RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dueporcelline.altervista.org
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Ella
NAZIONALITA': Bulgara
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: lasciamo perdere
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto fatte almeno 3-4 anni fa
ATTITUDINE: meglio spararsi una pugnetta
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: visitato il sito , mi piace Ella , (ha anche annunci su bakeka basta fare una ricerca con il num di tel)
voce bassa e dolce come piace a me ,, alla fine l'unica cosa positiva ....
c'e' un tesoro di mezzo ( presagivo gia' da li ' ) vabbe' proviamo lo stesso
fisso apuntamento vicino stazione ,noto trombodromo ,
entro , convenevoli di rito , ci sono dei separe' ,c'e' la sua compagna ma non si vede
in modo garbato concordiamo 100 , un po' di tutto fa' lei ( ecco trombata di merda , ho pensato )
alza la radio per coprire i rumori ,
inizia a spugnettarmelo ( ma io faccio di meglio ) le tocco un po' la figa ( era bagnata ma si era data gia' il lubrificante )
me lo incappuccia subito , neanche si e' alzato a meta' ( capirai...)
chiedo , "beh di gia' non fai senza " . " mh me hem " risposta
lasciamo stare la pompa , provo la pecora ,
oramai la situazione era persa , ingriffimaneto 0 ,
chiedo se si fa scopare in culo , risposta no
per rabbia le spingo su i miei 8,2677 pollici di carne nella speranza che senta qualche doloretto , niente
le chiedo di venire in bocca ,non scappuccia , mi devo fare una sega con il goldone, nemmeno quando vengo lo prende in bocca ho provato delicatamente a spingerle la testa , niente ,
mi vesto nel piu' breve tempo possibile , zitto , rispondo a monosillabi , "si no bologna lavoro qui "
nell'uscire mi scanso quando vuole darmi il bacio sulla guancia , le dico " lascia stare " ciao
esco , numero cancellato alla velocita della luce
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Ella
NAZIONALITA': Bulgara
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: lasciamo perdere
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto fatte almeno 3-4 anni fa
ATTITUDINE: meglio spararsi una pugnetta
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: visitato il sito , mi piace Ella , (ha anche annunci su bakeka basta fare una ricerca con il num di tel)
voce bassa e dolce come piace a me ,, alla fine l'unica cosa positiva ....
c'e' un tesoro di mezzo ( presagivo gia' da li ' ) vabbe' proviamo lo stesso
fisso apuntamento vicino stazione ,noto trombodromo ,
entro , convenevoli di rito , ci sono dei separe' ,c'e' la sua compagna ma non si vede
in modo garbato concordiamo 100 , un po' di tutto fa' lei ( ecco trombata di merda , ho pensato )
alza la radio per coprire i rumori ,
inizia a spugnettarmelo ( ma io faccio di meglio ) le tocco un po' la figa ( era bagnata ma si era data gia' il lubrificante )
me lo incappuccia subito , neanche si e' alzato a meta' ( capirai...)
chiedo , "beh di gia' non fai senza " . " mh me hem " risposta
lasciamo stare la pompa , provo la pecora ,
oramai la situazione era persa , ingriffimaneto 0 ,
chiedo se si fa scopare in culo , risposta no
per rabbia le spingo su i miei 8,2677 pollici di carne nella speranza che senta qualche doloretto , niente
le chiedo di venire in bocca ,non scappuccia , mi devo fare una sega con il goldone, nemmeno quando vengo lo prende in bocca ho provato delicatamente a spingerle la testa , niente ,
mi vesto nel piu' breve tempo possibile , zitto , rispondo a monosillabi , "si no bologna lavoro qui "
nell'uscire mi scanso quando vuole darmi il bacio sulla guancia , le dico " lascia stare " ciao
esco , numero cancellato alla velocita della luce