Ella spagnola - Porto Verde (RN) - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
22
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39046
CITTA DELL'INCONTRO: Portoverde
NOME INSERZIONISTA: Ella
NAZIONALITA': Spagnola (dice di essere di Malaga)
ETA': dice 23, almeno almeno 5 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto molto smaltate però direi che ci siamo
SERVIZI OFFERTI: Scartata "una cosa veloce a 50", il menu proposto e consumato risulterà composto da gfe, bbj, daty, fingering, rai1, rai2 (solo accennato), 69, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40', 25 dei quali 'on action'.
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm circa, viso grazioso pur con denti non impeccabili, magrolina ma con sedere recante tenui ed apprezzabili rotondità, minuscolo e capezzolutissimo seno, totalmente depilata.
ATTITUDINE: Gentile, disponibile, sorridente nel prima e nel dopo. Nel mentre, scevra di scene teatrali offre la sensazione di gradire... in ogni caso non è un freezer.
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ce ne sono, 1° piano con ascensore
INDEX: 34765890xx

Contatto telefonico molto agevole, mi riceve nell'orario in cui gli esseri umani pranzano. Non già - come fuorviantemente indicato nell'annuncio - a Riccione bensì in un ampio e luminoso appartamento di PortoVerde di Misano in un centrale vicolo, al primo piano di un condominio con ascensore. Vasto e gratuito parcheggio nei pressi, garanzia di ottima privacy. Si presenta con uno sfizioso occhiale da supplente che avrebbe stimolato l'ormone di Pierino, mini nera e tacchi molto alti. Con fare molto aggraziato e positivo illustra dal vivo quanto più o meno esposto telefonicamente. Opto per il servizio "plus" ottenendo un 80 anzichè 100, mi fa usare il bagno e al ritorno in camera si presenta di nulla vestita e mi fa spogliare.

Bbj ben fatto con pressochè nullo uso delle mani, daty apprezzato con lieve fingerizzazione su entrambe le cavità. Scaldati i motori e gommato l'arnese, in sequenza: missionaria, pecora (in questo assetto consentita ed effettuata incursione sul 2° canale ma constatata l'altrui sofferenza sono tornato di sotto), smorzacandela con piegamenti sulle gambe e mia digitalizzazione contestuale sul clitoride apparentemente apprezzato. Chiusura su mia indicazione con goldone sfilato e CIM perfettamente eseguito (voto 10 alla pulizia del lavoro), con susseguente salto in bagno per doverosissima seduta di colluttorio da parte della ragazza.

Risciacqui e vestizione contemporanei a discreto social time in cui mi racconta con un italiano appropriato di essere in Romagna da qualche mese, di aver girato il mondo, di essere stata diverso tempo a Milano, che a breve si trasferirà a Cattolica, che non ha il fidanzato, che lavora senza nessuno sopra la sua testa e che in merito è molto fiera della sua indipendenza economica al punto che non sarebbe disposta a lavorare "per uno che se ne sta tutto il giorno con li cazzo in mano" (nel finale è uscito lo zio francese).

7,5/40/7,5
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
fotine
 

Allegati

  • ella.jpg
    ella.jpg
    22,7 KB · Visite: 210
  • ella 2.jpg
    ella 2.jpg
    30,6 KB · Visite: 185
  • ella 3.jpg
    ella 3.jpg
    24,7 KB · Visite: 173
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Era per un certo periodo riccione la compagna di CRISTINE la intervistai di persona e non mi esaltò per bellezza e declinai ... però il rate ribassato in rapporto hai servizi e l'attitudine che descrivi la rendono interessante ...

Ma quando facevi rai2 ti ha chiesto lei esplicitamente di fermarti o hai deciso tu ?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
22
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #7
Percepita la sofferenza, da lei confermata, ho preferito desistere. Non mi piace infliggere male...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Dite? Noooo non credo l'ho incrociata per strada quando era a riccione non mi sembra fga di quel livello
 
Commenta
Alto