Coppia Ella e Alda 3508682637

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
120
Reaction score
479
Numero di telefono: 3508682637
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-1102552.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ella
Nazionalità: Thai
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Deluso da Alison, messaggio Ella, che con messaggio preconfezionato espone il menù, convinto si va in via del Cardo.
Location:
noto B&B che ospita le signorine del piacere. Dopo una ricognizione trovo parcheggio nella via stessa, gratis.
Appartamento di nuova ristrutturazione, condizionatore portatile tipo pinguino, pulito come il bagno piccolo, ma funzionale. Due camere per due ragazze.
Girl:
Ella è la ragazza della foto, recenti, senza ritocchi fotografici, l'appartamento sembra quello dove mi ha ricevuto. alta 165, magra con due bocce esagerate, rifatte 4a abbondante, durette antigravità. Fisico asciutto vita stretta, sedere, che concede, ben curvato, da una manata. Pelle morbida e pube depilato. Parla poco italiano tanto che si usa il traduttore del cellulare. Scelgo 120 con massaggio un'ora. Vado in bagno per rinfrescarmi. Noto porta chiusa, ci sarà collega. La collega di Ella, Alda è libera. Al che chiedo se possiamo fare trio. Piccolo briefing, con altri 100, si fà. Alda è leggermente minuta rispetto a Ella, di viso mi piace molto, sguardo rassicurate eccitante allo stesso tempo. Fisicamente è magra, seno 3a, sederino tondo, pube depilato. Insomma mi piace.
Entrambe lavate e pulite, si inizia con baci e toccatine, palpeggiamenti, poi una goduria, mentre una limona l'altra spompina BBJ, poi si cambiano i ruoli. Seduta in faccia una, dopo vestizione l'altra BJ e smorza. Ho sempre le mani impegnate, palpeggi , leggere masturbazioni, carezze, teste accompagnate. Mi sembra di essere in un film a luci rosse, con meno incitamenti e versetti. Qualcuno sì, ma pertinente.
Alla fine dei giochi con entrambe le tre sigle: dog, mission smorza. flauto suonato con e senza custodia. Daty, anal rimming. Finale con loro che spompinano e segano a turno. Sono felicemente svuotato, stanchino, sudato. Mi concedono doccia. Tornato in camera, inglese basico e traduttore, ci scambiamo complimenti vicendevolmente, non c'è tempo per il massaggio, in auto noto di aver sforato abbondantemente l'ora canonica.
Conclusione:
per quanto deluso da Alison, il karma mi ha reso la massima soddisfazione con Ella ed Alda. Quando si inizia i cellulari sono lontani, in silenzioso, non disturberanno. Non guardano l'orologio. Tutte sul pezzo.
Spero di ritrovarle, una spesa totale 220, per quello ricevuto è un buon investimento.
Dopo ferragosto lasceranno Bologna.

 

Allegati

  • 1755158342378.webp
    1755158342378.webp
    28,8 KB · Visite: 36.298
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto