ELISABETTA - MILANO - VARI ANNUNCI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://209.85.129.132/search?q=cach...6.html+elisa_bettaMI&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: ELISABETTA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ e RAI1
RATE DI PARTENZA: 60 x 1h + motel
RATE CONCORDATO: 60 x 1h + motel
DESCRIZIONE FISICA: come da rece
ATTITUDINE: buona, molto GFE
REPERIBILITA': buona 1/2 mail

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata a 1/2 mail perchè è l'unico modo proposto risponde a tutti velocemente, qualche scambio di mail e a me ha chiesto foto per poi mandarmene 1 sua del viso, penso lo faccia con tutti, poi mi ha detto che preferisce scegliere dato che fa pochissimi incontri, Elisabetta incontra solo alla sera durante la settimana perchè il pomeriggio lavora, oppure il sabato e domenica sempre libera :biggrin: sempre a 1/2 mail potete farvi dare il link al suo blog dove ci sono diverse foto a me l'ha mandato spontaneamente, io l'ho incontrata di sabato pomeriggio, bisogna andarla a prendere in zona Bicocca/Niguarda e riportarla nello stesso punto, non consiglia lei il Motel quindi bisogna partire sapendo dove andare poi.
Fisicamente; alta 1,60 circa, seno 3 o 4a morbido, non magra ne grassa, giusta per una donna della sua età.
Subito in macchina abbiamo socializzato molto bene, ama molto parlare e ascoltare, quindi quando siamo arrivati al motel il ghiaccio era già rotto e si era stabilita una buona intesa, ho cominciato subito a baciarla come fosse stata un amica di vecchia data e lei ricambia molto volentieri, estremamente GFE, ci siamo aiutati vicendevolmente a spogliarci, unica nota negativa lei rimane con una corta sottoveste per non mostrare il ventre, si vergogna per una ciccatrice ma questo me lo aveva già anticipato via mail, esclude a priori sia il CIM che RAI2, ho tentato un Daty sulla patatina pelosa al punto giusto però Elisabetta lì soffre il solletico, peccato perchè era gustosa e profumata, quindi fatta operare di BBJ ben eseguito e sembra piacerle decisamente, ancora FK con masturbazioni reciproche per passare a RAI1 in varie posizioni richieste, a mio parere ha goduto e bene, sono convinto faccia gli incontri perchè le piace scopare e intanto arrotonda le entrate :yes: pulizie di entrambi e ottimo social time, dopo un pò vedendo che non mi faceva premura per andarcene ho chiesto altro BBJ che mi ha offerto molto volentieri, poi ancora RAI1, alla fine siamo usciti dal motel dopo più di 1h e 30'. Lei normalmente propone 100 x 2h ma da quanto ho capito se trova il feeling giusto non guarda l'orologio.
Non è una velina, non è la donna che vi girate a guardare per strada, a me è piaciuta per come conduce l'incontro, potrei anche tornarci se mi torna la voglia della milf no-prof.

Reaction score
1
il mio update
contattata via mail, dopo 4 0 5 risposte stringatissime ed evasive (e si noti che le mie mail erano tutte estremamente gentili e di tatto..) , dove alla fine visto che il cell non lo dava le chiedo allora come diavolo si fa ad orgnanizzarsi per un incontro..mi chiede la foto ...io per non essere subito zerbino rispondo chiedendo se anche lei poi la manda..sono in attesa di risposta...
la mia impressione è che o è molto no prof davvero, e allora risponde quando può davvero e in modo un po' inusuale e tirato per le lunghe..oppure è molto prof e non ha comunque tempo per rispondere...vedrem..seguiranno update ulteriori
bibigei

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Tranqui bibigei, ti risponde, con i suoi tempi ma ti risponde :yes: dopo la tua foto la sua poi la manda, è una vera no-prof, farà max 3-4 incontri al mese, al pomeriggio lavora, esce da casa poco dopo le 13 e rientra alle 19 passate, infatti quei pochi incontri serali li fa dopo le 21 perchè deve fare una doccia e poi cenare. Se guardi bene le mail le manda il mattino prima delle 12,15 o dopo le 22.

Commenta
Reaction score
1
grazie lussuria, ora infati si procede, vedo di riuscire a fissare un incontro e recensico... :biggrin:

Commenta
Alto