ELLEN - MILANO - ROSAROSSA

• Creatore Discussione Creatore Discussione UtenteEliminato
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... xZTg_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ellen
NAZIONALITA': Greca
ETA': 22 dichiarati. Siamo dalle parti dei 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Ex-velina in parabola discendente
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Senza lode e senza infamia.
Visto che Kira di domenica sembra avere il suo giorno di riposo, ripiego su codesta girl attirato dalle foto appetitose.
Riceve in contesto di ringhiera con discreto via vai anche all'ora di pranzo. L'appartamento è pulito e ben tenuto, con possibilità di uso bagno prima e dopo. Lei mi accoglie in completo bianco e scarpe non abbinate ma con notevole tacco. Sembra truccata con la pistola a spruzzo, ma supera la prova "primo sguardo" e decido di entrare.

Mi espone il menù, sembra di essere al ristorante..

Le foto sono autentiche, ma indubbiamente datate: ci sono un po' più di fianchi e il culo inizia a scendere leggermente, perdendo tono. Diciamo che solo in base alle foto avevo deciso di dare via un dito pur di farmela, giunto lì decido che nel complesso rimane una discreta figa, ma non vale più del menù base (80x20 full cover).

FK zero. Digitazioni zero. Fa quello che deve fare nei tempi pattuiti, con educazione e garbo, ma niente fuochi d'artificio. Non escludo che scegliendo i menù più costosi, di cui non ricordo le tariffe, si possa avere un maggiore coinvolgimento, ma lascio ai posteri l'approfondimento.

80x20x6+

Re: Ellen - Milano - RosaRossa

Cavoli Sparkling la tua rece mi ha smontato... viste le foto molto invitanti avevo già praticamente deciso che Ellen sarebbe stata il mio prossimo investimento puttanifero!! Ora credo che mi rivolgerò ad altri lidi anche se il panorama milanese in questo periodo risulta abbastanza deprimente... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Grazie x la rece.

Un saluto

R.E.

Intendiamoci: non è un catorcio, resta comunque una bella figliola, ma è inferiore rispetto alle foto.
Personalmente ho guardato le immagini e mi hanno letteralmente calamitato chiappe e viso, ma dal vivo entrambi dimostrano i segni del tempo.

Ha detto che è qui da tre settimane e che le foto sono di qualche mese fa: o ha seguito una dieta esclusivamente a base di McDonald's o non mi quadra.

Magari con due mesi di step si rimette in forma.. :)

se lei e' greca , io sono ostrogoto :biggrin: :biggrin:

Quando dicono "greca" automaticamente vuol dire "albanese" :rofl: :rofl:

Nonostante i fulminanti 20 minuti, si è anche trovato il tempo di socializzare :)

E' greca, viene da Kos.

Credo che tutte le foto degli annunci, in generale, vengano sempre un po' rimaneggiate.
In questo caso ho l'impressione che non siano recentissime.

Cmq copincollo dalla rece:

"ci sono un po' più di fianchi e il culo inizia a scendere leggermente, perdendo tono."

Non è orrenda, due colpi glieli ho dati più che volentieri, ma non è esattamente come in foto.

Solo un piccolo update per segnalare che la girl ha iniziato ad utilizzare foto e numeri differenti.
Chiamando risponde sempre la stessa persona, lasciando le stesse info e la stessa location.

Nel frattempo infatti Ellen è diventata "Bellen", ma la si trova anche come "Anita" qui:

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wMDNh.html

Nulla di strano, è una pratica abbastanza comune, ma in genere non è un buon segno.

Gli eventuali interessati, quindi, sono avvisati.

Grazie a bacioclito per la matrice (in cui appaiono altre foto e numero)

sparkling ha scritto:
Solo un piccolo update per segnalare che la girl ha iniziato ad utilizzare foto e numeri differenti.
Chiamando risponde sempre la stessa persona, lasciando le stesse info e la stessa location.

Nel frattempo infatti Ellen e' diventata "Bellen", ma la si trova anche come "Anita" qui:

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wMDNh.html

Nulla di strano, e' una pratica abbastanza comune, ma in genere non e' un buon segno.

Gli eventuali interessati, quindi, sono avvisati.

Grazie a bacioclito per la matrice (in cui appaiono altre foto e numero)

Concordo, foto diverse con lo stesso numero credo non sia un buon segno, anche perchè poi, chi mai ti si presenterà? :mda:

Un momento.
Non voglio difendere Ellen/Anita (che peraltro non conosco), ma se il cambiare nome e numero non è solitamente un buon segno, non mi sembra che ci sia nulla di male ad aggiornare le foto.
Se non sbaglio, mi sembra che le vecchie e le nuove foto siano della stessa ragazza.

Ciemme

Ciemme ha scritto:
Un momento.
Non voglio difendere Ellen/Anita (che peraltro non conosco), ma se il cambiare nome e numero non e' solitamente un buon segno, non mi sembra che ci sia nulla di male ad aggiornare le foto.
Se non sbaglio, mi sembra che le vecchie e le nuove foto siano della stessa ragazza.

Ciemme

Scusa non ho fatto caso ai numeri che cambiavano, fattostà che ci sono due numeri con due ragazze diverse, per me è tutto normale, che poi risponda la stessa persona cambia poco, l'importante è che le foto corrispondano alle ragazze reali. :wink:

Le foto di Ellen e Bellen sembrano appartenere alla stessa ragazza.
Quelle di Anita invece mi sembrano differenti, Anita la vedo più snella e giovane.

L'aspetto reale è la testa di Anita sul corpo di Ellen/Bellen, senza photoshop :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto