ELVIRA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

  • Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) :http://www.damedicompagnia.com/?p=2930
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Elvira
NAZIONALITA': Colombiana, ma dice pure di aver vissuto in spagna
ETA': Al tel mi aveva detto 24....ma io gliene do una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto su DDC le ha fatte qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Carina, seno rifattissimo
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata ieri sera verso le 23:30 per concordare l'incontro di questa sera. Alla prima telefonata non risponde, ma dopo 10 min sento squillare il cel per qualche secondo e vedo un numero che non conoscevo, richiamo e mi risponde lei (OCCHIO MARITI BIRICCHINI :shok: ) la riconosco subito dall'accento spagnoleggiante.
Si scusa per non aver risposto alla mia prima telefonata e mi chiede se ha fatto male a richiamare, io le dico di no che tanto sono solo...come un cagnaccio :cray:
Come ho descritto nella sezione INFO la telefonata mi aveva dato ancor più curiosità ad incontrarla dato la simpatia e la dolcezza di cui avevo avuto l'impressione.
Ma veniamo a stasera.
Avevo concordato l'orario per il nostro alle 23:30 (lei dice di ricevere solo fino alla mezzanotte) per vari motivi tardo e la chiamo dicendole che avrei tardato una ventina di minuti e chiedendole se mi avrebbe concesso l'incontro o no, lei rispone che non c'era problema e mi avrebbe aspettato.
Ore 23:50 sono in Via Ludovico Ariosto e la chiamo per confermarle il mio arrivo.
tuuu....tuuu....tuuu :shout:
tuuu....tuuu....tuuu :mda:
tuuu....tuuu.....segreteria telefonica....
A MO CAZ! mi avevi detto che im aspettavi brutta cagn... :rtfm:
Con le pive nel sacco che frullavano e il morale sotto le michelin riparto....vado a casa?....porca troia....tutte le rare volte che provo ad andare a figa cash succede così....ormai mi ride dietro anche il bancomat...
no no...
STASERA S'ERA DETTO DI CIULARE! E STASERA SI CIULA!
accosto l'auto e prima di ritentare di chiamarla calo la scialuppa nel wap e sui vari siti di annunci...
tento con lei: ALESSANDRA http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&nazione=1&regione=8&citta=67&pag=3&id=8463 niente da fare, dice di essere a torino :shok:
allora lei: SOFIA http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-...omo-Sofia-Bellezza-Exoticca-W0QQAdIdZ79190811 Amor...io stasera no faccio più..è tardi... :suicide2:
L'ultima eh?
Cristina http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&nazione=1&regione=8&citta=67&pag=5&id=11848 risponde...si sono libera amore..Via tripoli n°X..... :w00tmesalia: rivo! rivo! 2 minuti!
Mentre riparto fortunatamente mi accorgo del sopraggiungere di un'auto che andava tutto quello che poteva andare...i caramboleros.....mi mancava solo di farmi finire da loro stasera :shok:
Via tripoli...mi accorgo di aver oltre oltrepassato la location e cerco un posto dove fare inversione..arrivo al semaforo...rosso...chiaro no? potevo beccare un verde io in tutta la sera? mo va in te casein! :treaten:
mentre attendo qualcosa mi dice di ritelefonare ad Elvira...tuuu...tuuu....Pronto? Ciao sono i ragazzo che doveva venire da te alle 23:30...ah scusa ero al telefono e non potevo chiudere...se vabbè....sei libera? lei, a parer mio un po' scocciata (lei no? fanc.. :treaten: ), mi chiede se arrivavo presto ed io le dico che tempo due minuti sono da lei, Ok amor!...via stasera si era partiti per lei...ed allora proviamoci!...cristina um dispis...
Via Ludovico Ariosto n°19.
Sono qua sotto mi apri?
No ti vedo...
Ah ciò....io son qui...
Dopo un po' mi nota e mi dice
Ti apro...piano primo
Mentre mi avvicino alla porta d'ingresso noto che alla reception la luce + accesa....la porta si sblocca....arriva un vecchietto a controllare chi entrasse....non scherzo...mi son rivisto la scena de IL BAIOCCHI...quasi quasi gli chiedevo se la su figliola mi faceva un mugolone...... :rofl:
Mi squadra....io invece a testa bassa controllavo lo squadro delle mattonelle nella pavimentazione, come minimo questo prende pure i tempi alla Gomez!
