eliza arezzo http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-eliza-fu5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
eliza arezzo http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-eliza-fu5

ciao ragazzi ho recensito questa qua qualche tempo fa direttamente sul sito bakekaincontri ma ora che conosco questa salvezza di punterforum ve la recensisco qui.
Quando l'ho incontrata io 2 mesi fa circa aveva un altro nome e diceva di avere 19 anni anche se ora si chiama eliza e ne ha 20.
L'ho chiamata la mattina e le ho detto che nel primo pomeriggio sarei passato a trovarla aveva delle foto veramente molto belle e sembravano reali pesce abboccato !
Si trova a san leo vicino ad arezzo siccome si può dire la via ma non il civico vi dico che si trova nella via principale di san zeno in mezzo la traffico e proprio accanto a un bar.
vabbè entro concordo per il minimo 80 dato che l'ingresso in casa mi aveva lasciato molto a desiderare. Si era fatta attendere di fronte a casa perché era a mangiare un panino con l'amica sua compagna di casa sotto casa sua.
Era vestita con pantaloni della tuta infradito e una maglietta del mercato. mi fa entrare subito dopo di lei cercando di beccare il momento con meno macchine possibili, entro, mi faccio una rampa di scale tipiche delle case del dopoguerra non ristrutturate... entro in casa e boom la sorpresa, briciole di pane ovunque scatolette di yogurt, i piatti ancora da lavare nel lavandino, la sua amica che intanto si era messa ad aggeggiare con un pc portatile sul tavolino pieno di vestiti.
Vabbè ho pensato dentro di me speriamo che almeno stavolta l'apparenza inganni, si col cazzo !
entro in camera e posso subito dedurre che non c'è una CAMERA è praticamente una piccola stanzetta divisa dalla cucina da una porta a vetri trasparenti che rimane sempre aperta ! vabbè trattativa lei parte con 100 per una cosa tutta tranquilla etc etc io tratto per 80 fionde senza tanti rompimenti... fino a quel momento non c'era stato nemmeno un secondo di conversazione apparte la trattativa quindi le chiedo se è possibile fare giusto 2 parole 1 minuto nulla... appena intascati i soldi è diventata acida scorbutica frettolosa e tutto quello che si possa elencare di negativo elenchiamolo pure... daty non concesso, anal non concesso, fk non concesso, è inutile che vi elenco tutto, non concede nulla e risulta anche molto svogliata a farlo in rai1 tanto da farmela levare a gambe insoddisfatto.
Dice di essere bulgara ma secondo me dai lineamenti del viso è la solita draculina a buon intenditore poche parole.
Spero di esservi stato utile

Allegati

• 2badc20d7d40101ae1255f66f7749cf7.upload.jpg
    2badc20d7d40101ae1255f66f7749cf7.upload.jpg
    7,5 KB · Visite: 47
  • 8630a10568af00d8f66c8c63b258cce0.upload.jpg
    8630a10568af00d8f66c8c63b258cce0.upload.jpg
    13,8 KB · Visite: 47
  • a0ceff4752e16fde140ee037328f68bf.upload.jpg
    a0ceff4752e16fde140ee037328f68bf.upload.jpg
    10 KB · Visite: 55
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Troppo tardi.

TITOLAZIONE ERRATA
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM gli interventi che non riportano il titolo corretto vengono cestinati.

E' obbligatoria la compilazione della scheda tecnica. Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto