quei labbroni donatele da madre natura e si è resa disponibile a farsi sbattere in almeno tre posizioni con tutta la sessione riflessa da un paio di specchi posti a fianco e di fronte il lettone. Specchi che hanno ulteriormente valorizzato il suo fisichello da cubista (o come cavolo si chiamano adesso) praticamente perfetto almeno dai piedi fino al collo e che in definitiva credo sia la vera motivazione che potrebbe spingere a provare e nel caso a rilanciare con i rates citati poc'anzi.

Index
32717977xx

Matrice

Allegati

• Elis1.jpg
    Elis1.jpg
    39,2 KB · Visite: 249
  • Elis2.jpg
    Elis2.jpg
    70,7 KB · Visite: 92
  • Elis3.jpg
    Elis3.jpg
    56,1 KB · Visite: 126
Reaction score
0
Vorrei poter essere smentito da chi è più esperto, ma percentualmente il numero di domenicane che nei miei confronti sono andate oltre il distacco "professionale" (al netto dei falsi gridolini e frasi di circostanza) è zero. E' un peccato perché quando la carrozzeria è top il sogno sarebbe un servizio all'altezza.

Commenta
Reaction score
20
In effetti la ragazza è notevole.
Le dominicane, però, rispetto alle altre sudamericane, sono un caso a sé.
Più che in altre nazionalità, troverete contraddizioni immense e aspetti incomprensibili (per noi).
In generale, però, sono furbette e sfruttatrici fino all'inverosimile.
Nonostante questo (o, forse, anche a causa di questo atteggiamento per certi versi intrigante), restano tra le mie preferite.

Commenta
Alto