Ella - Vigevano - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ella-sforzesca-bellissima-malizziosa-kvrw48455281
NAZIONALITA' : ungherese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche
SERVIZI OFFERTI : bbj fk daty
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di una scopata soddisfacente
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, fisico ok, seno bellissimo
ATTITUDINE: bravissima
REPERIBILITA': cosi' cosi'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE ( 32786540xx)

LA MIA RECENSIONE:

Non potevo crederci vedendo le foto su bakecaincontri sezione di pavia che a vigevano ci potesse essere un bel cirlone
così , ho pensato subito ad un fake ma mi sono ricreduto quando l'ho vista viso a viso,bella ragazza ungherese di 23 anni, bionda con un fisico tonico e stupendo,alta, bel seno,pelle morbida e vellutata.
Riceve alla sforzesca nell'appartamento di Sara vedi mia recensione di qualche tempo fa'.
La ragazza parla poco l'italiano e mi ha detto che a fine mese se ne va', sta sostituendo la Sara che e' in vacanza.
L'incontro e' stato piacevole,mi ha chiesto inizialmente 50 euri optionati a 70 per bbj eseguito magistralmente e ben salivato con escursione alle palline insomma una buona tecnica intervallata con carezze delicate al birillo,gradisce il daty con digitalizzazione e si bagna,svariate posizioni e ciliegina sulla torta quando era a smorza si e' lasciata baciare non profondamente ma con il linguino.
Altra nota positiva: nonostante fossi venuto nel gommino, ha continuato ad andare su e giu' accarezzando le palline fino all'ammosciamento del pistolino.
Ottima esperienza da riprovare,utilizzo del bagno consentito prima e dopo e professionalmente ci pensa lei a toglierti il gommino.
Peccato che non risponda subito al cell. ma bisogna riprovare varie volte.
Ciao

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ella-sforzesca-bellissima-malizziosa-kvrw48455281
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche
SERVIZI OFFERTI : bbj fk daty
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di una scopata soddisfacente
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, fisico ok, seno bellissimo
ATTITUDINE: bravissima
REPERIBILITA': cosi' cosi'
INDEX RICERCHE ( 32786540xx)

LA MIA RECENSIONE:

Non potevo crederci vedendo le foto su bakecaincontri sezione di pavia che a vigevano ci potesse essere un bel cirlone
così , ho pensato subito ad un fake ma mi sono ricreduto quando l'ho vista viso a viso,bella ragazza ungherese di 23 anni, bionda con un fisico tonico e stupendo,alta, bel seno,pelle morbida e vellutata.
Riceve alla sforzesca nell'appartamento di Sara vedi mia recensione di qualche tempo fa'.
La ragazza parla poco l'italiano e mi ha detto che a fine mese se ne va', sta sostituendo la Sara che e' in vacanza.
L'incontro e' stato piacevole,mi ha chiesto inizialmente 50 euri optionati a 70 per bbj eseguito magistralmente e ben salivato con escursione alle palline insomma una buona tecnica intervallata con carezze delicate al birillo,gradisce il daty con digitalizzazione e si bagna,svariate posizioni e ciliegina sulla torta quando era a smorza si e' lasciata baciare non profondamente ma con il linguino.
Altra nota positiva: nonostante fossi venuto nel gommino, ha continuato ad andare su e giu' accarezzando le palline fino all'ammosciamento del pistolino.
Ottima esperienza da riprovare,utilizzo del bagno consentito prima e dopo e professionalmente ci pensa lei a toglierti il gommino.
Peccato che non risponda subito al cell. ma bisogna riprovare varie volte.
Ciao

Scusate ragazzi,non riesco a mettere il sito internet,ho provato piu' volte modificando il messaggio ma nada de nada non funziona,forse perche' ho il computer nuovo un apple.
comunque su bakeca sezione di pavia ,digitate vigevano oppure ella sforzesca e l'ho trovate facilmente.
Ariciao.

Ciao Mr Magoo, la Ella che dici tu è solo otr, il dubbio era venuto anche a me vedendo le foto su bakeca...poi lo stesso nome e il fisico pressoché uguale.Facendo dei giri ad orari diversi ho natato che la Ella è sempre li ferma con la sua mini e con capelli nero corvino quindi quella che riceve a Sforzesca è un'altra.Io non l'ho testata ma il caro collega Puma 58 che si porta sempre avanti agli altri da quel che mi ricordo aveva testato anche Ella otr quindi avendo fatto visita ad Ella della Sforzesca dalla sua race si capisce che è un'altra e che è anche molto fica!

ciao ragazzi,leggo solo ora i vs dubbi,fa fede quello che scrive boman,comunque di faccia e' molto carina e il parcheggio e' disponibilissimo nelle immediate vicinanze.Il paese si chiama sforzesca ed e' una frazione quindi no problem. La location e' proprio a lato della chiesa al di la della strada per pavia. l'ho ritestata una seconda volta e confermo tutto il buono della rece,eccetto il fk che non concede piu'.inizialmente le veniva naturale durante il rapporto perche' era una novizia ma ora credo sia piu' navigata e quindi nada de nada pero' potete sempre provare.
Si ferma fino a fine dicembre e non a fine agosto come avevo scritto precedentemente.
ciao

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/ella_sf...-b-677546.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj bj daty rai1
SERVIZI USUFRUITI : bj daty rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, amore a prima vista
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE 32786540xx 38895204xx

Lasciatemi dilungare un secondo in quella che sarà la mia recensione flash per ringraziare puma58.
Grazie per avermi fatto notare questo annuncio!!!!!
Allora ho incontrato oggi la ragazza in questione e beh... che dire...
Corrispondenza assoluta con le foto (cambiava pettinatura, capello liscio per me), confermo anche i rate precedenti elencati dai colleghi (si viaggia sul 50) e ovviamente la posizione relativa a dove riceve.
Mi apre, entro dove mi indica e la trovo ad aspettarmi dietro la porta con una magliettina, le mutandine a dir poco streminzite e il tacco a renderla una specie di dea. Scusatemi se esagero ma credo di essermi innamorato nel momento in cui mi ha salutato con un bacetto. Voce delicatissima così come lei. A letto ci sa fare: baci su tutto il corpo, carezze, si passa l'arnese sul seno, lo incappuccia e via... Un rapporto molto gfe, sembrava mi conoscesse, mi sono trovato davvero benissimo.
Ovvio che certe cose sono soggettive ma io l'ho trovata davvero molto bella (aspetto piacevolissimo, denti curati, un bel viso, fisico ottimo). Il plus che me la fa promuovere praticamente a pieni voti (eh oh m'è proprio piaciuta) è il dopo sesso ecc... in cui ci siamo sdraiati come fidanzatini sul letto a chiacchierare.
Una bellissima persona, non so se essere egoista e felice che faccia questo 'mestiere', o dispiacermi che una grazia del genere vada sprecata.
Però vedere quel culetto disteso affianco a te non ha prezzo.
Ah no, ce l'ha.
Non ho chiesto sigle particolari e non so se le faccia, per il resto credo di aver detto tutto.
Ci tornerò? E che me lo chiedete a fare.

