Ella - San Benedetto del Tronto (AP) - Lampoincontri

Reaction score
547
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3...categoria=incontri&page=1&luogo=San Benedetto
CITTA DELL'INCONTRO: san benedetto del tronto
NOME INSERZIONISTA: ella/gloria
NAZIONALITA': non sò, dico est europa come dato certo, non mi pare che sia romena :unknw:
ETA': non sò, io direi circa 35-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok foto originale, è cosi
SERVIZI OFFERTI: bbj + daty + rai1 + happy hour
RATE DI PARTENZA: TU
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: segue, direi carina comunque
ATTITUDINE: valida soddisfacente, caratterialmente riservata e discreta, io direi un diesel che migliora col passare degli incontri oltreche sessualmente anche a livello interpersonale, cerca la fiducia per lasciarsi andare
REPERIBILITA': non agevole, orari e giorni stabiliti a seconda delle sue esigenza extra
TEMPO: circa 25/30 minuti, il tempo di una pelle :blum3:
BARRIERE ARCHIETETTONICHE: si, alcune rampe di scale, se non ricordo male senza ascensore per cui inaccessibile per i diversamenti abili

LA MIA ESPERIENZA:
Visto che è tornata Gloria supero di slancio il nostro collega Newton nell'apertura topic e faccio contento Massi punter, ovviamente sono contento anche io...
Location alla quale si arriverà dietro istruzioni, non c'e il parcheggio ma con qualche escamotage tutto si risolve, non è posizionata in posizione agevolissima ma nulla di grave, 4 passi a piedi con andatura sciolta e siamo ok..
Location interna ok, curata con ambiente soft, musica ambient in sottofondo inclusa
Ragazza riservata e discreta, molto attenta alla privacy, garantisce privacy e con tale moneta vuole essere ripagata per cui questo è il modo per affrontarla, poche domande, si fotte :blum3:
Alta e magra, capelli lunghi, corpo liscio, seno naturale e non prosperoso, nel complesso più carina di quello che si possa pensare considerando anche che ha superato i 30, se non ricordo male occhi verdi..
No bagno per me mentre lei è passata per il bagno...
Svolgimento operazioni con molta calma, non mette foga, è soft e rilassata in ogni operazione che svolge, accarrezzamenti pre copula inclusi
Accoglienza in lingerie sexy e scarpe col tacco, segni particolari hair pussy, pelo liscio
bbj di buona fattura, duraturo e rilassato...
ho spizzicato anche un po di daty aiutandomi delicatamente cosi come richiesto fingerizzando il canale, daty non agevolissimo per via del boschetto :blum3:
qualche posizione a scelta sul letto previo unguento, nelle spinte accarezza il petto sorridendo rilassata
Fine della partita con il classico crodino, appagante, del quale non ha paura è l'ho affronta con gusto..
Post coito più gfe rispetto al pre..
Baci abbracci e alla prossima partita..
Riepilogando valida ragazza il cui indirizzo si può tenere in agenda visitandola ogni tanto, non troppo spesso altrimenti ci si stufa sicuramente...

UP: il crodino finale che risulta a conti fatti appagante, affrontato con il giusto gusto
DOWN: le poche feste iniziali, qualche minuto in più per rompere il ghiaccio prima di iniziare le danze sarebbe l'ideale prologo di ogni incontro e non dovrebbe mai mancare...

Reaction score
4
Re: ELLA aka GLORIA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO - LAMPOINCONT

Fortuna te Magoo
cribbio ma vai alla grande ultimamente.

A buon rendere
ing@

Commenta
Reaction score
167

Glorietta è polacca e l'unguento è da poco che lo usa(e un pò mi scoccia) per il resto la recensione del grande Mago è come al solito perfetta.

Commenta
Reaction score
6

Thank you very mutch Mago :good:
Non ho ben capito se tu la tipa la conoscevi già o è stata l'impressione del primo impatto un pò fredda con successivo scioglimento, ma sempre riferito all'unico incontro anzichè a più visite..... comunque grazie, anche perchè l'annuncio di sta tipa sono diversi anni che lo vedo ed avevo curiosità di sentire qualcuno che l'avesse testata anche perchè quando la chiamai anni orsono mi diede l'impressione di una certa maturità.... come confermato dal mago... :bye:

Commenta
Reaction score
547
  • Creatore Discussione

massipunter ha scritto:
Thank you very mutch Mago :good:
Non ho ben capito se tu la tipa la conoscevi già o è stata l'impressione del primo impatto un pò fredda con successivo scioglimento, ma sempre riferito all'unico incontro anzichè a più visite..... comunque grazie, anche perchè l'annuncio di sta tipa sono diversi anni che lo vedo ed avevo curiosità di sentire qualcuno che l'avesse testata anche perchè quando la chiamai anni orsono mi diede l'impressione di una certa maturità.... come confermato dal mago... :bye:

