RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-come-il-sole-apgg25037683
CITTA DELL'INCONTRO: roma s. giovanni
NOME INSERZIONISTA:eliza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto false
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, ra1 e rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: anche per meno ma dipende dai servizi
DESCRIZIONE FISICA: è un'altra persona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: mi trovo in tour a roma e, vista la grande cordialità al tel nonchè una vasta possibilità di sceltanel menù anticipatomi, decido di far visita alla signorina. La location è comoda e centrale, via Fregene, il palazzo discreto e senza particolari barriere come portiere o simile. Mi apre e mi fa salire. Giunto davanti all'appartamento mi fa infilare dentro in maniera furtiva, con luci molto e forse troppo soffuse, a mascherare quella che è la terribile realtà cui mi trovo davanti. Fisicamente è bassina, bionda tinta, abbondantemente sopra i quaranta e non portati nemmeno tanto bene, di viso non bella ma di fisico dicreta, nulla però a che vedere con le foto. In poche parole ho girato i tacchi senza nemmeno trattare.
CITTA DELL'INCONTRO: roma s. giovanni
NOME INSERZIONISTA:eliza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto false
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, ra1 e rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: anche per meno ma dipende dai servizi
DESCRIZIONE FISICA: è un'altra persona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: mi trovo in tour a roma e, vista la grande cordialità al tel nonchè una vasta possibilità di sceltanel menù anticipatomi, decido di far visita alla signorina. La location è comoda e centrale, via Fregene, il palazzo discreto e senza particolari barriere come portiere o simile. Mi apre e mi fa salire. Giunto davanti all'appartamento mi fa infilare dentro in maniera furtiva, con luci molto e forse troppo soffuse, a mascherare quella che è la terribile realtà cui mi trovo davanti. Fisicamente è bassina, bionda tinta, abbondantemente sopra i quaranta e non portati nemmeno tanto bene, di viso non bella ma di fisico dicreta, nulla però a che vedere con le foto. In poche parole ho girato i tacchi senza nemmeno trattare.