Ellen - Milano - Rosarossa

Reaction score
812
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ellen
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ellen-girls-accompagnatrice--MTY3NzAtYTQ3Njc5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Giacosa
NAZIONALITA': russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se nella realtà sorride molto di meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli della casa
SERVIZI USUFRUITI:FK, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane e asciutta, una prima di seno, occhi molto belli, assolutamenete muta e sorda
ATTITUDINE: si lascia fare
REPERIBILITA': centralino della maison
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:l' ascensore ha le porte belle larghe.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):: 33173113xx

LA MIA RECENSIONE:
Ellen è una bella ragazza russa accondiscendente e muta. Non capisce nemmeno " adesso facciamolo di pecorina" !!!! Devo mimarle la posizione.

L' attitudine all' inizio è guardinga, mi accoglie in vestaglia, casta vestaglia, anche quando torno dal bagno è ancora in vestaglia, è seria e tento di fare lo stupido per risvegliarla. Lei si spoglia e viene a letto.

Si mette in ginocchio di fianco a me e pretende di mettermi subito il gommino, mi improvviso mimo e la invito a sdraiarsi lei.

Qualche bel bacino con un po' di lingua, una ciucciata alle tette piccoline ma ben fatte, e mi piazzo tra le sue gambe per un Daty di circa 20 minuti.

Lei si lascia fare e partecipa notevolmente, con mia grande emozione, ma non esterna nessun gesto o reazione solo un ohoh ogni dieci secondi e i pugni serrati in segno di coinvolgimento. Mi lascia digitalizzare Rai2 esternamente, ma quando provo a introdurre il dito mi stoppa.

Rinuncio al BJ e passo a Rai1, inizialmente di pellegrina poi passiamo a pecos dopo aver mimato la pecorella che fa beeeeee...e concludo alla grande.

A parte l' incomunicabilità spinta, Ellen si fa apprezzare per la gioventù e per una caratteristica che i cultori del cunnilingus sapranno apprezzare, in quanto molto rara.

Anzi sono 2:

Durante il Daty contrae i muscoli addominali, è un bel vedere ed una reazione che denota il suo coinvolgimento. Quel bel pancino con i muscoli stretti è commovente!

Tre o quatro volte mentre le leccavo il clito, ho percepito chiaramente l' allungamento della sua vagina che mi carezzava il mento. Rarissimo!!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    75,6 KB · Visite: 681
  • 2.jpg
    2.jpg
    73,3 KB · Visite: 338
  • 3.jpg
    3.jpg
    88,2 KB · Visite: 277
Reaction score
812
  • Creatore Discussione
Cos'è l'allungamento della sua vagina??

I mammiferi - e quindi anche noi umani- si preparano all' accoppiamento con l' erezione per i maschi, mentre le femmine con la dilatazione, l' allungamento e la lubrificazione della vagina.

Immagina la vagina a riposo come un tubo di pochi centimetri di lunghezza e del diametro di un mignolo......

L' aspettativa della penetrazione, del far sesso, la fa diventare adatta a ricevere un fallo eretto, il tutto in automatico, spontaneamente, proprio come l' erezione per noi maschietti.

Questo allungamento non riusciamo a percepirlo durante la penetrazione perché il nostro fringuello non ha questa sensibilità, ma può raramente capitare, durante il Daty, di percepire una leggera spinta sul mento della vagina che si allunga.

Commenta
Alto