Ultima modifica di un moderatore:
Lasciatemi dilungare un secondo in quella che sarà la mia recensione flash per ringraziare puma58.
Grazie per avermi fatto notare questo annuncio!!!!!
Allora ho incontrato oggi la ragazza in questione e beh... che dire...
Corrispondenza assoluta con le foto (cambiava pettinatura, capello liscio per me), confermo anche i rate precedenti elencati dai colleghi (si viaggia sul 50) e ovviamente la posizione relativa a dove riceve.
Mi apre, entro dove mi indica e la trovo ad aspettarmi dietro la porta con una magliettina, le mutandine a dir poco streminzite e il tacco a renderla una specie di dea. Scusatemi se esagero ma credo di essermi innamorato nel momento in cui mi ha salutato con un bacetto. Voce delicatissima così come lei. A letto ci sa fare: baci su tutto il corpo, carezze, si passa l'arnese sul seno, lo incappuccia e via... Un rapporto molto gfe, sembrava mi conoscesse, mi sono trovato davvero benissimo.
Ovvio che certe cose sono soggettive ma io l'ho trovata davvero molto bella (aspetto piacevolissimo, denti curati, un bel viso, fisico ottimo). Il plus che me la fa promuovere praticamente a pieni voti (eh oh m'è proprio piaciuta) è il dopo sesso ecc... in cui ci siamo sdraiati come fidanzatini sul letto a chiacchierare.
Una bellissima persona, non so se essere egoista e felice che faccia questo 'mestiere', o dispiacermi che una grazia del genere vada sprecata.
Però vedere quel culetto disteso affianco a te non ha prezzo.
Ah no, ce l'ha.
Non ho chiesto sigle particolari e non so se le faccia, per il resto credo di aver detto tutto.
Ci tornerò? E che me lo chiedete a fare.

Mi fa piacere questa condivisione sulla gnocca pay,tutto sommato quando incontri una bella ragazza che ci sa fare e non hai pretese di sorta se non un normalissimo rapporto un po' trasgressivo i pareri non possono che essere concordanti,speriamo non si meccanizzi troppo in fretta la tipa
ma che mantenga la sua genuinita'.
Ciao ciao.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/ella_s...tutta_naturale_e_rafinatissima_-b-677546.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj bj daty rai1
SERVIZI USUFRUITI : bj daty rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta bionda e bella
ATTITUDINE: ottima, quasi GFE
REPERIBILITA': ottima

Non pensavo che una zona depressa come Vigevano potesse ospitare una bella puledrina del genere, attizzato dalle foto non ho resistito e mi sono fiondato
in quel della Sforzesca (località) dove riceve saltando a piè pari l'affollata Milano .
Riceve in uno scannatoio al piano terra, decente e abbastanza in ordine, il bagno lascia un po' a desiderare per la mancanza di salviette che comunque sono in camera, lei è veramente una bella ragazza alta 175 e magra il giusto, le tette sono una seconda ma molto ben fatte, partiamo e comincia a sbaciucchiarmi il corpo, poi prende il gommino ed esegue un bj molto ben fatto, delicato ma eccellente seguono le solite 3 posizioni e conclusione mia dopo 20' abbondanti (mi sono spompato per benino) Se la ragazza facesse FK sarebbe quasi perfetta, per il mio metro di giudizio è un grosso handicap, altro scocciatura non spegne i telefonini che suonano in continuazione, a me non ha dato molto fastidio però non è il max.
50 30' 8

NOME INSERZIONISTA: Ella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/ella_sf...-b-677546.html
NAZIONALITA': ungherese (Est Europa)
CITTA DELL'INCONTRO: Sforzesca, centro paese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale conformità alle immagini
SERVIZI OFFERTI : BBJ BJ Daty Rai1
SERVIZI USUFRUITI : BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 50 per 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, giovane, carinissima di viso, buonissimo carattere, seno a coppa di champagne e naturale
ATTITUDINE: disponibile e mediamente partecipativa, di fondo GFE
REPERIBILITA': discreta/buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, agile piano terra

Ella, ungherese (o generico Est Europa) 20-25 anni, Sforzesca (vigevano) centro paese, concordato subito un 50 classico per 30'. Servizi offerti: BJ, BBJ (rifiutato a fronte di BJ) e Rai1.

Location: nel dopo cena, un paio di giorni fa, mi comunica Sforzesca (centro paese). Mi metto in auto da PV e...minkia...è lontano! Che palle! Arrivo un 15' oltre l'orario e quindi...sono bruciato da altro utente. Mi trattengo a centro paese, sotto gli occhi degli avventori del bar, ed attendo che si liberi. Chiamo, confermo ed entro nella casa di corte in cui alloggia. Loculo al piano terra, subito appena entrati nel cortile (considerevole
vantaggio per chi abbia delle disabilità). A livello privacy, non mi pare proprio il massimo..anzi! In notturna forse sì, ma di giorno? Mah... Segnalo che non spegne i cellulari, i quali suonano..sì, sì!

Descrizione: foto totalmente veritiere, la ragazza si presenta come nelle immagini, indossa un intimo basic nero, alta un buon 1,70 (coi tacchi anche 1,80) belle gambe, tette naturali a coppa di champagne (favolose), un culetto godibile e non micro, anzi! Segnalo, nello sculettamento, giusto un filo di ritenzione (trascurabile! ..capiamoci!), ed un viso "est Europa", nordico, decisamente oltre la media! Gran bella cavalla! La ragazza, dalla sua, ha un atteggiamento positivo, timido ed educato ma che infonde tranquillità. E' certamente una ex stradale, mi sento di dire, ma che può permettersi il salto di qualità per via di una naturalezza nello stile e forse anche per un buon bagaglio cultuirale, che nel social time, emerge (con i dovuti limiti della lingua). Parla anche inglese, ne ho evidenza.

Veniamo alla sessione: Dicevo appartamento non nuovo e arredato grossolanamente, passo subito al bagno nonostante mi presenti come sempre fresco di doccia e trovo un servizio pulito ma brutto. Di ritorno verso il pattuito (consegnato all'inizio causa mancata conoscenza) e mi vengono ribaditi i 30' canonici, mentre mi svesto. La Ella parte subito con vaghi strusciamenti e si denuda, rifiuto il BBJ e passo subito al BJ prima in piedi, poi mi sdraio dove chiedo anche un minimo di lavoro ad asta e pelotas, che rifiuta con la bocca, ma che trasforma in un massaggio manuale intenso e umido, delle balls. Attenzione, non mi sta facendo un handjob, anzi, prosegue nell BJ, ma mi massaggia e strizza con del lubrificante intostando il fringuello con rapidità e traendone (dico lei) anche un giusto divertimento e gusto. In questa fase di preliminare spinto, io parto con un aggressivo attacco alle zizze, gambe e culo: strizzo, succhio, mordicchio..seno a regola d'arte e tonicissimo (è chiaramente una seconda, non oltre)! E la Ella...gradisce! Andiamo avanti così per almeno un 15' poi la prendo classicamente, passo alla pecos dove riesco a resistere all'immagine del suo culetto oscillante e....chiudo a smorza rovesciata. Qui, attenzione, ha una discreta tecnica, si impala (rovesciata, dandomi la schiena) con discreta gioia e con affondi decisi a cui...non resisto e capitolo! Precedentemente ha però avuto un blando diniego sul COB, son certo che ad una seconda visita..lo otterrei! La Ella va un pò scaldata per ottenere maggior coinvolgimento. Nuovo passaggio in bagno, poche chiacchiere dove escludere di abbandonare Sforzesca, e via in strada di ritorno a PV.

Conclusione: allora, incontro positivo senza dubbio, rate giusto (sarò meschino, ma 50...è giusto!) e ragazza simpatica e nettamente sopra la media pavese (ma nettamente!!) a livello estetico. Fisicamente siamo a livelli molto alti però...però...l'atteggiamento GFE, che è apprezzato anche da me, a volte...annoia! La Ella si adatta a determinati utenti, fra cui forse non mi annovero. Per cui, pur dandone un giudizio, positivo, molto positivo, dubito che tornerò a visitarla. Mi manca più phatos nell'immediato. Chiudo però con una personale considerazione/intuizione: secondo me le basi della maialaggine ci sono (vedasi almeno un paio di passaggi del mio racconto) ma credo che vadano coltivati. Onestamente, non ho voglia ne fondi per poterlo fare e preferisco indirizzarmi su soggetti più "pronti". Ripeto: il giudizio resta ottimo! Novità quasi "esagerata" per la piazza pavese.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto