Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Elissa
RIFERIMENTO INTERNET: magichenotti.com
bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - via Faccini
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): In teoria tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1 Rai2(finto)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Gnocca da paura
ATTITUDINE: Truffatrice mestierante, macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino
TELEFONO: 3884787762
LA MIA RECENSIONE:
La più grande missilata presa negli ultimi anni. 100 dobloni buttati nel cesso.
Di rientro dalle ferie vado alla ricerca di una pulzella che mi ispiri sui soliti siti, mi imbatto in questo discreto pezzo di gnocca che, durante l'intervista, mi fa un'impressione positiva, riceve nella casina dell'amore di via Faccini dove ho incontrato con mia grande soddisfazione Carol Bon Bon qualche mese fa.
Il menù promesso al telefono è interessante, anche se mi dovrebbe insospettire il "parto da 50, poi vediamo cosa vuoi fare", gli chiedo conferma della disponibilità di Rai2 ed avutola mi decido a prenotare un incontro.
Arrivo puntuale in via Faccini e mi faccio aprire il portone facendole un squillo, mi riceve questo cioccolatino in intimo nero che effettivamente è totalmente coincidente con le foto che pubblica.
Le espongo le mie richieste e la cifra che posso donarle e qui comincia ad alzare il tiro: "ti concedo Rai2 solo nel finale", purtroppo a questo punto il pelato del piano di sotto ha già preso il controllo delle mie azioni e mi fa accettare.
Lei esce dalla stanza per depositare il compenso e mi dice di spogliarmi, non mi propone il bagno ma io ero lavato di fresco e lei risulterà comunque pulita e profumata (questo devo concederglielo).
Ci portiamo sul lettone e qui cominciano le dolenti note, le bacio un capezzolo e subito si pulisce con una salvietta, vedo che tira fuori subito il gommino e, al mio chiederle il preliminare scoperto, mi risponde "non per 100 euro" (??), cerco di mettermela a 69 ma lei sta lontanissima dalla mia lingua, tempo 1,5 minuti di pompino scarsino e mi dice "ora scopiamo"; vabbè, penso, ci rifaremo dopo con il suo culetto.
Cominciamo una mission gradevole (anche perché è un bel vedere) ma con nessuna concessione di Kiss né french né a stampo poi, dopo pochi minuti mi dice che vuole la pecos.
E qui il massimo del minimo, si produce in una simulazione di inculata tenendomi il fratellino con la mano (per simulare la penetrazione), a questo punto la situazione era tragicomica (e anche la concentrazione del pelato ne risentiva alquanto), mi tolgo e le chiedo se mi finiva di bocca (negato) mi sdraio pensando di finire con una sega mentre le digitalizzo rai1 e rai2 e anche questo mi viene negato (non la sega la digitalizzazione).
Decido che è ormai ora di smettere mi alzo mi vesto e me ne vado dicendole che è meglio cambi mestiere.
Peccato perché è veramente una gran figa ma tutta immagine e niente sostanza.
Un caro saluto a tutti.
BSL