ELLEM - EMPOLI (FI) - ALTRO

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ellem
RIFERIMENTO INTERNET: donna cerca uomo - Lodi, , annunci escort donna cerca uomo - Lodi
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli (via Cavallotti)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non saprei
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: al telefono, 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: è quella della foto, ma un po' più robusta. Da quello che ho visto (vestita) il ventre è un po' pronunciato.
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
ATTITUDINE: aggressiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423526xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che non ritrovo l'annuncio che mi aveva colpito. Le foto erano sempre le sue, ma i tratti molto più dolci. Ben ritoccate. Le foto dell'annuncio inserito ritraggono lei, anche se la pancia è stata ridotta (si vede il fotoritocco). Comunque, la chiamo, arrivo a destinazione.

Per entrare si passa da un cancello e si entra in una stradina alla fine della quale c'è il suo appartamento.

Mi apre, e subito rimango interdetto. E' lei, ma non è quella che mi aspettavo. Tergiverso un attimo, ma mi dirige immediatamente in camera. Chiude la porta, e vista la forte perplessità nei miei occhi, cerca subito un approccio. Mi afferra il pacco, dicendomi: dai che mi scopi come una troia. A parte il fatto che non mi aveva dato un'impressione positiva fin dal fisico. L'ho trovata molto consumata, il ventre pronunciato. Aggressiva. E soprattutto, appena apre bocca mi arriva un'alitata di alcool.

L'effetto è ulteriormente peggiorativo. Tant'è che mi libero della presa e mi dirigo verso l'uscita della camera, senza fare troppe chiacchiere. Ma, vengo ostacolato. Al punto che mi afferra per il bavero della giacca, e di peso mi sposta. E' bella piazzata ed io non sono un peso massimo.

Mi divincolo per liberarmi dalla presa, ma poi capisco che non è il caso di fare a botte. Anche perché fa come uscire dalla porta piuttosto indispettita. E avendo la casa altre stanze, io non so se ci siano altre persone, se va in cucina a prendere qualche oggetto contundente o altro. Quindi, onde evitare problemi, mi scuso per l'irruenza e le chiedo gentilmente di uscire. Lei avanza qualche rimostranza, diciamo che è piuttosto incazzata, ma dopo qualche parola, la situazione torna alla normalità e mi accompagna all'uscita. Nel breve tragitto, mi segue, ma io non fidandomi di cosa potesse fare, cammino all'indietro per tenerla d'occhio.

Finalmente libero, tiro un sospiro di sollievo e trovo ristoro tra cosce più gentili. A volte è dura la vita del punter.

Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,9 KB · Visite: 462
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,9 KB · Visite: 344
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,2 KB · Visite: 281
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Son cose che succedono purtroppo,a me stava andando peggio,in una situazione come la tua in cui volevo andarmene sono stato rincorso con una bottiglia di vetro in mano
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #6
Per quel che ricordo, le foto sembrano le sue.

Se però le puzza il buco del culo, io non ci tornerei :prankster2:
 
Commenta
Alto