Elite Club Spa Cittadella

Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
0
Ho visto che non c'è nulla che parla di questo centro, che è considerato il migliore d'Italia. Qualcuno sa dirmi quale è la migliore serata? grazie
 
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.396
Reaction score
623
Ma chi è che ti ha detto che è il migliore d'Italia? Viste le notizie che si raccolgono su questo locale, comincio ad avere qualche dubbio su questa affermazione. Non trovi?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Premetto che non ci son ancora stato.. ma visto la gestione "casa del peccato" credo che sia molto simile al "le chic" di vicenza.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
ma che migliore centro d'italia.....è un posto molto piccolo, molto
meglio le chic
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
Il locale è veramente troppo piccolo.... per diventare interessante dovrebbe (almeno) dimezzare il costo per l'ingresso.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
treviso
Ragazzi mi consigliate il Leschic? nn sono un esperto di club pertanto ogni consiglio e ben accetto
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Cè per caso una italo rumena veneta piccolina, carina morettina sui 40 anni?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao a tutti se posso dire la mia ....ormai frequento le Chic e l 'Elite da un annetto circa e posso dire che se ci si vuole divertire bisogna puntare al Le Chic, l'Elite è più carino pulito e ci sono forse coppie più carine ma giocano tra di loro lasciando poco spazio ai singoli ed è frequentato più la sera che i pomeriggi...e per chi come me ha il pomm libero diventa un limite..
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
treviso
Anch'io ho avuto questa sensazione all'Elite...Politto ..daci qualche info in piu sui pomeriggi a le chic perche anche io preferisco il pomeriggio. grazie
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao anch io sono stato in entrambi ..la cosa principale e la dimensione l elite è piccolino le chic e piu grande ed effettivamente si riesce a concludere piu facilmente a le chic a meno che non siate sempre in coppia io a volte sono da solo a volte con lei quindi un po di parte
 
Commenta
Alto