Numero di telefono: 3932047801 - 3926498721
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3932047801 - Top Trans Roma - Eloah Oliveira | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Eloah Oliveira
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ho fatto visita per due volte alla suddetta trans in quanto mi ero trovato molto bene al primo incontro e ho voluto replicare quasi subito perchè sarebbe partita per altre destinazioni. Al primo incontro mi ha accontentato in tutte le mie richieste : baci profondi e prolungati, carezze, strusciamenti molto eccitanti, pirillo di medie dimensioni molto reattivo, e dopo avermi preso molto delicatamente all'inizio e più energicamente alla fine si è sfilata e mi ha schizzato una buona quantità sulla faccia .. Purtoppo il secondo incontro non è stato cosi' appagante. Probabilmente aveva già dato nei precedenti incontri e il suo pirillo era sempre barzotto e non ha mai raggiunto una consistenza decente. Inoltre non mi ha più concesso baci salivosi che per me sono molto importanti per raggiungere l'apice dell'eccitazione e sono riuscito a venire con molta fatica mentre lei cercava di scoparmi senza però riuscirci. Alla fine si è scusata e mi ha confessato di aver lavorato molto e di essere molto stanca.. non credo di ritornarci..
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3932047801 - Top Trans Roma - Eloah Oliveira | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Eloah Oliveira
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ho fatto visita per due volte alla suddetta trans in quanto mi ero trovato molto bene al primo incontro e ho voluto replicare quasi subito perchè sarebbe partita per altre destinazioni. Al primo incontro mi ha accontentato in tutte le mie richieste : baci profondi e prolungati, carezze, strusciamenti molto eccitanti, pirillo di medie dimensioni molto reattivo, e dopo avermi preso molto delicatamente all'inizio e più energicamente alla fine si è sfilata e mi ha schizzato una buona quantità sulla faccia .. Purtoppo il secondo incontro non è stato cosi' appagante. Probabilmente aveva già dato nei precedenti incontri e il suo pirillo era sempre barzotto e non ha mai raggiunto una consistenza decente. Inoltre non mi ha più concesso baci salivosi che per me sono molto importanti per raggiungere l'apice dell'eccitazione e sono riuscito a venire con molta fatica mentre lei cercava di scoparmi senza però riuscirci. Alla fine si è scusata e mi ha confessato di aver lavorato molto e di essere molto stanca.. non credo di ritornarci..
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: