Ella-Rimini-Bakecaincontri

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... ta22045853
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Ella
NAZIONALITA': Per me Nigeriana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj-Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alicetta
ATTITUDINE: non troppo partecipe
REPERIBILITA': si fa desiderare, barrriere architettoniche

LA MIA ESPERIENZA:Dopo essermene andato da quel di Miramare come descritto nell'altro trade torno al puntertel e decido di cambiare il tiro, mi colpisce Ella che riceve in centro a Rimini, bene, è tanto che non vedo il centro di Rimini, chiamo, mi dice piazza Ferrari, ma ci sarà tra una mezz'oretta,ottimo, speriamo ci sia ancora la gelateria, così mi rinfresco un po, richiamo, tra il tempo di arrivare e mangiare il gelato è gtrascorsa quasi un'ora, chiamo e non risponde, riesco ad avere risposta dopo circa un quarto d'ora e dice di richiamare tra 10 minuti che è fuori casa, altra passeggaita, dovevo andarmene, l'accento della voce mi dice che non è quel che cerco (cercavo una latina, ma sembra un'africana), ma sai a volte non è la testa a ragionare), giretto per il centro e richiamo, finalmente è a casa, mi dirige per telefono in una via poco lontano, entro, rampa di scale stretta e ripida, mi accoglie all'appartamento, slip e reggiseno, è carina, una vera alicetta, tettine piccole, più magra che in foto, resto, andiamo in camera e spara 70 piade, mi avevi detto 50 e ci accordiamo subito.
prima obolo e senza pulizie mi mette l'impermeabile che sta ancora dormendo, lo risveglia di bocca con calma devo dire, non un gran lavoro, ma senza aiutini di mano, arriva il momento del trombo e chiede come voglio farlo, partiamo di pecos, con lei in piedi appoggiata con le mani al letto, qui se non si sta attenti cerca di metterci le mani, dopo qualche minuto, chiedo la smorza, dice no, ma io la classica con questo caldo (non cìè aria condizionata, ma ventilatore) non ho proprio voglia di farla, insisto e la convinco, mi cavalca un po, ma niente di che, allora torno a pecos e dopo un po esplodo.
pulizie con carta igienica, qualche chiacchiera, è anche gentile e simpatica.
mi chiedo perchè devo spesso ragionare col pisello, il fiuto mi diceva no...no... volevo però testare qualcosa di nuovo anche per gli amici punter e non andare dalle solite amiche plurirecensite

al prossimo sogno....
 
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 38991144xx

Snap:
[spoiler:39kkyd6g][attachment=2:39kkyd6g]1.jpeg[/attachment:39kkyd6g][/spoiler:39kkyd6g]
[spoiler:39kkyd6g][attachment=1:39kkyd6g]2.jpeg[/attachment:39kkyd6g][/spoiler:39kkyd6g]
[spoiler:39kkyd6g][attachment=0:39kkyd6g]3.jpeg[/attachment:39kkyd6g][/spoiler:39kkyd6g]
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    38,5 KB · Visite: 660
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    20,6 KB · Visite: 651
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    25,8 KB · Visite: 659
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
io non l'ho trovata! non è che ti confondi coin hela di torre pedrera?
 
Commenta
Alto