Elite Club Spa Cittadella

Reaction score
0
Ho visto che non c'è nulla che parla di questo centro, che è considerato il migliore d'Italia. Qualcuno sa dirmi quale è la migliore serata? grazie

Ma chi è che ti ha detto che è il migliore d'Italia? Viste le notizie che si raccolgono su questo locale, comincio ad avere qualche dubbio su questa affermazione. Non trovi?

Premetto che non ci son ancora stato.. ma visto la gestione "casa del peccato" credo che sia molto simile al "le chic" di vicenza.

Il locale è veramente troppo piccolo.... per diventare interessante dovrebbe (almeno) dimezzare il costo per l'ingresso.

Cè per caso una italo rumena veneta piccolina, carina morettina sui 40 anni?

ciao a tutti se posso dire la mia ....ormai frequento le Chic e l 'Elite da un annetto circa e posso dire che se ci si vuole divertire bisogna puntare al Le Chic, l'Elite è più carino pulito e ci sono forse coppie più carine ma giocano tra di loro lasciando poco spazio ai singoli ed è frequentato più la sera che i pomeriggi...e per chi come me ha il pomm libero diventa un limite..

Anch'io ho avuto questa sensazione all'Elite...Politto ..daci qualche info in piu sui pomeriggi a le chic perche anche io preferisco il pomeriggio. grazie

Ciao anch io sono stato in entrambi ..la cosa principale e la dimensione l elite è piccolino le chic e piu grande ed effettivamente si riesce a concludere piu facilmente a le chic a meno che non siate sempre in coppia io a volte sono da solo a volte con lei quindi un po di parte

Indietro
Alto