La prima chiamata che feci in assoluto a lei risale ad almeno 4 0 5 anni fà prendendo il numero dal Centro e non ricordo se è lo stesso di oggi, i servizi di oggi uguali a quelli dell'epoca....per il resto ti ho detto.. :bye:
Newton ti ho scritto nel generale :bye:

Commenta
B

bartsimpson

Ospite
Ospite

Allego matrice

Allegati

• ella_32011226_matrice.zip
    244,6 KB · Visite: 210
Commenta
Reaction score
848
GLORIA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO - LAMPOINCONTRI

NOME INSERZIONISTA: Gloria/Gloriha/Ella
RIFERIMENTO INTERNET:
- http://www.lampoincontri.eu/SanBenedetto/
- http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=549&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NAZIONALITA': Dell’Est Polacca credo
ETA': 39/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Cim
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20min
DESCRIZIONE FISICA: milf, 1,70 fisico tonico, curato, piacevole nel complesso
ATTITUDINE: Mediocre, molto silenziosa
REPERIBILITA': Buona nel Pomeriggio, Pessima tarda serata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano, zona molto in vista
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32011226xx

LA MIA RECENSIONE:
Uno di questi caldi pomeriggio di Luglio, decido finalmente di andare a trovare questa famosa e storica milf che da anni staziona in zona sbt. La contatto e mi faccio dare le coordinate. Purtroppo la zona non è delle migliori, in quanto rimane sulla statale all’altezza di un semaforo, quindi il rischio sgamo per chi è della zona è molto alto. Ingresso che da sulla statale (Portone Grigio) la chiamo e mi fa salire all’ultimo piano. Mi accoglie con tacchi e sottoveste, lei e come in foto forse un pò meno patinata ma senza dubbio è lei, credo sulla quarantina ma portati benissimo, fisico piacevole curato e tette ancora sode e turgide, viso con lineamenti dell’est. Lei un po’ taciturna mi accompagna in sala monta, noto pulizia e ordine in casa (Cosa non da poco) la camera da letto molto grande e ventilata.. Appoggio l’obolo sul comò e comincio a spogliarmi, lei sempre in silenzio. Mi accomodo sul letto e mi chiede se preferivo il lavoro di bocca con o senza gommino. Inizia a lavorare delicatamente dedicandosi sia all’asta che ai gioielli di famiglia, lavoro piacevole e gradito nonostante la mia mano veniva puntualmente allontanata tutte le volte che provavo a fare un fingering. Dopo due minuti mi chiede se può bastare, io un po’ interdetto le dico di continuare ancora un po. Purtroppo dopo altri due minuti sospende di propria iniziativa la pratica orale e mi gomma sale sopra e comincia a cavalcare, le comincio a palpare le bellissime e turgide tette forse il suo pezzo forte… ma la posizione non mi garba e quindi le chiedo un bel 69 con una bella pecora. Vengo soddisfatto per entrambe le pratiche senza lode e senza ne infamia.. ma non avendo ancora concluso, le chiedo se posso usufruire di un CIM finale. Lei acconsente e comincia a lavorarmi fino a farmi esplodere all’interno della sua grande boccuccia.
Infine mi fa usufruire del suo bagno per i lavaggi di rito
Che dire: Fisicamente una delle migliori milf incontrate, ma a livello di impatto non mi ha trasmesso nulla, la sua scarsa loquacità e coinvolgimento mi dicono che sicuramente non ci torno, (nulla a che fare con la famosa Daria)
UP: Fisico tonico e piacevole, tette ancora belle sode, Cim, pulizia location, patatina pelosa
DOWN: Social pressoché inesistente, piede sull’acceleratore..
Cari Colleghi questo è quanto…

Commenta
Reaction score
848
Figurina

attachment.php

Allegati

• img213.jpg
    img213.jpg
    63 KB · Visite: 92
  • img213 copia.jpg
    img213 copia.jpg
    55,9 KB · Visite: 56
  • img213 copia.jpg
    img213 copia.jpg
    29,5 KB · Visite: 1.241
Commenta
Reaction score
0
Gloria - San Benedetto del Tronto (AP) - LuciRosse.net

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gloria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lucirosse.net/profilo-modella.php?id_annuncio=1233
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate di una decina di anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: decisamente in forma
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32011226xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono cosi deluso che non mi vengono nemmeno le parole....nel complesso Gloria è una bella over 40-45,
caratteri del viso forse un po marcati, ma decisamente una bella donna e i lati positivi si fermano qua'.
Non parla, non sorride, gfe inesistente, meccanica e sbrigativa, peccato!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.691
metto le foto giusto per utilità futura:

zoom2.jpg zoom3.jpg

Poi ehmm, caro collega, l'index va scritto così 32011226xx , senza sbarre o altri segni, ma tutto attaccato...
e per il rate vanno scritte le cifre, non la 50, le velocità urbane o autostradali o il traffico e la viabilità.

Peccato x la scarsa attitudine della tipa

Commenta
Alto