Salgo di volata le scale e vedo una topolotta bionda che fa cucu dal portoncino :w00tmesalia: entro...riceve in biancheria intima e tacco...mi saluta....cosa vuoi fare?...secondo te?....mi lasci il regalino? :shok: asp almeno dimmi quant'è! 100...dai vabbè....così sia!
Spogliati! :shok: mo neanche una strusciatina?
rimango seminudo e le chiede se posso andare in bagno...le fa per seguirmi come se volesse lavarmi lei e si ferma sulla porta...
Ma io veramente dovre fare PLIN PLIN...è un'ora e mezza che sono in giro per te....
si tu fai tu fai...e rimane li :shok: Fuori che non riesco!
e va a sedersi sul letto lasciando tutto spalancato...dai cazzo....almeno davanti al water fammi stare in pace! vabbè...
Finito il bisognino le dico che mi sarei lavato...lei dal letto " no no vieni qua! carta bagnata! carta bagnata! mo che cazzo sarà sta carta bagnata? poi vedo che armeggia con un pacchetto di fazzolettini di quelli stile fresh&clean e la raggiungo sul letto dove aveva appena steso un lenzuolino pulito....brava! mi fa stendere e si spoglia...due strisciate e sento che smadonna in un pacchetto....nooooooo subito nooooooooo.....si china sul diavoletto come per un BBJ e invece niente....giù di gomma! cazzo c'è? stanno per finire le qualifiche e non hai ancora fatto un intemedio buono con nessuno stasera? va là che ti inculi....
Nonostante la guaina illavorette è discreto e dopo un po' sale sopra di me...si inizia a muovere velocemente...forse dalla mia faccia capisce che non è proprio così che voglio...rallenta...ooo...così ci siamo!
Dopo un po' mi chiede di stare sotto lei...ok!
Mentre la chiavo la bacio sul collo e noto che la cosa le gusta...e mi pare anche di sentirla discretamente bagnata....bene bene...
Altri 5 minuti e le chiede se potevo prenderla da di fianco....steso anche io sul letto...ok si fa!
mentre la prendo così cerco di accarezzarla ovunque...le piacciono le coccole....provo a scendere un po' con la mano verso la patatina...ALT! mi blocca con una mano...
Continuiamo così....pare che le piaccia sempre più per come spinge il bacino verso di me...si vede che mi vuole sentire...riprovo a scendere con la mano...ALT!
Dai vabbè rinuncio....
Oh burdel...non venivo...
Mi risale sopra....questa volta mi cavalca con più decisone alternando degli affondi a dei movimenti di bacino....non si nega ai miei baci.....TE GUSTA? CLARO CHE SI! :spiteful:
Dai che ti dai riesco finalmente a venire!
rimane sopra di me ancora qualche istante e mi dice sorridendo...tu cattivo!.... :shok:
mio plano era più veloce.... :shok:
di ciò...schifo non mi sembra che ti abbai fatto.....no no tu dolce...me piaciuto mui :first_move:
Mi rivesto.....lei dice che finalmente sarebbe andata a dormire...mi accompagna alla porta e prima di farmi uscire mi trattiene ancora per 2 chiacchere....continuandomi a ripete....gustoso...tu dolce.
è è....dai giò lascmi andè ma chesa...ciao ciao bacio bacio..
Scendendo le scale ancora il vecchietto che era seduto su un divanetto a guardare la tv.
Alora sto mugolone?....pensavo tra me e me mentre con con un sorrisino :spiteful: a lui rivolto mi dileguavo.
Dimenticavo di dire.....c'è stato qualche Fk....non da subito..ma dopo un po' me ne ha concessi diversi....questo mi fa pensare che non li conceda proprio a tutti.
Per il resto....DATY e RAI2....non ho chiesto e quindi non saprei rispondervi...
Penso di essere stato alquanto logorroico....ma tanto se leggete qui vuol duire che non avete un cazzo da fare! :biggrin:
Saluti gente!
:good:
MusicEsex
 
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
non ha fiatato......
....e io che speravo in un Campari! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Alto