RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lZWE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano\B.Aires
NOME INSERZIONISTA: Ella
NAZIONALITA': Romania
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, foto un po’ ritoccate e patinate
SERVIZI OFFERTI: bbj – daty - rai1 (No FK, No 69, non so rai2)
RATE DI PARTENZA: 70 – 30 min
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO : 30min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona – fissando appuntamento
Mi pareva di aver letto rece, non piu’ trovate, discordanti su questa fanciulla dell’est, che comunque mi decido a incontrare.
Riceve in zona centrale vicino corso Buenos Aires.
Non so perche’ me l’aspettavo minuta, invece e’ una bella bruna alta circa 1.70, dal corpo gradevole, bel seno sodo, ma dal viso piu’ spigoloso di quanto appaia nelle foto, probabilmente leggermente ritoccate.
Prendendo l’appuntamento mi accordo per 70, mezz’ora, RAI1 + BJ cabrio.
Non escludo che, per un all covered, il rate possa abbassarsi.
Non ho chiesto per il secondo canale.
La casa, pur in uno stabile di parecchi decenni fa, e’ linda, probabilmente ristrutturata di recente.
Saldato il dovuto, cosa che io preferisco far prima, e dopo essere passato per il bagno, mi stendo e lei si accosta.
Scambiamo due chiacchiere.
Le chiedo se bacia e mi dice di no, inoltre mi da l’impressione di non gradire di essere toccata troppo.
Il BJ e’ molto scarso, si ferma di frequente proseguendo con la mano.
Cerco di tranquilizzarla, non e’ mia intenzione riservarle inattese sorprese, ma lei continua nello stesso modo.
E continua anche dopo copertura, segno che non era un timore, quanto una sua tecnica.
Le chiedo il daty, cui lei acconsente, e’ pulita, si tocca un po’ il seno, ma non partecipa.
Incredibilmente rifiuta il 69, immagino per una questione di timidezza o chi sa perche’.
Proseguo in missionaria, concludo cosi’, con lei che evidentemente vuole evitare la sola possibilita’ di un FK seppur leggero.
Mi lavo, si lava, ancora due parole e vado.
In conclusione, bel corpo, viso gradevole, ma va a gusti, mi e’ parsa nel complesso timida o riservata, Bj come detto sopra, nel complesso scarsa partecipazione.
Garbata e gentile nel social time, seppur faccia fatica a sorridere.
Ci tornerei solo per verificare se le prestazioni possono essere migliorate, anche se, a dire il vero, ne dubito.
R.
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lZWE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano\B.Aires
NOME INSERZIONISTA: Ella
NAZIONALITA': Romania
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, foto un po’ ritoccate e patinate
SERVIZI OFFERTI: bbj – daty - rai1 (No FK, No 69, non so rai2)
RATE DI PARTENZA: 70 – 30 min
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO : 30min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona – fissando appuntamento
Mi pareva di aver letto rece, non piu’ trovate, discordanti su questa fanciulla dell’est, che comunque mi decido a incontrare.
Riceve in zona centrale vicino corso Buenos Aires.
Non so perche’ me l’aspettavo minuta, invece e’ una bella bruna alta circa 1.70, dal corpo gradevole, bel seno sodo, ma dal viso piu’ spigoloso di quanto appaia nelle foto, probabilmente leggermente ritoccate.
Prendendo l’appuntamento mi accordo per 70, mezz’ora, RAI1 + BJ cabrio.
Non escludo che, per un all covered, il rate possa abbassarsi.
Non ho chiesto per il secondo canale.
La casa, pur in uno stabile di parecchi decenni fa, e’ linda, probabilmente ristrutturata di recente.
Saldato il dovuto, cosa che io preferisco far prima, e dopo essere passato per il bagno, mi stendo e lei si accosta.
Scambiamo due chiacchiere.
Le chiedo se bacia e mi dice di no, inoltre mi da l’impressione di non gradire di essere toccata troppo.
Il BJ e’ molto scarso, si ferma di frequente proseguendo con la mano.
Cerco di tranquilizzarla, non e’ mia intenzione riservarle inattese sorprese, ma lei continua nello stesso modo.
E continua anche dopo copertura, segno che non era un timore, quanto una sua tecnica.
Le chiedo il daty, cui lei acconsente, e’ pulita, si tocca un po’ il seno, ma non partecipa.
Incredibilmente rifiuta il 69, immagino per una questione di timidezza o chi sa perche’.
Proseguo in missionaria, concludo cosi’, con lei che evidentemente vuole evitare la sola possibilita’ di un FK seppur leggero.
Mi lavo, si lava, ancora due parole e vado.
In conclusione, bel corpo, viso gradevole, ma va a gusti, mi e’ parsa nel complesso timida o riservata, Bj come detto sopra, nel complesso scarsa partecipazione.
Garbata e gentile nel social time, seppur faccia fatica a sorridere.
Ci tornerei solo per verificare se le prestazioni possono essere migliorate, anche se, a dire il vero, ne dubito.
R.