ELISABETH - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5MDg_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Elisabeth
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBj no anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Il fisico c'è
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:Non è Inglese ,lo parla correttamente ma è Rumena , ritengo che in passato abbia lavorato in Inghilterra visto l'inglese fluente e la quantita di "crema" usata.
Ma veniamo alla rece, la chiamo intono alle 18:00 per fissare dopo un paio d'ore ,location Via Giunnizzelli [...], domande di rito e acconsente tutto tranne anal.Arrivato mi trovo davanti una bella rgazza sui 23/24 anni ,fisicata e sorridente.Concordiamo per 150 con BBJ che esegue con discreta maestranza , forse un po veloce ma nel complesso sufficinte , per poi passare alla sessione con qualche limite alla fantasia(o sopra o sotto) . Purtroppo passati i 10 minuti (non concordati) iniza con la solita cantilena ....hai finito...... sono già passati 20 minuti.....ho un'altro cliente ecc ecc. e mi appresto a concludere nei successivi 5 minuti.In conclusione il fisico c'è, ma 150€ per un discreto BJ e una sessione di 10 minuti in catena di montaggio non ne valgono la pena, Numero concellato per sempre. M conti

marcoconti ha scritto:
location Via Giunnizzelli [...]

Richiamo assegnato all'utente marcoconti per infrazione della Policy:

Articolo 4 - Messaggi.
[...]
e. L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
[...]
e7 Vietato pubblicare indirizzi completi di numero civico

si spaccia per inglese ma dopo breve intervista telefonica confermo che è della terra di albione quanto lo sono io

al telefono e' simpatica come una camminata sui maroni
letta la rece la depenno all'istante

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto