Eliza - Cagliari - Bakecaincontrii

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eliza
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-128155-128155-ryp885497340
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari (vicino a piazza Carmine quando mi ricevette, ora non so)
NAZIONALITA': Cubana de l'Havana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei, ma con tanto lubrificante nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: molto meno di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 coi tacchi, giuro gran bel fisico, ma con quel naso perde molti life points
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745368xx

Feedback:
Dopo la tappa di qualche giorno prima sul barattolo di strutto, contatto Eliza che offre tutto il pacchetto
full descritto nell'annucio a 70 sacchi.
Che sò? I saldi di fuori stagione?..mah
Per carità mi era già capitato di beccare l'offertona con Valeria, ma due su due mi sembrava un po' difficile,
ed in effetti, un po' per colpa mia, così non è stato.
Mi accoglie sui trampoli e dopo breve ispezione ottica vedo un match al 90% con le foto dell'annuncio;
perché il restante 10% se lo divora un naso orribile, a patata, anzi, a sacchi di patate.
Sembra proprio il naso di Tyson mannaggia; preso a pugni, o magari a nerchiate, chissà.
Comunque la tipa nel complesso non dispiace, e concordato il prezzo per un full-service
Facciamo entrambi una tappa al cesso e poi in camera.
BBJ niente male, ne ho visto di meglio, ma anche di molto molto molto molto peggio.
Molto profumata le ho dedicato anche un oralino; olfato e gusto hanno risposto con assenso.
Pecorizzata le ho adirittura concesso un bel rimming, quasi dall'ombelico alla nuca,
e madama gradì.
Pecorina obbligatoria; impugnare due belle natiche cubane, per me, è molto safado.
Mi hanno talmente infogato che a un certo punto più che sbatterla sembrava volessi trapassarla,
infilzarla col cazzo.
E qui le mie colpe; la mia troppa foga l'ha fatta desistere dal concedermi le terga.
"Amore così me apri in dos como un pomodoros".
Mi sono morso le mani 20 volte, perché quellp sfintere indubbiamnete attrae e ingolosisce.
Eh vabbè, ho pregato in mille lingue e tirato fuori santini e santine, ma nada
il culo, almeno il giorno, non lo avrei visto nemmeno in cartolina.
5 minuti di ulteriore pecore, con un bel pollice intero tra le chiappe, scapucciamento
e anticipo dei botti di fine anno sulle tette, le guance e i capelli.
Pulizia, sigaretta, chiacchiericcio e via a recuperare mia figlia da mia suocera.

Qualche giorno dopo, il sapore del culo di Eliza che ancora si aggirava nel mio palato mi ha spinto ad
andar a fare visita, per la 5a volta credo, a Noelia, tuttora in visita a Cagliari, che si è dimostrata invece
meno rilutante, eccezion fatta che a fine rapporto per 5 minuti si è spalmata pasta di Fissan sul buco
del culo. Non sto qui a recensirla nuovamente in quanto già fatto in passato da me medesimo e altri colleghi.

Saluti,

Ziomocci

Allegati

• eliza1.jpg
    eliza1.jpg
    13,5 KB · Visite: 2.488
  • eliza2.jpg
    eliza2.jpg
    13,4 KB · Visite: 84
  • eliza3.jpg
    eliza3.jpg
    13,7 KB · Visite: 77
Reaction score
23.427
Grande zio. Resta da capire se l'anale lo faccia realmente o se siano solo scuse.

Commenta
Alto