Ella e l'Artemis

G

Guest

Ospite
Ospite
A circa un anno dalle mie prime due visite , sono ritornato all'Artemis.... :good:

Rispetto ad un anno fa ho notato (almeno nei due giorni da me visitati) un forte calo di "accappatoi" ; molte ragazze si lamentavano di questa mancanza di clienti.

Forse la crisi e i prezzi non certo economici di questo locale stanno mietendo vittime tra i punters !

Nonostante cio', in media, le ragazze mi sono sembrate molto meno assillanti, piu' gentili e piu ' disposte a parlare tranquillamente senza spingere subito per andare in camera.

Ho visitato l'Artemis per due pomeriggi consecutivi e, devo dire, di aver vissuto due ottime giornate di sano relax.
Non mi dilunghero' in altri particolari se non di segnalare Ella, un meravigliosa ragazza di San Pietroburgo con la quale ho trascorso un'ora memorabile..
Ella e' una bella ragazza di circa 28/30 anni alta 1,65 (senza tacchi), bionda con i capelli corti a caschetto, occhi azzurri e animo gentile.
Rispetto a molte altre ragazze, pur essendo molto conosciuta e richiesta , si atteggia in maniera molto gentile e simpatica verso il cliente.

Di seguito il racconto del nostro incontro :
- Avevo gia' parlato Ella il giorno precedente ma non ero riuscito ad "conoscerla" in maniera piu' approfondita.
Dopo poco dal mio arrivo Ella mi si avvicina con un sorriso radioso e mi racconta qualcosa di se (parla anche qualche parola di italiano) ; mi ispira molto perche' sorride in maniera simpatica e i suoi occhi rivelano un'indole positiva.
Dopo un po' ci accordiamo per mezz'ora nel cinema + mezz'ora in camera , DFK e COB inclusi nella tariffa di 120 .
Nel cinema iniziando a baciarmi capisco che e' in giornata perche' in un crescendo inizia a limonare in maniera veramente incredibile :yahoo: , mi bacia e mi lecca dappertutto .
Iniziamo poi un 69 di grande qualita' ; Ella dimostra di gradirlo bagnandosi abbondantemente... :biggrin:
continua
 
Alto