Elisabett - Lambrate - INKONTRIBAKEKA
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.inkontribakeka.com/donna- ... 5653253tsa
CITTA DELL'INCONTRO: Lambrate (Mi)
NOME INSERZIONISTA: Elisabett
NAZIONALITA': Romena
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,DATY,69,DEEP TROOAT,RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Fisico accettabile
ATTITUDINE: Porca e allo stesso tempo anche GFE
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Ero dalle parti di Lambrate e mi son deciso di passare a trovarla, mi da appuntamento al cell dopo 1 oretta e arrivato sotto casa sua puntualissima mi fa salire mi accoglie in vestaglia e appena entrato in casa inizia un FK molto passionale.... Tappa bagno come di rito, poi appena entrato in camera fatto un prolungato DATY in cui viene per la prima volta... si passa poi da un ottimo 69 a BBJ in cui da il meglio di se stessa all incluse....
si passa poi cn tutta la calma necessaria a uno smorza candela ,missionario e infine una pecora per poi capitolare completamente nella sua bocca.
Molto partecipativa e ansima quasi sembrare vero...
Disponibile anche RAI 2 con VUx2
Molto socievole e sorridente e soprattutto MOLTO MOLTO PORCA... e sa come farti divertire senza mai metterti fretta e mettendoti a tuo agio .....
Foto veritiere, di viso si vede gli anni che dice di avere(35) ma un fisico snello e senza smaliature o rughe...
insieme a BBJ offre anche un bellissimo DEEP TROAT.
Per chi vuole una velocità non elevata ..........Spero di esservi stato utile ...
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.inkontribakeka.com/donna- ... 5653253tsa
CITTA DELL'INCONTRO: Lambrate (Mi)
NOME INSERZIONISTA: Elisabett
NAZIONALITA': Romena
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,DATY,69,DEEP TROOAT,RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Fisico accettabile
ATTITUDINE: Porca e allo stesso tempo anche GFE
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Ero dalle parti di Lambrate e mi son deciso di passare a trovarla, mi da appuntamento al cell dopo 1 oretta e arrivato sotto casa sua puntualissima mi fa salire mi accoglie in vestaglia e appena entrato in casa inizia un FK molto passionale.... Tappa bagno come di rito, poi appena entrato in camera fatto un prolungato DATY in cui viene per la prima volta... si passa poi da un ottimo 69 a BBJ in cui da il meglio di se stessa all incluse....
si passa poi cn tutta la calma necessaria a uno smorza candela ,missionario e infine una pecora per poi capitolare completamente nella sua bocca.
Molto partecipativa e ansima quasi sembrare vero...
Disponibile anche RAI 2 con VUx2
Molto socievole e sorridente e soprattutto MOLTO MOLTO PORCA... e sa come farti divertire senza mai metterti fretta e mettendoti a tuo agio .....
Foto veritiere, di viso si vede gli anni che dice di avere(35) ma un fisico snello e senza smaliature o rughe...
insieme a BBJ offre anche un bellissimo DEEP TROAT.
Per chi vuole una velocità non elevata ..........Spero di esservi stato utile ...