ELLA - BAKECA BRESCIA - missiletto

Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... c7d8884682
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia - Urago M.
NOME INSERZIONISTA: ELLA
NAZIONALITA': romena (lei dice greca, ma vedi sotto...)
ETA': 21-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto centrano poco o niente con lei
SERVIZI OFFERTI: all covered, no fk, daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: freddina-inesperta
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

Historia delle mie sventure

allora...
attirato dalle belle foto, telefono alla tipa in questione: bella voce giovane, simpatica, spigliata, dice che le foto son sue e che ha 21 anni, dice che fa tutto e ci si mette d'accordo li... mi dico: promette bene... Ho la pausa pranzo più lunga e ci vado...
Riceve a Urago, in via R 5 (non certo renault 5)... E' un condominio squallidino e l'appartamento non è da meno, cmq decente... Mi apre una ragazza giovane, mora pelle chiara, viso carino, capelli bagnati, due belle tette naturali con due bei capezzoloni in evidenza... E' nuda e indossa una vestaglia nera... Ma la buona impressione finisce qui, perchè il resto gnari la rende un ippopotama buzzicona da competizione: un culo grosso grasso e cellulitico, due coscioni da elefantessa, pancia bella piena, vita con i suoi bei maniglioni (dele bele sonxe, ensoma...) in evidenza...
Le foto dell'annuncio in vero di faccia assomigliano (ma la sua è decisamente più grassotella), ma se mai fossero sue sarebbero un miracolo di computer grafica...
Al che la voglia quasi mi passa la voglia ma resto per alcune considerazioni: ormai sono qui, va solo a 70 kmh, è giovane e gentile cmq, di viso assomiglia tanto ad una mia amica di 15 anni fa (magari mi eccito facendo finta che sia lei...), si è appena docciata (ha ancora i capelli bagnati), magari ci sa fare...
C'è anche una sua amica, buzzicona come lei, che forse era quella che avevo sentito al telefono e diceva di essere russa... La signorina Ella dice di essere greca, ma parla la stessa lingua dell'altra e non è ne russo, ne ucraino, ne albanese... Chiedo di usare il bagno e inaspettatamente svelo il mistero: di fronte alla tazza appoggiato sulla lavatrice c'è un portatile con aperto un video di youtube con scritto tra le altre cose "romanesti"; quindi sono romene... Il bagno è squallido ma pulito; tra l'altro per usarlo ho dovuto insistere perchè c'era la sua amica dentro, che lei ha dovuto far sloggiare mentre guardava i video sulla tazza...
L'alcova utilizzata dalla signorinona Ella non è altro che la cucina con un divano letto; avevano appena mangiato o si apprestavano a farlo, quindi ho assaporato gli speziati profumi della cucina romena... Aroma-terapia inclusa?! Uau...
Lei ha i difetti delle giovani: non ci sa fare, ha fretta di farsi pagare (2 convenevoli, presentazione e : "allora mi paghi?"), non sa fingere bene (e già una che finge fa girare le scatole, figuriamoci una che lo fa male...), è un po' freddina, cerca di finire in fretta... Io di solito mi trovo bene con le coetanee trentenni.
Cmq mi armo di coraggio: cominciamo le danze (si, la danza delle ippopotame in tutù di "Fantasia" di walt disney.. http://www.youtube.com/watch?v=kujWSIFoe94). Lei comincia benino: mi lecca i capezzoli lanciando qualche occhiata maliziosa, ma quando arriva al dunque con l'arnese non ci sa propio fare, e si spazientisce vedendo i suoi scarsi risultati (ovvio che lo fa covered)... Al che tiro fuori il tutto il mio "coraggio", la faccio stendere, chiudo gli occhi e tuffo la mia faccia tra le cosciotte della manzotta... Lei gradisce e geme finchè non viene, ritraendosi e chiudendo le gambe quando è al culmine... Nel frattempo il mio ssocio si è un po' svegliato (per i gemiti più che altro, mi ricordavano il sonoro dei dolci ricordi delle scopate delle superiori...).
Con la speranza di farla finita in fretta ci do dentro: io sopra, lei sopra... Lei dopo alla seconda posizione (diciamo dopo 7-8 minuti), già mi chiede se per caso non riesco a venire (evidentemente è abituata a gente che dopo tre colpi finisce, poverina a scopare troppo si sciupa...). Al che le dico di finire con la mano. Lei si stende di fianco a me e mi accarezza, ovvio che però la mano è la mia: mi aggrappo all'ultima speranza e cerco di concentrare lo sguardo sul particolare del quadretto viso-tettonze, ottenendo al fine il risultato sperato...
Ah dimenticavo il telefono a due metri libero di allietare gli uditori con fantastiche sinfonie elettroniche...
Mi rivesto e vengo accompagnato alla porta da lei al telefono, mentre da le solite risposte alle solite domande...

