- Reaction score
- 1
[RECE] Sabrina Rodriguez - Bologna - Piccoletrasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET: Ella Ricci 3202247405 - Annunci trans Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rodriguez
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 26 (mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (meglio dal vivo)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': semplice (20 min anticipo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
Buongiorno a tutti i fratelli,
vi riporto la mia esperienza della settimana scorsa.
Al telefono è gentile ed educata (formalmente disponibile). Mi precisa il servizio ed il rate. Ci accordiamo sull'orario.
Puntuale sono sotto casa sua (via A. Sa..i dove riceveva anche una collega).
Mi accoglie con tubino ed infradito, truccata ed pulita.
Il corpo è minuto ma proporzionato e tonico.
Dopo 2 parole ci accomodiamo sul letto (lascio il dovuto sul comodino).
Non bacia, due strusciamenti e comincia a bj scoperto di buona fattura...comincio ad esplorare il suo buchetto. Stretto, reattivo, pulito e ben depilato.
Si mette un po' di crema per essere meglio "coccolata". Dopo 10 minuti di bj in varie posizioni (mi faccio coprire...meglio), decido che oggi sarò attivo. Il suo pirillo è più che discreto (sarà sui 16-18 cm con una buona proporzione e larghezza. Forse risulta di più per il contrasto con il suo corpo minuto).
Si gira, ulteriore crema e la prendo. Con modestia mi viene da dire: " se ti faccio male dimmelo". lei è così minuta ed il mio pirello meno che sono quasi premuroso.
Non c'è problema...lo prende come niente fosse....cominciamo a trombare con sempre maggiore vigore. Pecora, missionaria, in piedi davanti allo specchio, lo smorzo (veramente ben fatto!). Ci fermiamo un paio di volte per un controllo: lei è scrupolosa e verifica lo stato del condom e lubrifica costantemente il tutto.
La vedo vogliosa di venire...missionaria con lei che se lo mena....10 minuti e arriva con una buona dose di latte.
Esco, ci puliamo.
Io in piedi davanti allo specchio (sua richiesta) e lei in ginocchio che mi succhia (coperto). 10 minuti di passione e riempio il contenitore.
4 parole, pulizie di rito e ci salutiamo.
Lei è gradevole (minuta ma proporzionata) sia nell'aspetto sia nei modi. Quando ripasso nella città Felsinea quasi quasi ci torno.
Regards,
MDM
RIFERIMENTO INTERNET: Ella Ricci 3202247405 - Annunci trans Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rodriguez
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 26 (mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (meglio dal vivo)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': semplice (20 min anticipo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
Buongiorno a tutti i fratelli,
vi riporto la mia esperienza della settimana scorsa.
Al telefono è gentile ed educata (formalmente disponibile). Mi precisa il servizio ed il rate. Ci accordiamo sull'orario.
Puntuale sono sotto casa sua (via A. Sa..i dove riceveva anche una collega).
Mi accoglie con tubino ed infradito, truccata ed pulita.
Il corpo è minuto ma proporzionato e tonico.
Dopo 2 parole ci accomodiamo sul letto (lascio il dovuto sul comodino).
Non bacia, due strusciamenti e comincia a bj scoperto di buona fattura...comincio ad esplorare il suo buchetto. Stretto, reattivo, pulito e ben depilato.
Si mette un po' di crema per essere meglio "coccolata". Dopo 10 minuti di bj in varie posizioni (mi faccio coprire...meglio), decido che oggi sarò attivo. Il suo pirillo è più che discreto (sarà sui 16-18 cm con una buona proporzione e larghezza. Forse risulta di più per il contrasto con il suo corpo minuto).
Si gira, ulteriore crema e la prendo. Con modestia mi viene da dire: " se ti faccio male dimmelo". lei è così minuta ed il mio pirello meno che sono quasi premuroso.
Non c'è problema...lo prende come niente fosse....cominciamo a trombare con sempre maggiore vigore. Pecora, missionaria, in piedi davanti allo specchio, lo smorzo (veramente ben fatto!). Ci fermiamo un paio di volte per un controllo: lei è scrupolosa e verifica lo stato del condom e lubrifica costantemente il tutto.
La vedo vogliosa di venire...missionaria con lei che se lo mena....10 minuti e arriva con una buona dose di latte.
Esco, ci puliamo.
Io in piedi davanti allo specchio (sua richiesta) e lei in ginocchio che mi succhia (coperto). 10 minuti di passione e riempio il contenitore.
4 parole, pulizie di rito e ci salutiamo.
Lei è gradevole (minuta ma proporzionata) sia nell'aspetto sia nei modi. Quando ripasso nella città Felsinea quasi quasi ci torno.
Regards,
MDM
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: