CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elly
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39004
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico
NAZIONALITA': non chiesta, ma sud america sicuro
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, spagnola, cob
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:pochi minuti
DESCRIZIONE FISICA:come in foto con viso un po rude dal vivo
ATTITUDINE: per me missile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34503583xx
LA MIA RECENSIONE:
mi ero dimenticato di comunicare questo incontro avvenuto qualche settimana fa, in effetti è stata una giornata abbastanza onirica che avevo quasi rimosso, avevo chiamato questa ragazza e mi ero informato per avere un sostanzialmente un bbj, e un cob, e se ci fosse stato anche ra1 nel menù non avrei disdegnato.
purtroppo la ragazza fa tante belle promesse al telefono che poi di persona non mantiene, lei è quella delle foto, riceve in via cremona in una piccola casa nascosta dietro ad un'altra, sono andato da lei una domenica mattina verso le 11, mi ero appena alzato con una discreta fotta ma comunque con ancora una certa sonnolenza, arrivo e scopro che pure lei si è alzata da poco e non è di buon umore, forse il leggero scazzo di entrambi ha contribuito a far naufragare l'incontro, comunque una volta di fronte di me a rinnegato categoricamente il bbj e il cob, ho salutato e sono andato via un po deluso
NOME INSERZIONISTA: Elly
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39004
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico
NAZIONALITA': non chiesta, ma sud america sicuro
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, spagnola, cob
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:pochi minuti
DESCRIZIONE FISICA:come in foto con viso un po rude dal vivo
ATTITUDINE: per me missile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34503583xx
LA MIA RECENSIONE:
mi ero dimenticato di comunicare questo incontro avvenuto qualche settimana fa, in effetti è stata una giornata abbastanza onirica che avevo quasi rimosso, avevo chiamato questa ragazza e mi ero informato per avere un sostanzialmente un bbj, e un cob, e se ci fosse stato anche ra1 nel menù non avrei disdegnato.
purtroppo la ragazza fa tante belle promesse al telefono che poi di persona non mantiene, lei è quella delle foto, riceve in via cremona in una piccola casa nascosta dietro ad un'altra, sono andato da lei una domenica mattina verso le 11, mi ero appena alzato con una discreta fotta ma comunque con ancora una certa sonnolenza, arrivo e scopro che pure lei si è alzata da poco e non è di buon umore, forse il leggero scazzo di entrambi ha contribuito a far naufragare l'incontro, comunque una volta di fronte di me a rinnegato categoricamente il bbj e il cob, ho salutato e sono andato via un po deluso