Ella - Castelfranco Veneto (TV) - siti vari

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ella-prima-volta-in-9izg28485719
http://www.erosguida.com/annuncio.php?id_annuncio=30685 , Annunci Sesso: Escort, Trans e Gay - Bakeca Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre ma ora sta a Castelfranco
NOME INSERZIONISTA: Ella
NAZIONALITA Ungherese
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1, CBJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:mora 1,65 seno non troppo grande
ATTITUDINE: cordialità e simpatia e GFE
REPERIBILITA': facile

INDEX:
38879793XX


Vi propongo questo racconto anche se un po' datato, mi riferisco infatti alla sua permanenza a Mestre. Non posso dire perciò l' attuale posizione, non ho info in merito.
Motivo del ritardo è che mi ero ripromesso un passaggio anche in quel di Castelfranco, ma non riuscendoci non ho voluto ritardare oltre ... :preved:

La ragazza è molto tranquilla, e disponibile, è proprio lei in foto ed è una ragazza che definirei dolce. Questa sua attitudine è probabilmente per alcuni il suo limite, nel senso che se ricercate la porcaggine estrema non fa al caso, se ricercate dolcezza e tenerezza, lei va bene.

Fa tutto coperto, sinceramente non ricordo bene, forse concede BBJ, ma non mi pare, non concede rai2.
Ho avuto modo d' incontrarla 3 volte, ed è stato un crescendo, non in termini di porcaggine, ma di dolcezza e conversazione, la terza volta era lei direttamente che cercava i miei baci, e ne forniva a sua volta, rifiutando FK ma sulle labbra, e su tutto il corpo, e si prodigava per farmi eccitare in maniera "normale", tipo leccate sul corpo, sui capezzoli, bacini dietro le orecchie ecc. ed ovviamente sull' amico coperto.

Anche le sessioni erano molto "tenere", non sesso sfrenato, ricercava il mio corpo, appiccicata, abbracciata, anche se ha accettato qualsiasi posizione, sempre con sguardi "teneri" e "dolci", mi guardava di continuo mentre lo facevamo, ma soprattutto mi sorrideva mentre era sotto di me, mentre la cavalcavo a pecora (si girava apposta per guardarmi dritto negli occhi e sorridermi praticamente per tutto il tempo).

Ricordo infatti che questo mi ha colpito molto, soprattutto la prima volta, tanto da farle i complimenti alla fine per il bel sorriso, le dissi testualmente "hai un sorriso molto dolce", e lei mi rispose in buona sostanza che ero un bel ragazzo.

Anche le conversazioni stavano prendendo una strada sempre migliore, mi ha sempre dato l' impressione di essere molto sincera, tipo quando le ho fatto i complimenti per il nome, mi disse che anche a lei piaceva e che ringraziava sua madre per questo, o quando mi è capitato di farle domanda alla quale non voleva rispondere, mi disse chiaramente che preferiva non rispondere, avrebbe potuto benissimo dirmi una fandonia.

Ad un certo punto ho deciso di non andare più, certo non avrebbe avuto il monopolio delle mie "uscite" visto che ogni tanto cerco non solo tenerezza, ma anche gran porcate .., ma una capatina l' avrei fatta volentieri di tanto in tanto.

Ho avuto paura di sentirmi coinvolto emotivamente, o che lo fosse lei, ed ho avuto la sensazione di una certa malinconia da parte sua.. difficile da spiegare la sensazione.

Non è una bellezza, ha un filo di pancetta, ma non è grassa, il petto non è prosperoso, ma è assolutamente naturale come tutta lei. La definisco una ragazza carina .

Ai tempi mestrini divideva l' appartamento con Alessia http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-prima-volta-in-nj3428504555 probabilmente più carina, ma non l' ho mai testata anche se mi è balenato più di qualche volta nel cervello (e non solo li... :lol: ) , per una forma di rispetto verso Ella.

Spero, se mai deciderete una visita, che la trattiate delicatamente, come secondo me merita

Matrice:
 

Allegati

  • Ella01.jpg
    Ella01.jpg
    16,7 KB · Visite: 233
  • Ella02.jpg
    Ella02.jpg
    16,7 KB · Visite: 171
  • Ella03.jpg
    Ella03.jpg
    12,8 KB · Visite: 246
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
69
Reaction score
18
è da un bel pò che vedo i suoi annunci, beh dato che passo spesso per castello spero di poterla andare a trovare prima o poi :whistle3:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Il mio racconto si colloca in un spazio temporale a febbraio, se dovessi dare una specie di votazione del tutto personale
1a volta 6,5 seconda 7 terza oltre il 7.

Ci tengo anche a specificare che per me il sorriso è importante
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Ciao User70volevo chiederti una cosa anch'io prediligo alcune volte prediligo la colcezza alla porcaggine ma per quanto riguarda i baci ho capito il no al fk ma nemmeno a stampo? e come durata dell incontro?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma porc !!! Più tento di essere completo nei racconti più mi fate giustamente notare che qualcosa manca.

Si no FK, baci a stampo sulle labbra si, non la prima volta, ma lingua in tutto il resto del corpo... quello si, poi ho avuto l' impressione che col tempo l' FK poco, ma l' avrei anche ottenuto, ma chi lo sa ?? :pardon:.

Come detto altrove, io non ci resto mai tanto (salvo eccezzioni), quindi intorno alla mezz' ora, ma non perchè mi abbia messo fretta, solo perchè andavo via io.

P.S. non ricordo se la prima volta l' avesse messo, ma le volte successive aveva profumo persistente perciò se avete da incontrare la vostra lei dopo, Ocio!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #8
Infatti ciccio per questo l' ho riportato, magari han rifatto coppia.. Alessia/Alesia l' ho anche intervistata li a Castelfranco, sembrava disponibile e non ha detto no a nessuna delle mie ipotesi .. ma di più "nin zo"
 
Commenta
Alto