Elisabeth - San Giorgio (MN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisabeth
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-elisabeth-5jpe79774372
CITTA DELL'INCONTRO: San Giorgio (Mantova)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella robusta, viso uttino, corpo grasso almeno 20kg di troppo , seno sodo una seconda
ATTITUDINE: un po' impacciata, poco coinvolta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34868868xx

Racconto:
Venivo da un giorno passato alla ricerca di un incontro ma tutte le miepreferite mi avevano dato buca per cui carico al limite, mi metto a cercarequalcosa su bakeca. Il cervello offuscato mi fa posare gli occhi su un annunciosenza foto (sono un idiota!!), dove l’inserzionista è una no-prof. (imbecille).
Lo sò sono un coglione, me lo dico diverse volte, ma proseguo. Chiamo,mi risponde una voce un po’ matura e mi dice: ho 35 anni, bla, bla bla, alta 1.70robusta ma non grassa e rossa di capelli.
Dalle nostre parti si dice “rossa de cavei, golosa de osei” (credo chesi dica in tutta Italia…), per cui mibutto. Vado a Mantova, in un paesino appena fuori l’uscita dell’autostrada. Miindica la strada arrivo sotto il piccolo condominio e la vedo. Puttanagiuda, miviene un colpo non può essere.Mi facenno di entrare e vado.
Entro e mi trovo difronte una cicciona, robusta dice lei, di almeno 20kg di troppo alta si 1.70 ma con dei capelli biondicci altro che rossi, un culonespaziale, tette piccole (una seconda) e una faccia banale.
Vedo via? Non sono mai stato capace di farlo. Rimango.
Ci si spoglia e mi si presenta in tutta la sua bellezza: oddio perché faccio queste cose!!!
Incomincia con un BBJ, non male direi, prosegue per un po’ e mi dice;vengo io sopra di te? Io la guardo e penso se è impazzita o mi vuole morto?. Faccio inveceil gentile e gli dico che mi piace il dogstyle. Non l’avessi fatto mi davadelle botte che mi facevano male le anche. Mi concentro finisco, pago e salutoin fretta e me ne vado.
Che incubo ma non serve a niente, tra un po’ ci ricasco.

Ovviamente poi mi risveglio e scopro che è stato tutto un sogno omeglio un incubo.

Un beso a tutti
Flash
 
Spero sia stato veramente un sogno, Flash. Nel caso contrario, io in futuro, davanti a tali obbrobri, scapperei via senza pensarci. L'unica cosa che non mi quadra nel tuo racconto, è " Vedo via? Non sono mai stato capace di farlo. Rimango." Perché??? Di scuse buone ce né mille ed altre mille, ma la migliore di tutte è: "non ho i soldi". Dopo questa magica frase, vedrai che arriverai alla porta come trascinato dal vento. Le fregate maggiori le prendi non quando sei scappato via, ma ad obolo pagato, cioè ti sei già detto: "proviamo".
 
Per una sveltina a velocità urbana ci può stare. Ti capisco perfettamente perché difficilmente ho avuto il coraggio di andarmene anche in situazioni simili. Grazie per il tuo sacrificio
 
Finalmente uno ha avuto il coraggio di recensire questa signora, io la avevo contattata molte volte ma la sua voce e miei problemi lavorativi non mi hanno fatto indurre in tentazione... Meglio così, ringrazio comunque che ha recensito, visto che lui si è immolato in tale avventura
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisabetta
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-elisabeth-5jpe79774372
CITTA DELL'INCONTRO: mantova San giorgio
it
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: taglia forte ma nn bbw
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34868868xx


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la mia attitudine in questo preciso periodo e quella di incontrare delle ragazze in carne per cui mi sono lasciato tentare dalle dalla recensione del collega anche se apparivanegativa . La chiamo e mi risponde subito mi reco a casa sua che è vicino a Tripoli e non in centro San Giorgio mi apre questa ragazzona rossiccia di capelli con un bel culone è una seconda di seno come recensito dal collega lei è tonica sostanzialmente e da una bella pelle bianca e molto soffice concordiamo il compenso e cominciamo a lavarci e svestirci. lei ė partecipativa e ci mette impegno cosa dire avendo già avuto esperienze con ragazze rosse l'unica nota negativa è il sapore della passera che ancorché pulite profumata però è diverso rispetto quello di una mora e non mi fa impazzire .mcomunque nel complesso per me ė stata un'esperienza positiva . non so se avrò occasione di incontrarla ancora ma Mi sono divertito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tonica? ma dove!!!
Trasborda ciccia da tutte le parti.
Cellulite a gogo.

Ma andiao....
Flash
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto