ELISSA - NAPOLI - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/d...__belissima-mora-ungherese-dolce-d5u656153900
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% a mio parere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, CID, Rai1 COB (con sovraprezzo), DATY, Doggie style, 69,
SERVIZI USUFRUITI:BJ, CID, DATY, Doggie style, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 165/70 senza tacchi, viso dai lineamenti dolci, capelli lunghi lisci e neri, bel fisico proporzionato, pelle liscia, bel culetto con qualche piccola smagliatura, ma molto piacevole.
ATTITUDINE: si applica ma potrebbe fare di più, timida.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32006031xx

LA MIA RECENSIONE:
Cercavo nel sito, nelle recensioni, tra i vari annunci, qualche donzella da andare a trovare senza incorrere in fregature varie.....niente.
Allora decido di fare di testa mia e tentare la sorte andando ad intuito, con la speranza di fare un incontro piacevole per me e poter dare un contributo agli amici del sito.
Telefono a 2 donzelle interessanti per avere info ma non ricevo nessuna risposta, poi chiamo lei, una voce inequivocabilmente dell'est, dolce, che mi dice che chiede 50 e mi indica indica come raggiungerla.
Riceve in una laterale di via Foria.
Raggiungo il civico da lei indicatomi e poi mi indirizza per come raggiungerla.
Il posto è al piano terra, luogo tranquillo, mi apre in perizoma, reggiseno e tacchi 12, una bella visione.
Mi dice di seguirla, all'entrata un cucinino, percorre un corridoio stretto e lungo in cui lei mi precede e così ho modo di gustarmi il suo corpicino che avanza passo dopo passo, avvolto dai suoi capelli lunghi e neri, veramente gudurioso.
In fondo una rampa di scale ma lei mi fa entrare in una stanza sulla sinistra, entra anche lei e chiude la porta.
La stanza è modesta ma pulita, ci scambiamo due chiacchiere non parla benissimo l'italiano ma si fa capire benissimo e mi dice che si trova a Napoli da circa due settimane.
Sempre sorridente, le consegno il pattuito, le chiedo se posso rinfrescarmi e mi indica dove andare, mi spoglio e mi stendo sul letto, lei si toglie il reggiseno e mette in bella mostra un bel seno, toglie il perizoma e la patatina, depilata si presenta come piace a me, carnosa e con tanto da succhiare.
Mi viene vicino e comincia ad accarezzarmi, prima sul corpo e poi arriva al cazzo dove si ferma e comincia a smanettare con dolcezza.
Dopo un po' mi incappuccia e comincia a succhiare, non che sia la Dea del pompino, ma se la cava abbastanza bene.
Continua per qualche minuto poi letteralmente, la prendo e mi metto la sua fichetta in bocca e andiamo avanti così per almeno 10 minuti.
Lei è carina, profumata ha un corpo che rispecchia i miei gusti e addirittura mi sembra che le piaccia quello che stiamo facendo.
Cambiamo più posizioni lei è sempre disponibile, mi aspetto che da un momento all'altro mi metta fretta ma non ho intenzione di finire, tanto che sento che sto per arrivare e mi sfilo da lei e tenendola a gambe aperte ricomincio a leccarla e succhiarla, lei non dice niente, anzi mugola, penso che sia finzione ma dopo qualche minuto gode !!. Due sono le cose, o mi sono rincoglionito io, o lei è stata un'artista a fingere anche nelle contrazioni orgasmiche.
Ricomincio a pomparla, lei sotto io sopra, fisicamente siamo entrambi molto agili e non mi faccio mancare i miei numeri da "Circo"....continuo per un po' poi le chiedo se posso venirle sul corpo ma risponde di no e subito dopo che con sovraprezzo lo concede, le chiedo se concede rai2 ma dice che non le piace e non lo concede.
Le vengo dentro gommato, pulizie di rito e ancora due chiacchiere.

Che dire, sempre per mia esperienza, opinione e gusti,
è una ragazza molto carina, sorridente, non mette fretta, non risponde al cell durante gli incontri, sarà stata fortuna la mia, sarò stato premiato per essermi esposto e poter recensire per primo, ci tornerò sicuramente e presto.

Per gli interessati, Elisa andrà in Ungheria per le festività e tornerà a gennaio.

Spero di avere dato un altro contributo per gli amici del forum, che vi piaccia o meno quanto da me scritto.

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,2 KB · Visite: 446
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,3 KB · Visite: 560
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,3 KB · Visite: 568
Commenta
Reaction score
0
bella rece, grazie disco-party, ci andrò in settimana, mi piace. Grosso modo a che altezza di via foria, verdi museo o verso carlo III?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bella rece, grazie disco-party, ci andrò in settimana, mi piace. Grosso modo a che altezza di via foria, verdi museo o verso carlo III?
Verso Carlo III, un po' prima, a circa 200 metri dall'orto botanico.
Credo che anche io ci tornerò in settimana.
Fammi sapere come ti sei trovato !!:wink:

Commenta
Reaction score
15
oggi le ho telefonato e avevo intenzione di andarci, purtroppo ( Nataleee) ho fatto tardi e verso le 17.30 aveva già il tel. staccato. mi aveva detto che oggi era l'ultimo giorno, spero non suia vero perchè mi attizza mooooolto.
solo non credo sia ungherese, l'accento lo conosco bene ed è inconfondibile, magari dal vivo torna pure quello.
domani mattina ci riprovo e farovvi sapere. ciao

Commenta
Reaction score
530
oggi le ho telefonato e avevo intenzione di andarci, purtroppo ( Nataleee) ho fatto tardi e verso le 17.30 aveva già il tel. staccato. mi aveva detto che oggi era l'ultimo giorno, spero non suia vero perchè mi attizza mooooolto.
solo non credo sia ungherese, l'accento lo conosco bene ed è inconfondibile, magari dal vivo torna pure quello.
domani mattina ci riprovo e farovvi sapere. ciao

è partita ...

torna a gennaio ...

Commenta
Reaction score
15
ahime si è partita, ho riprovato oggi e c'era sempre la segreteria. gennaio non è lontano per fortuna.

Commenta
Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/d...__belissima-mora-ungherese-dolce-c73c56491053
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, FUCK
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70-1.75, fisico da velina, 3a di seno, pelle olivastra, bel viso delicato anche se photoshoppato nell'annuncio
ATTITUDINE: Simpatica, Tranquilla, Affettuosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini

LA MIA RECENSIONE:

Deciso a fare un'eccezione ed abbandonare l'OTR per un incontro più comodo e incoraggiato dalla rece dell'amico disco mi reco da Elissa.

Mi si presenta di fronte una ragazza dal fisico da velina ma dal viso leggermente diverso da quello delle foto, comunque bello a mio modesto parere ...

La ragazza ha origini palesemente gipsy e la cosa non mi dispiace perchè ha un non so che d'esotico che m'attizza parecchio ...

Ci spogliamo e si comincia con un BJ molto delicato e dopo un pò la posiziono per il 69 ...

La sua figa è pulitissima, si vede che tiene molto all'igiene intima.

Si passa ad una Cowgirl condita da baci sporadici per poi passare ad una Mission sempre accompagnata da baci ...

Concludo così, in stile molto GFE ...

Mi fa i complimenti perchè dice che le capita spesso gente grezza e poco curante della propria igiene ...

E che volete fà ... si vede che piaccio !! :wink:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/d...__belissima-mora-ungherese-dolce-c73c56491053
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, FUCK
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70-1.75, fisico da velina, 3a di seno, pelle olivastra, bel viso delicato anche se photoshoppato nell'annuncio
ATTITUDINE: Simpatica, Tranquilla, Affettuosa

LA MIA RECENSIONE:

Deciso a fare un'eccezione ed abbandonare l'OTR per un incontro più comodo e incoraggiato dalla rece dell'amico disco mi reco da Elissa.

Mi si presenta di fronte una ragazza dal fisico da velina ma dal viso leggermente diverso da quello delle foto, comunque bello a mio modesto parere ...

La ragazza ha origini palesemente gipsy e la cosa non mi dispiace perchè ha un non so che d'esotico che m'attizza parecchio ...

Ci spogliamo e si comincia con un BJ molto delicato e dopo un pò la posiziono per il 69 ...

