elisabetta sul fo

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ilfoannunci.ilforomagna.repu...idprovince=1&idsubcategory=18&which=Artigiani
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:elisabetta (ma non cercavo lei)
NAZIONALITA': spagna
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti credo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non ci siamo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:ho gelosamente custodito questo numero: 33945925xx un incontro avvenuto verso la fine di novembre del 2008, l'annuncio diceva ; spagnola 38 anni disponibile per i tuoi desideri ecc. ecc. ecc. un annuncio molto semplice,che non attirava certo l'attenzione , francamente non so neppure io perchè ho chiamato, ma sono rimasto colpito dalla sua voce molto gradevole e allegra.Mi riceve in via ariosto,una palazzina con portiere che tutto sommato si fa i cazzi suoi e fa finta di non vederti .Di solito valuto bene prima di scegliere , questa volta non ne avevo avuto il tempo e non mi aspettavo niente di che.ERRORE mi trovo davanti una donna per me molto bella,non certo una di quelle ragazzine slavate ma una donna con la D maiuscola , l'annuncio diceva 38 anni ma credetemi ne dimostrava meno,prezzo 50-70-130,carnagione scura ,alta sul 1,70 ,una 5 di seno, sicuramente rifatto ma rifatto bene e un fisico da 25 enne .Ragazzi credetemi una delle scopate più belle della mia vita,lingua dappertutto, posizioni infinite, rai 1 ,rai2 e con ua partecipazione e trasporto raramente incontrate,e credetemi ne ho stuccate tante tante. Mi dice che a dicembre sarebbe tornata a casa ma dal 8 di gennaio sarebbe tornata in loco, credetemi ho contato i giorni,non ho potuto subito per motivi di lavoro, ma verso la metà di febbrao passo per Rimini ,parcheggio e la chiamo, le dico ,sono quì davanti posso salire? al suo assenso mi avvicino al portone ,sto per suonare a piano ma il portone si apre prima che io suoni, entro velocemente ignorando il solito portiere, lui fa lo stesso, faccio le scale due alla volta fino al 1 piano ,sento il cervello(quello nelle mutande)che pulsa.Come faccio l'ultimo scalino sento una porta aprirsi, ma strano mi sembrava fosse l'appartamento dall'altro lato,mi avvicino e--- ma chi cazzo è questa?? cicciottella, viso paffuto e roseo,spalle e bacino praticamente della stessa misura (un blocco),entro titubante e chiedo spiegazioni, mi dice che quella che cercavo era la sua amica ,e che per ragioni sue era dovota tornare in spagna. Bella fregatura,il primo istinto è stato quello di andarmene mandandola affanculo, ma il cervello non era d'accordo oramai ero li e in quello stato mi sarei fatto pure Rosi Bindi, le chiedo quanto vuole,mi chiede 100 , le dico ok e ci spogliamo,anche nuda mette in evidenza i suoi limiti, oltre alle spalle larghe mi cade l'occhio sul culo basso , molto basso, ma nonostante tutto il cervello era duro come il marmo, comincio a darci dentro ,ok non sarà stata il massimo di fisico ma tutto sommato non mi ha fatto rimpiangere il centone,brava ragazza.mi ha assicurato che l'amica sarebbe tornata a marzo,appena avrò notizie , questa volta certe ,vi farò sapere ,
asta la vita purcei.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
ahiaaaaaa prof mi sa che hai preso un granchio elisabetta e la'mica botte......lui ha raccontato di luna e recensito l'amica rileggi bene la race.......la vecchiaia prof :P :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Quello che non ho capito è perché hai dato 100 piade per Elisabetta che è un cesso, mentre per Luna che è molto meglio mangiavi con la metà.

Sei un masochista?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
flexi79 ha scritto:
ahiaaaaaa prof mi sa che hai preso un granchio elisabetta e la'mica botte......lui ha raccontato di luna e recensito l'amica rileggi bene la race.......la vecchiaia prof :P :rofl: :rofl: :rofl:

ah no ciccio.... :biggrin: io ho inserito il pizzino del cellulare che lui ha indicato....che poi sia la tipa originaria o l'altra poco importa......evidentemente a quel numero corrispondono più ragazze come detto :wink: Quindi il riferimento del pizzino è per il numero. Se poi è la luna come dici te du ddc ha altro cell....evidentemente ha più cell in utilizzo, come molte :good:

Sgonda me te fat la gata ier sera :rofl: :rofl: :rofl: e tannè gneca ciamè brut ciosp :punish:
 
Commenta
Alto