Eliza - Terni - Kijiji

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z153790622
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Eliza/Alessia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: standard ed anal all covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna sulla trentina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Nuova Missione: scoprire questa tipa stanziale e presente da tempo in città.
Chiamo, fisso l'appuntamento e parto. Location in Via Animale (centro città), grazie alla trombo moto parcheggio in zona.
Mi apre in una location originale e pulita. Lei è carina bei capelli mori e due tette enormi tipo borracce con due capezzoloni neri, grossi e duri come due chiodi!
Lei indossa un completino a rete con reggicalze e tette a vista, niente male.
Dice di chiamarsi Alessia.
Fisico minuto ma ben tenuto, viso dai lineamenti piacevoli. Concordiamo per 100 rose. extra anal 50 ma per il momento passo e scelgo la tariffa base. Abluzioni di rito e si comincia... succhio avidamente i suoi capezzoloni, lei si occupa del mio cetriolo. giochiamo un pò e poi mi faccio cavalcare dalla mia amazzone sudamericana.
Sfinita da 15 minuti di galoppo mi chiede di prenderla alla pecorina. La accontento volentieri, ha davvero un bel culetto! Trombo trombo ma non accenno a concludere. La giro e la scopo mentre mi sollazzo con le sue tette.
I minuti passano ma di venire (come al solito) niente. La bimba mi chiede di finire a mano, accetto ma solo uncovered e sborrata sulle tette. WoW ce la fa! gran lavoro di manovella, brava Alessia! :yes:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto