Elisabetta - Viareggio - Paginelucirosse

ppxdron

UOMO
Membership
Reaction score
97
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Lucca/DONNA-CERCA-UOMO/Lucca-donna-cerca-uomo-93-178824
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio (LU)
NAZIONALITA': Kosovo
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bocca-figa con nessun altro extra
SERVIZI USUFRUITI: Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella manza con un visino dolce e delicato, seconda di seno, pienotta ma non eccessivamente. Trombabilissima
ATTITUDINE: Sorridente, forse una ex OTR
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino per entrare in casa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34955519xx

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza diversa dal solito per me a Viareggio, ma la foto di quel bel viso mi tornava in mente già da alcuni giorni, e anche se l'esperienza mi insegna (ormai) che se la mercanzia non viene messa in bella vista ci potrebbe essere l'inghippo, provo a vedere come butta pronto alla ritirata in caso di fake.
L'inghippo poi non c'è stato perché la ragazza è in effetti quella delle foto, mi ha ricevuto con lo stesso vestito nero in un appartamento al piano interrato in zona Esselunga nella via del noto compositore di opere liriche.
Unica nota dolente (per me) è il fatto che la ragazza non è propriamente una velina, conformazione fisica quasi imprescindibile per il mio totale apprezzamento ma credo che per il resto dell'umanità (considerando quello che nel forum vi vedo scrivere e trombare) possa andare più che bene.
Quello che mi è piaciuto tantissimo è il viso, molto sorridente per tutto l'incontro e il fatto che mi abbia fatto capire che le piacevo, con una forma di timidezza che ho gradito davvero moltissimo.
Preciso che durante l'incontro lei ha preferito non spogliarsi integralmente lasciando la pancetta coperta (forse per non mostrare smagliature dovute a gravidanza?), richiesta che non ho fatto fatica a esaudire.
Le operazioni si sono svolte in modo classico, con Bj eseguito molto bene e passaggio al trombo dopo 5-10 minuti.
Prima lei sopra, poi Mission, poi Pecos con il quale ho finito gioiosamente all'interno con lei che mentre stavo ancora venendo ha controllato la presenza del goldone prima di sfilarlo.
Bagno non offerto né prima né dopo (tutto con salviette imbevute) ma uscendo ho chiesto di darmi una sciacquata alle mani e ha acconsentito e ho appurato che era molto pulito (più nuovo dell'appartamento).
Social quasi inesistente per la scarsa conoscenza della lingua e per insistenti telefonate dei colleghi.
Da questo sito non riesco a mettere foto, chi può provveda.
Alle prossime

Reaction score
8.600
Figurine: aa.JPG aa1.JPG aa2.JPG

Commenta
Alto