Non c'è che dire: dopo essermi trattato recentemente piuttosto bene con Pamela di BS2 sono andato a prendermi un bel missile a Urago alla velocità di 70 kmh...

allego matrice

Allegati

• 2009-03-30_191237.zip
    184,8 KB · Visite: 69
Reaction score
1
Ella

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... c7d8884682
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 0MDk_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Ella
NAZIONALITA': Greca
ETA': passati i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue ma di tanta ciccia fa'
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai, spagnola. Niente baci
RATE DI PARTENZA: 70, 100 cosa tranquilla, 200 doppio shot, possibile a 3 con amica
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: cicciona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo aver visto quelle belle tettone in fotografia telefono. Risponde una vocina flebile e molto arrapante che mi dice che parte da 70 rose e riceve in via (periodo storico italiano) n° 5...rimango titubante...ma il pensiero delle tettone mi fa partire a razzo dopo una doccia. Arrivo sul posto,mi apre e salgo....si apre la porta e spunta di lato la sua lunga criniera nera e mezzo viso...è lei!!!!! :w00tmesalia: Entro e in 2 secondi la porta si chiude a doppia mandata.... :shok: E' lei si....18kg fa!Porca pupazza....ha una panza alla Homer Simpson e le chiappe sembrano il ponte d'atterraggio della portaerei Kennedy.
Volevo scappare, ma il fratellino mi ha suggerito, dai un giretto nelle tettone lo farei...siamo qui.....Niente uso del bagno (dentro c'era la sua amica sicuramente). Alla fine mi sono fermato mezzoretta,,,,Bj covered (così così), rai1 ( si bagna parecchio) e spagnola sempre incappucciato....Ho concluso per sfinimento manualmente. Telefonino acceso, e durante la spagnola e il bj rispondeva....Da evitare assolutamente.
ps: La sua amica si chiama Natasha ed è presente su Bakeca....non l'ho vista,ma direi di stare alla larga.....

Allegati

• ELLA DOLCE E SEXY ELLA.zip
    79,5 KB · Visite: 58
Commenta
Reaction score
1
Se aspettavo un giorno evitavo il missile, ci siamo stati in contemporanea direi e alla fine abbiamo pubblicato insieme.....ma che sfiga

Commenta
Reaction score
14
Re: Ella

Hola Claymore, mi son permesso di segnalare il tuo messaggio(e relativo thread) all' admin in quanto a ciò che ho capito era già stato aperto un thread riguardante la fanciulla...
Meeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwww...

Claymore ha scritto:
ps: La sua amica si chiama Natasha ed è presente su Bakeca....non l'ho vista,ma direi di stare alla larga.....

Anche l'amica è stata recentemente recensita, la discussione è la seguente..
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
23
Nestor ha scritto:
...
C'è anche una sua amica, buzzicona come lei, che forse era quella che avevo sentito al telefono e diceva di essere russa...

l'amica che dici è la Angelina/Natasha di cui ho fatto rece ieri,
che infatti mi ha parlato di una sua amica greca,
avrà giusto 30/32 anni,
esperienza non positiva anche quella!
stesso rate, stesso luogo, però sabato Ella non l'ho vista.

Vabbè, peccato.

Commenta
Reaction score
14
Gnari ho già segnalato all' admin di unire i due thread, e mi spiace per la delusione dell' incontro, dalle foto non sembrava male, però si sa...ogni tanto si può essere incantati da alcune immagini...

Meeeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwwww...

.franco ha scritto:
Nestor ha scritto:
...
C'è anche una sua amica, buzzicona come lei, che forse era quella che avevo sentito al telefono e diceva di essere russa...

l'amica che dici è la Angelina/Natasha di cui ho fatto rece ieri,
che infatti mi ha parlato di una sua amica greca,
avrà giusto 30/32 anni,
esperienza non positiva anche quella!
stesso rate, stesso luogo, però sabato Ella non l'ho vista.

Vabbè, peccato.

QUI!
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
77

che incredibile coincidenza la vostra..mal comune,mezzo gaudio..e "totale gaudio" per noi spettatori.. :biggrin: ..bella rece comunque..certo che anche voi meritate di entrare nel club dei "kamikaze fondamentalisti".. :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

diffidato ha scritto:
che incredibile coincidenza la vostra..mal comune,mezzo gaudio..e "totale gaudio" per noi spettatori.. :biggrin: ..bella rece comunque..certo che anche voi meritate di entrare nel club dei "kamikaze fondamentalisti".. :biggrin:
:biggrin:
le missioni dove troviamo i missili valgono doppio!

Commenta
Reaction score
1
Ora con qualche annuncio d'allerta su bakeca cerco di far evitare il missile ad altri punter....

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Nestor ha scritto:
un ippopotama buzzicona da competizione: un culo grosso grasso e cellulitico, due coscioni da elefantessa, pancia bella piena, vita con i suoi bei maniglioni (dele bele sonxe, ensoma...) in evidenza...

alla faccia del "missiletto" :shok:

Commenta
Reaction score
7
Pensa te che quasi quasi volevo telefonarle....le foto non sono per nulla male :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ciao
per fortuna esiste il forum :biggrin:
telefonai tempo addietro 15 gg fa (le foto me stuzzicavano il mio ideale: mora due belle pere)mi rispose che era disponibile solo il giorno dopo evidentemente gli annunci erano stati messi in anticipo grazie per le info a questo punto me ritiro :spiteful:

Commenta
Alto