Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
https://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/11088-stop-11088-il-4xct250601753/
CITTA DELL'INCONTRO: FOIANO DELLA CHIANA
NAZIONALITA': Rumena c.ca
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COVER, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ COVER, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: gran bella gnocca
ATTITUDINE: gelida
REPERIBILITA': 15 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO:
https://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/11088-stop-11088-il-4xct250601753/
LA MIA RECENSIONE:
La sua somiglianza con una tipa che mi ingrifa a bestia mi ha fatto scattare la molla, sapevo che era una gelida dell'est, ma ho voluto provare lo stesso, purtroppo ogni tanto mi trovo a passare in quelle zone e noto con piacere che c'è un pò di ricambio stagionale, location già testata quindi la trovo comoda. Già al telefono mi fa innervosire, non concede nessuna informazione... Vieni, mi vedi e ne parliamo... Mica vado a trovare la fidanzata... Comunque mi fiondo sul loco, apre sta bella mora senza un filo di trucco, buona impressione, subito in camera ( non è sola, forse una collega, la bionda ), intervista rapida e indolore, direi che si può fare con il DATY aggiuntivo e il 69, si spoglia, è un gran bel vedere, gran bel corpo, potenzialità enormi, due belle bocce, me la immagino tirata con il trucco, peccato totalmente acqua e sapone, lo faccio notare e mi fa una smorfia ... Passiamo ai fatti che è meglio, mi salta addosso e si fa palpeggiare e leccare, passo in mezzo alle cosce dove trovo una bella topa depilata e me la godo per un po' non mette fretta, ottimo dire... E qui finiscono le note positive.... Di lì a poco mi gomma e mi salta addosso come una pazza, non male affatto, con quelle due belle tettone sbattute in faccia non mi lamento di certo, però non concede altre posizioni, capisco che si è fatta una discreta esperienza OTR ed il pensiero di non poter fare una bella pecorina mi fa passare la voglia, quindi mi appresto a concludere senza lamentarmi con la cavalletta che mi saltella a tutta velocità sopra.
Conclusione: potenzialità enormi totalmente buttate nel secchio, corpo 8, prestazioni 6, coinvolgimento 1, voto= 5,5