Elly e Julia - Milano - Rosarossa

Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
Elly : http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/legnano/elly -girls-accompagnatrice--MTAyOTktN2I1OTBj.html
Julia: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/legnano/julia-girls-accompagnatrice--MTYyOTgtOTI1MjEw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano, c.so Garibaldi
NAZIONALITA': ahimè Elly la contatta si spaccia per Russa, ma entrambe Rumene (perlomeno Julia non inganna)
ETA': non chiesta ma Elly sui 28/30 Julia sui 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% per le foto 0% per il testo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Telefonicamente non specificato (errore mio)
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 1 shot, 100 per una cosa tranquilla, 150 con l'aggiunta di Julia
COMPENSO CONCORDATO: 150 1 shot + Julia
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Elly: magra, tonica tette una 2 un pelino flosce, alta 1,70. Julia:un po' più in carne di Elly, alta 1,65, due belle tette credo una terza sode e reattive.
ATTITUDINE: Rumene Svelte e furbe
REPERIBILITA': purtroppo immeddiata, ricevono fino a tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 3240778798 - 3209096767

LA MIA RECENSIONE:

Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova... e tante volte trova una gran fregatura.
Sono abbastanza arrabbiato però dopo una serie positiva senza fregature una mi doveva pur capitare, no?!.

2 giorni orsono mi dirigo nel sito del fiore scarlatto per vedere un po' cosa offre. E sorprendentemente mi appare in quel di legnano una ragazza russa di nome Elly, rimango incredulo.Io amante delle bolsceviche e in più residente non poco lontano decido di chiamare.
Risponde dopo 3 squilli con una perfetto italiano questa ragazza, che al telefono è simpatica e gentile. Chiedo fino a che ora offre i suoi servigi (1.00 di notte) e il prezzo (70 euro normale e 100 per una cosa tranquilla) e cosa comprendono i servigi. Qui mi soffermo sulla mia acerba capacità di indagare. Mi autoflagello perché ancora devo imparare a fare le interviste, alla mia richiesta lei mi risponde con "Tutto, poi quando sei qui vediamo". Ecco io in questo frangente dovevo capire che sarebbe stata una fregatura. Invece no, testardo e speranzoso di trovare una perla in quel di Legnano accetto e prendo appuntamento. Scoprirò in seguito che invece di una perla ho scoperto un pirla.. IO!

Comunque mi dirigo in corso Garibaldi, parcheggio senza problemi, chiamo le mi apre e mi indica la porta del suo appartamento.
Entro e mi trovo davanti Elly, gran bella ragazza con vestitino nero due gambe lunge e magre il viso un po' tirato ma devo ammettere mooolto carina. Mi fa accomodare in camera.
Mi chiede cosa volessi fare e io facendo lo gnorri chiedo di nuovo cosa offre e lei come al telefono "70 per una cosa normle e 100 per una cosa tranquilla, facciamo tutto" io pensando che il tutto comprendesse tutto opto per la seconda tariffa e lei mi chiede di versare il regalo subito,alchè rimango un attimo interdetto dicendogli "li appoggio qui, tanto non scappano mica" ma lei dopo qualche secondo li prende e mi chiede di cominciarmi a spogliare che lei sarebbe tornata.
Io sento puzza di fregatura, ma penso agli standard russi provati a milano e mi tranquillizzo, andrà tutto bene penso.
Torna in camera dopo 2 minuti portando con sé una nuova offerta, mi dice che nell'altra stanza c'è una sua amica, molto bella e se aggiungo 50 euro la fa partecipare. Io sono in bambola, completamente (aaaah la figa :( ) ... Aconsento!
Entra alloral'altra ragazza che riconoscerò come Julia, già vista e su cui un pensierino lo avevo anche già fatto.

Si spogliano e mi raggiungono nel letto. Julia alla destra e Elly alla sinistra. Cerco subito FK con Julia che titubante nega, mentre Elly si affretta a dire " No amore, niente baci, non è igienico!" e io sento che un metaforico palo sta cominciando a farsi strada nel mio sedere. Porca di quella zozza lo sapevo, la mia superficialità mi ha punito, purtroppo io senza FK non mi scaldo.
Provo a fargli capire le mie ragioni ma Elly non cede, non c'è nulla da fare, la magia sparisce di lì in poi è un decrescendo.
Provo a digitalizzare entrambe leccandomi le dita prima e sempre Elly " ma che fai?? amore non serve la saliva c'è il gel"..alchè una domanda mi sorge spontanea e gliela faccio "scusa Elly, ma voi siete russe?" e lei ridacchiando "No amore, ma fa differenza?" e io faccio la faccia perplessa, Il metaforico pallo si fa sempre più strada.
Intanto il mio pirillo viene massaggiato da entrambi e io chiedo il BBJ e Elly puntalmente " amore se vuoi metto il gommino" .....aaaaaaah, aiuto! Voglio sparire, vorrei già essere in macchina se non addirittura a casa mia (mentre il palo oramai sta raggiungendo il mio cuore). Però poi mi calmo e mi impongo di portare a termine lo svuotamento, perchè alla fine di questo oramai si tratta, loro hanno svuotato il mio portafoglio e ora io devo svuotarmi lo scroto, punto.

Dopo qualche minuto di massaggio e con il pirillo leggermente inturgidito chiedo di gommare e cominciare con il BJ, Qui appunto una nota positiva, entrambe fanno un ottimo BJ, specialmente Julia. Ottimi affondi poca mano e fnalmente il pirillo si inturgidisce a dovere. Chiedo allora di scopare e lì succede che chiedo di scopare prima Julia, ma Julia non vuole, mi dice che è troppo grosso e non vuole (ma troppo grosso de che???? mica sono Jhon Holmes cazzo!).. Alchè Elly mi sale sopra. Per l'amor del cielo è una bella visione, ed è anche brava ma il problema è che oramai nella testa c'è tutto tranne che eccitamento. Mentre sono li con Elly, Julia addirittura se ne va dalla stanza.. e io penso solo a finire. a concludere i giochi il prima possibile.
Passiamo a mission e infine a pecos, ripeto la ragazza è bella ed ha un bel corpo però quando la testa non c'è non c'è e quindi capitolo nel gommino abbastanza celermente.

Mi rivesto e me ne vado.

Conclusioni:
Esperienza con l'amaro in bocca, sicuramente il menu' da 70 per uno che non vuole coinvolgimento ma solo svuotamento è perfetto, non è questo il mio caso.
Note positive: il BJ in cui sono brave e l'ottima presenza scenica
Note negative: tutti i dinieghi e le fregature

Ci torno/non ci torno: Ovvio no?!

A presto,
Orso-un-po'-deluso :(

Foto Elly:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,3 KB · Visite: 562
  • 2.jpg
    2.jpg
    66 KB · Visite: 265
  • 3.jpg
    3.jpg
    64,5 KB · Visite: 249
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Che gran peccato....
Che fighe son fighe parecchio!
Hai tutta la mia solidarietà Orsoorso.

Una tripletta mancata non ci sta mai bene
 
Commenta
Alto