Elita - South Kensington +447842097234

Reaction score
7.880
Elita

Link: www.adultwork.com/6131465

Nazionalità: Svedese/lituana

Foto: 90%, leggermente phtoshoppate.

Descrizione: velina

Costo: 650£ per un ora e mezza

Riceve in zona: Londra - fermata metropolitana South Kensington.

Telefono : +447842097234

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(5+/5) ★★★★★ e lode

RIFERIMENTO INTERNET: www.adultwork.com/6131465

CITTA DELL'INCONTRO: Londra

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, DFK, 69, OWO, DT, RAI1, CIM.

SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, 69, OWO, DT, RAI1, CIM.

COMPENSO RICHIESTO: 650£ per 90 minuti

COMPENSO CONCORDATO: 650£ per 90 minuti

DURATA DELL'INCONTRO: un ora e mezza.

DESCRIZIONE FISICA: Foto realistiche, leggermente fotoshoppate, na strafiga, vedi foto sotto. Fisico longilineo, labbra rifatte bene, tette e sedere rifatti.

ATTITUDINE: GFE molto porca e arrapata.

REPERIBILITA': prenotata giorni di anticipo su whatsapp.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Citofono, scale.

TELEFONO: +447842097234

Sto lentamente completando la mia lista wishlist con la mia prima figa svedese. Una bellezza mozzafiato, indossava un vestito corto (niente mutandine/reggiseno sotto), come richiesto.

Gioco di ruolo: ero il suo padrone e lei era l'inquilina insolvente per due mesi, che mi deve un botto di soldi. Ha recitato bene la sua parte, poi l'ho spogliata.

Un sacco di baci profondi, delicatamente all'inizio, poi DFK senza restrizioni e senza inibizioni, bocca spalancata, non ha mai trattenuto la lingua.

L'ho assaggiata un paio di volte durante l'incontro e, sebbene non abbia raggiunto l'orgasmo, sembrava aver apprezzato e si è bagnata notevolmente.

Il suo OWO è tecnicamente eccezionalmente, caldo, profondo, ritmo perfetto e ottimo uso della lingua dall'interno. Contatto visivo per tutto il tempo.

Ho dovuto fermarmi per non capitolare troppo presto, su il preservativo e via a trombare. Sesso (protetto) prima in cowgirl, con tanta energia da parte sua, sempre con un arrapatissimo contatto visivo. Passato alla posizione a pecorina, a questa piace farsi sbattere di prepotenza, ha sentito i suoi liquidi vaginali fuoriuscire e... la sua patata ha piantato qualche "scoreggia" 😁

Elita mi ha finito con un BBJ e cimmata, continuando a succhiarmi fino a prosciugarmi prima di andare in bagno, spettacolare.

Social time sul letto, è una chiacchierona e una piacevole compagnia.

Non l'ho penetrata per il secondo round, è iniziato con DFK e si è concluso con un altro spettacolare OWO e CIM.

Mancavano 30 minuti, non sono (quasi) mai venuto tre volte in un incontro, quindi mi aspettavo di chiacchierare per il resto dell'incontro.

Poi le ho fatto un complimento per la sua bellezza, ha sorriso e mi ha baciato, il che ha portato ala limonata stile liceali.

Baci profondi e umidi hanno trascinato la mia lingua tra le sue gambe, ed Elita si è bagnata più che mai.

Ha resuscitato il mio cazzo con la bocca (impressionante), ha messo un preservativo e via con il terzo round.

È stata un'intensa sequenza di cowgirl (mentre questa splendida bellezza non ha mai smesso di fissarmi negli occhi con sguardi arrapatissimi), a pecorina e infine a missionaria. Quando ho esaurito le energie ha completato il capolavoro con l'ultimo BBJ e la terza eiaculazione in bocca mentre lei continuava a guardarmi negli occhi.

Tre round in 90 minuti, eiaculando tre volte (tutto con BBJ e CIM), veramente notevole.

Ero esausto, ho fatto la doccia e me ne sono andato (abbiamo corso 15 minuti oltre il tempo limite) dopo baci profondi sulla porta.

Allegati

• GVO0maXXkAAmSTC.jpeg
    GVO0maXXkAAmSTC.jpeg
    150,2 KB · Visite: 142
Indietro
Alto