Elly (piazza bologna)- Roma - BakecaIncontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... xw20088347
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Elly
NAZIONALITA': Immagino sia rumena.
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: bj+rai 1 o bjj+rai1
RATE DI PARTENZA: 80 per il tutto coperto e 100 per il bj scoperto
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza come da foto, forse pure più bella.
ATTITUDINE: frigida
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che non sono un veterano di esperienze con ragazze del genere, anzi questa è la mia prima e forse (spero l'ultima). La ragazza è proprio quella delle foto, quindi come descrizione fisica direi posso tralasciare particolari.
Le mie impressioni, scusate, ma siccome sono molto soggettive dato che è la prima volta che ho un'esperienza simile magari potrebbero sminuire la ragazza, cercherò di filtrarle il più possibile. Difatti non ho trovato ciò che speravo di trovare. Insomma non è stato sesso sfrenato al limite delle mie perversioni (niente anale, niente facial, ecc...), ne passionale e coinvolgente (niente baci o sorrisi, ecc...), insomma un rapporto vuoto.
L'ambiente è abbastanza accoglievole in compenso, lei condivide la casa con un'amica da quel che ha detto, ma pareva ci fosse un po' di gente dalle voci anche se è stata parecchio accorta a tenerci separati.

Reaction score
0
Re: Elly (piazza bologna)

Elly, mamma che bella che è, un pò magrolina ma bellissima... una che ti fa innamorare! Per quanto riguarda la freddezza dell'incontro è condivisibile in parte... purtroppo è una che non credo stia li per sua volontà o comunque non ha l'attitudine per fare questo mestiere, e così si tiene molto... con me però c'è stato un bel feeling, ma ha anche ammesso che gli piacevo molto...peccato che sia scomparsa da un giorno all'altro...o forse per fortuna visto che non riuscivo più a levarmela dalla testa

Commenta
Reaction score
25

Ho incontrato Elly qualche sera fa. Che dire ? La sua bellezza (le foto sono assolutamente reali), è proporzionale alla sòla che ho preso. Unico appunto sull'aspetto fisico è l'eccessiva magrezza che rasenta l'anoressia. Fredda, frettolosa, distaccata, senza un minimo di partecipazione che distingue una persona da un elettrodomestico :diablo: (almeno così è stato nel mio incontro). L'obolo è di 80 rose e riferisce di essere argentina, ma è assolutamente dell'est.
Il luogo dove avviene l'incontro è uno squallido scantinato nel quartiere Italia. L'unica nota positiva è, ripeto, la sua bellezza.
Non si capisce perchè certe ragazze che non sono assolutamente portate per questo mestiere, lo facciano comunque. Non credo che qualcuno ci possa tornare dopo un simile contatto.
Totò in un film diceva: "Se non sapete fare il ciabattino, andate a fare il farmacista che è meglio..."

Meditare...

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è e rimane un racconto immaginario.

Commenta
Reaction score
13

però il tel (a partire dall'INDEX) sembra diverso...
..e anche le foto... :unknw:

Commenta
Reaction score
45

E credi che tornino con lo stesso numero sul mercato? E' lei, con le foto dei primi annunci. Sòla era e sòla è rimasta.

Commenta
Reaction score
13

fibonacci ha scritto:
E credi che tornino con lo stesso numero sul mercato? E' lei, con le foto dei primi annunci. Sòla era e sòla è rimasta.
? boh... io non l'ho incontrata... quindi non so...
:unknw:
invece fibonacci tu si?

ok! :bye:

Commenta
Reaction score
45

Io no, non vedi che faccia da vipera? Le recensioni parlano per lei.

Commenta
Alto