La sua figa è pulitissima, si vede che tiene molto all'igiene intima.

Si passa ad una Cowgirl condita da baci sporadici per poi passare ad una Mission sempre accompagnata da baci ...

Concludo così, in stile molto GFE ...

Mi fa i complimenti perchè dice che le capita spesso gente grezza e poco curante della propria igiene ...

E che volete fà ... si vede che piaccio !! :wink:
Mi fa piacere aver contribuito per un tuo incontro risultato a quanto capisco, positivo.
Attendo il giorno del ritorno di Elissa per tornare ad incontrarla.......:wink:

Commenta
Reaction score
2
@ lucullo,

una curiosità, dici di aver derogato alla tua ricerca di OTR, quindi presumo che tu le preferisca... perchè?

più economiche? perchè puoi vederle senza inganni? perchè preferisci il brivido della strada?

io francamente conosco poche zone otr a Napoli, credo che la più gettonata sia la zona di gianturco... ma non riesco mai a starci tranquillo, ho sempre paura delle fregature, di essere rapinato o altro... come la vivi tu sta cosa? :)

Commenta
Reaction score
530
@ lucullo,

una curiosità, dici di aver derogato alla tua ricerca di OTR, quindi presumo che tu le preferisca... perchè?

più economiche? perchè puoi vederle senza inganni? perchè preferisci il brivido della strada?

io francamente conosco poche zone otr a Napoli, credo che la più gettonata sia la zona di gianturco... ma non riesco mai a starci tranquillo, ho sempre paura delle fregature, di essere rapinato o altro... come la vivi tu sta cosa? :)

pekkè sparagn' !! :lol:

diciamo che x l'otr è sempre meglio di mattina in zona asse mediano o lago patria

di sera a napoli lo si fa a proprio rischio e pericolo ...

poi per soli 50 euro ogni tanto si trovano delle loft decenti, evitando così i 20 o 30 in più x l'albergo ed una certa fretta che la ragazza otr ti metterebbe perchè vuol tornare presto in strada !!

Commenta
Reaction score
2
pekkè sparagn' !! :lol:

diciamo che x l'otr è sempre meglio di mattina in zona asse mediano o lago patria

di sera a napoli lo si fa a proprio rischio e pericolo ...

poi per soli 50 euro ogni tanto si trovano delle loft decenti, evitando così i 20 o 30 in più x l'albergo ed una certa fretta che la ragazza otr ti metterebbe perchè vuol tornare presto in strada !!

porca miseria, quindi son stato un pazzo ad andare di sera in zona Gianturco? la verità è che io credo a quell'adagio che sosterrebbe che siccome la malavita fa soldi dietro alle ragazze, tiene lontani rapinatori e malintenzionati da strapazzo!!! è solo una leggenda metropolitana? ;)

Commenta
Reaction score
186
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elissa-una-bambola-25-cxhj78354621
NAZIONALITA': Bulgara con tratti gitani.
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FUCK.
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70-1.75, fisico da velina, 3a di seno,
ATTITUDINE: Tranquilla, ma distaccata. Gelida come una vasca intera di gelati.

Incontro altamente deludente. Lei molto bella, ragazza di non più di 22-23 anni. Totalmente fredda e meccanica. Troppe zone off limits (daty si sul clito non più sotto. No anal rimming. No dita. No bacia collo etc. etc.). Inutile dire che con una cosi fredda neanche al più allupato della terra verrebbe di una durezza accettabile. Inutile dire che durante la cavalcata è un pezzo di legno. Comincia lei sopra. Poi la prendo a pecora e infine missionaria, in cui cerca di serrare i muscoli inguinali per ridurre al minimo la penetrazione. Mi sono dovuto sorbire anche la sua ramanzina finale perché lei parlava (io persona aperta piace parlare con persone) e voleva delle risposte, al mio mutismo mi è sembrata offesa. Deve prenderne per capire come ci si comporta nel consesso in cui lavora. Incontro consumato in pochi minuti. Non mi vedrà mai più. La location è un basso a tre quattro stanze dove certamente operano altre ragazze. Pessima esperienza personale. Non auguro a nessuno di trovare il suo numero su bakeca.

Commenta
Alto