- Reaction score
- 0
Luogo incontro: milano
Durata:120 minuti
Rate: 400
Nazionalità: Repubblica russa
Voti :8
Bellezza e servizio: 8
Bellezza:7,5
Servizi: 8
Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: DFK
Pompino: BBJ
Doppio Shot:si
Tette:naturali ma piccole
Attitudine:GFE
Convesazione:molto semplice
Disponibilità:facile
Le foto: originali
Commenti sul servizio:
Buon servizio non si fa' pregare a far nulla
Recensione:
Bella ragazza anche se le foto la rendono meglio.
MI accoglie nel suo albergo in centro a MIlano e dopo una piccola conversazione e shower di rito mi accoglie sul lettone pronta.
Comincia con un FK molto partecipe e ben fatto, e poi comincia a scendere baciando petto e capezzoli; a questo punto cambiamo le parti e si fa' baciare ovunque con partecipazione e non disdegnando il ditino in rai2.
Ricomincia lei con il suo ottimo FK e stavolta raggiunge le mie parti piu sensibili, dopo un bel po' di ottimo BBJ mi incappuccia e mi cavalca fino alla conclusione del primo shoot.
Lavaggio relax sigaretta e si ricomincia ma stavolta la conclusione e' un' ottimo CIM.
Buona ragazza la consiglierei anche se le foto non sono proprio al 100%
Durata:120 minuti
Rate: 400
Nazionalità: Repubblica russa
Voti :8
Bellezza e servizio: 8
Bellezza:7,5
Servizi: 8
Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: DFK
Pompino: BBJ
Doppio Shot:si
Tette:naturali ma piccole
Attitudine:GFE
Convesazione:molto semplice
Disponibilità:facile
Le foto: originali
Commenti sul servizio:
Buon servizio non si fa' pregare a far nulla
Recensione:
Bella ragazza anche se le foto la rendono meglio.
MI accoglie nel suo albergo in centro a MIlano e dopo una piccola conversazione e shower di rito mi accoglie sul lettone pronta.
Comincia con un FK molto partecipe e ben fatto, e poi comincia a scendere baciando petto e capezzoli; a questo punto cambiamo le parti e si fa' baciare ovunque con partecipazione e non disdegnando il ditino in rai2.
Ricomincia lei con il suo ottimo FK e stavolta raggiunge le mie parti piu sensibili, dopo un bel po' di ottimo BBJ mi incappuccia e mi cavalca fino alla conclusione del primo shoot.
Lavaggio relax sigaretta e si ricomincia ma stavolta la conclusione e' un' ottimo CIM.
Buona ragazza la consiglierei anche se le foto non sono proprio al 100%