ELLENA YOUR DREAMED GIRLS MILANO

Reaction score
0
Luogo incontro: milano

Durata:120 minuti
Rate: 400
Nazionalità: Repubblica russa

Voti :8
Bellezza e servizio: 8
Bellezza:7,5
Servizi: 8

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: DFK
Pompino: BBJ

Doppio Shot:si
Tette:naturali ma piccole
Attitudine:GFE
Convesazione:molto semplice
Disponibilità:facile
Le foto: originali

Commenti sul servizio:
Buon servizio non si fa' pregare a far nulla

Recensione:

Bella ragazza anche se le foto la rendono meglio.
MI accoglie nel suo albergo in centro a MIlano e dopo una piccola conversazione e shower di rito mi accoglie sul lettone pronta.
Comincia con un FK molto partecipe e ben fatto, e poi comincia a scendere baciando petto e capezzoli; a questo punto cambiamo le parti e si fa' baciare ovunque con partecipazione e non disdegnando il ditino in rai2.
Ricomincia lei con il suo ottimo FK e stavolta raggiunge le mie parti piu sensibili, dopo un bel po' di ottimo BBJ mi incappuccia e mi cavalca fino alla conclusione del primo shoot.

Lavaggio relax sigaretta e si ricomincia ma stavolta la conclusione e' un' ottimo CIM.

Buona ragazza la consiglierei anche se le foto non sono proprio al 100%

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ok scusa sono un nobile ..... Cavaliere in trasferta che deve imparare le regole :)

Commenta
Reaction score
0
nome: Ellena
Agenzia:your dreamed girl
riferimento internet http://www.your-dreamed-girls.com/index ... w=g/300374
Luogo incontro: Roma
Data: novembre 2011
Durata: 1 h
Rate: 145 con bonus
Età dichiarata: 20
Età apparente: 20
Nazionalità: Russa
Veridicità delle foto: ok forse il naso leggermente ritoccato
Fisico/Corporatura: magra e poco seno
Seno: naturale
Culo: bel culo
Note: rispettato il dress richiesto
Bacio: FK a profusione e profondo
Orale: BBJ buono
Venuta finale: cavalcata ( fantastica) e CIM
Rai 2: non chiesto
Rimming: si ottimo
DATY: Sì, gradito
Fingering: si
Extraball: Sì (2 shots in 1h
Atteggiamento: molto amichevole e simpatica
Social time: poco inglese
Descrizione:

si presenta il lingerire rossa come da foto e come richiesto
fk a volontà tanto da annullare completamene il social time tra i due shot.

lei è magra e senza seno. per chi la conosce ricorda maya leggermente più in carne.

sembra veramente che le piaccia e non si ferma mai
mugolii che sembra sinceri.
sguardi eccitanti al massimo.
i punti forti sono stati il rimming, il bbj e soprattutto uno smorzacandela da paura.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300374
CITTA DELL'INCONTRO: Milan
NOME INSERZIONISTA: Ellena
NAZIONALITA': Russia
ETA': vedendola 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse questa volta il viso leggermente piu' rotondo delle foto
le conferisce una nota in piu'
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBJ, DATY, FIV, DT, CIM, AR
RATE : 250
DESCRIZIONE FISICA: Mora e magra, occhioni selvaggi, senza tette ma culetto carino

ATTITUDINE: sempre ben disponibile
REPERIBILITA': finchè c'è posto

VOTO BELLEZZA: 8
VOTO SERVIZI SVOLTI: 8
VOTO INCONTRO: 8

La prima volta che l'ho incontrata mi sono concesso subito il bis per avere un quadro completo della fanciulla,
prima lato a, e dopo un paio d'ore e un altro cliente, testato il lato b. Da allora l'avro' incontrata una dozzina di
volte, pure in trasferta. Perchè son convinto che quando trovi una disponibile come lei che nel tempo è rimasta
costante, ne valga la pena a non rischiare con altre. Certo ora non mi salta addosso come la prima volta, e il
buchino si è allargato leggermente, ma rimane pur sempre una valida porcellina. Quindi niente dettagli dei miei
incontri, non aggiungerebbero nessun valore. Come ho scritto all'agenzia la ragazza merita il bollino di garanzia.

Vedi l'allegato 40763 Vedi l'allegato 40764

Commenta
Reaction score
548
Matrix

Allegati

• ZYotQ6JXKZ.zip
    78,6 KB · Visite: 81
  • EVn7MfUKsJ.zip
    57 KB · Visite: 142
  • iFYEv818h0.zip
    56,1 KB · Visite: 93
Commenta
Reaction score
299
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300374
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ellena
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI anche se le foto sono patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, DT, FIV, Fuck, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 175
COMPENSO CONCORDATO: 175
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: veliniforme
ATTITUDINE: GFE molto accondiscendente
REPERIBILITA': buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +3809580221XX (numero dell'agenzia per contatti sms)

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Ellena qualche giorno fa a Bologna. Le modalità di contatto solo le solite di your-dreamed-girls: si prenota sul sito internet o tramite sms al solito numero telefonico con prefisso internazionare ucraino. Al momento della prenotazione si concorda orario e durata e loro forniscono nome e indirizzo dell'albergo. Cinque minuti prima dell'orario dell'appuntamento, arriva un solito sms in inglese con il numero di stanza.

L'incontro è stato per me molto positivo e mi ha riconciliato con your-dreamed-girls. L'albergo è uno dei soliti 2-3 alberghi nei pressi della Stazione ferroviaria di Bologna che utilizzano sempre. Arrivo lì per tempo entro e mi dirigo verso gli ascensori senza che nessuno mi chieda nulla. Vado all'ultimo piano e aspetto lì di ricevere l'sms con il numero della stanza. Cinque minuti prima dell'orario arriva puntuale l'sms: "Ellena is waiting for you at room ***. Enjoy your time with her".

Scendo qualche piano, vado alla stanza indicata, busso e lei mi apre rimanendo dietro la porta. Quando la porta si chiude dietro di me posso finalmente vederla. E' una gran bella ragazza. E' quella delle foto ma dal vivo appare differente (nelle foto è molto truccata e probabilmente un po' photoshoppata). Fisico molto magro e tonico. Poco seno, ma comunque gradevole. Viso grazioso. Capello scuro lungo. Bellissimi occhi azzurri.

Nell'incontro si mantiene fedele ai migliori standard your-dreamed-girls. Atteggiamento molto GFE, accondiscendente a tutte le richieste, oltremodo gentile e amichevole. Degno di nota il BBJ, nel quale dimostra ampie competenze tecniche e notevole capacità di deep-throating. Nel trombo sa come muoversi. Nell'incontro sono stato un po' lungo a venire. Ho molto apprezzato il fatto che non abbia mai nemmeno lontanamente detto quelle frasi odiose che dicono molte girl quando impieghi un po' di tempo. E' stata rispettosa dei miei tempi e delle mie esigenze lasciandomi andare avanti per tutto il tempo necessario.

Buono anche il social time finale. La ragazza è sveglia e parla un buon inglese.

Una volta uscito, l'agenzia mi ha mandato il solito sms di saluto finale, chiedendomi se era tutto a posto. Ho risposto affermativamente, perché penso sia giusto, quando ci si rivolge ad agenzie, dare un feedback che consenta loro di mantenere le ragazze migliori e scremare le meno valide. Ellena è sicuramente una da tenere e sono stato felice di darle una nota positiva.

Commenta
Alto