Trans Eloiza 3293324446

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Luiza o Heloiza
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : rapporto con lei passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è lei, ma le foto sono ultrapatinate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ?
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 32933244XX
LA MIA RECENSIONE:

Racconterò la storia proprio come è andata.
Avevo voglia di riaffondare il pisello in un bel culone trans, visto che era molto che non praticavo questa opzione, e spulciando qua e là mi imbatto nell' annuncio di Heloiza o Luiza a seconda di quale sito si consulta. Lei tra l' altro ha annunci sia con foto sue che con foto fake su bakecaincontrii.
Comunque, tornando al nocciolo... vedo l' annuncio e la riconosco per averla vista parecchie volte nelle foto sui social delle "bellone" della zona, tipo la Talissa DiPiacci, la Ramona (bambola) Barby, la Micaella Giorgi e cosi' via... quindi mi convinco facilmente che non è un fake e oltretutto mi attizza parecchio, di conseguenza ci fisso un appuntamento per le 14 per un incontro con io solo attivo. Ci accordiamo per 50 euri e dopo 15 minuti sono da lei.
Riceve in una "villetta" d' angolo in via Roma a Lido di Camaiore, mi sembra ancora da finire e allo stesso tempo un po' abbandonata.
Si passa un piccolo giardino e mi fà accomodare in una stanzona adibita a scannatoio piuttosto fatiscente.
Lei mi accoglie struccata, con una camicia bianca e un costume tanga, infradito da mare ai piedi.
Cosi', diciamo, acqua e sapone, non è un granchè, a dire il vero... ma rimane trombabile. Tra l' altro appena entrato mi mette subito una mano al pacco e si lascia palpare il culo bello zeppo... quindi l' ormone sale e verso l' obolo pattuito.
Mi lascia solo dicendomi che si và a preparare e io mi spoglio.
A questo punto succede di tutto!
Sento aprire il cancello e una voce maschile che la chiama in un italiano un po' stentato: "Amoreeee, sono arrivato! Amoreee, ci sei??"
Io penso tra me e me... questa idiota ha preso 2 appuntamenti! Pero' un cliente che arriva gridando amore a una puttana trans... mi pareva strano!
Allora penso che sia uno spasimante un po' rompicoglioni e forse alticcio... boh!? Comunque lei si affaccia con aria un po' preoccupata e mi fa cenno di aspettare in silenzio che ci pensava lei.
Esce da un' altra porta e sento che gli dice di andare di sopra che lei arrivava subito.
A questo punto penso che il cliente fidelizzato, innamorato e anche un po' scemo sia la pista giusta... e aspetto in mutande che torni a dirmi qualcosa... poi sento che discutono e lui che dice "Ma c'è qualcuno?? Chi c'e'??"
Sento puzza di bruciato forte e comincio a rivestirmi, facendo attenzione a non lasciare niente in giro, a questo punto lui entra nella stanza!
E' un magrebino abbastanza alto e piazzato, mi guarda un po' stupito e mi fà: e tu chi sei??
Rimango calmo, lo guardo un po' senza cagarlo troppo e continuo a rivestirmi dicendo di non preoccuparsi che me ne stavo andando... lui non è troppo soddisfatto della mia risposta e mi incalza di nuovo: "chi sei? che stavi facendo??"
Continuo a dirgli di non preoccuparsi, e prendo la via d' uscita... mi guarda un po' incazzato e poi torna sul retro della casa urlando: "amore, vieni un po' qui!!!" con tono di molto stizzito...
Nel frattempo io guadagno la strada, mi precipito in macchina velocemente a mi levo di 'ulo alla svelta!
E mi dico tra me e me... dai, alla fine è andata bene... e un attimo dopo: cazzo! il cinquantone!!! volatilizzato! Vaffanculo!
Poi ci rimugino e mi chiedo... messa in scena per fregarmi?!
Ma che senso avrebbe, bastava allargare il culo (di certo non vergine) per prendere gli stessi soldi e farsi magari un cliente!
Davvero fidanzato geloso?? Ma geloso di che?? se stai con una puttana trans come fai ad essere geloso che probabilmente ti mantiene pure!!
Oppure è una messinscena per fregare di piu' o tutto al cliente? Magari ha desistito quando ha visto la mia stazza...
Boh?! Ho cercato prima e dopo il fatto delle notizie sulla tipa ma senza costrutto...
Tra l' altro credo che lei in realtà faccia parte della cerchia pisana, quindi se i gestori del sito lo ritengono opportuno, forse sarebbe bene pubblicare questo resoconto anche su Pisa.
Comunque la morale è che mi sono perso il budget settimanale per la trombata... ma vaffanculo, va!!!
 

Allegati

  • 7222324-1682195351.jpg
    7222324-1682195351.jpg
    55,7 KB · Visite: 11.546
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
13
Reaction score
12
Località
toscana

Numero di telefono: 3293324446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Massa Carrara: 🍼💦🍼💦 ELOIZA TRANS 🍼💦🍼💦 LUNGOMARE MARINA DI MASSA VICINO AL PIRATA 🍼💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Massa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Eloiza Trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 33
Altezza: 170-180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, eccomi con una nuova avventura fatta domenica mattina
Con Eloiza mi ero già incontrato forse 3 o 4 volte l'anno scorso, ogni incontro sempre bello affiatato come il primo.
Riceve in una zona di Marina di Massa che purtroppo presente, in orari diurni, gente a passeggio, gente che abita nei palazzi che si affaccia ma a me non è interessato molto.
Tornando a noi, contatto la donzella tramite whats, ci accordiamo a 30 minuti per incontrarci già belli lavati e puliti.
Arrivo, entro dal cancellino, lei è già nuda con il suo giocattolo a metà, due baci, una carezza, è non duro, di più.
La dotazione, per me è una M ricurvo che sa usare benissimo.
Mi spoglio, continuo con un BBJ uncovered mentre lei è sdraita, gli piace come lo succhio, gli piace la mia bocca (detto da lei), mi fa alzare, mi siedo sopra di lei mentre si occupa del mio soldato.
Sa benissimo cosa voglio, quindi mi increma, nel mentre continuo con un bj, si stacca si copre e mi infilza prima a pecora poi missionaria dove ci abbracciamo, ci baciamo come due fidanzati e continuiamo così per 20 minuti finchè mi avvisa che sta per venire.
Si alza, mi porta giù dal letto, mi dice di stare in ginocchio e nel mentre mi scopa la bocca si stacca poco dalle mie labbra, capisco che era al culmine apro la bocca tirando fuori la lingua e sento il calore entrarmi in bocca...era davvero tanto, la guardo, lei mi guarda e mi dice che adesso dovevo ingoiare come una brava tr**a, eseguo apro e mi scopa la bocca per ripulire mentre oramai giungo anche io.
Ottimo social, parliamo un pò di tutto in linea generale, mi offre il bagno cosa che apprezzo molto, mi vesto, verso il concordato, bacino e alla prossima
 
Commenta
Alto