Elvira - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... qk23583499
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Elvira
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarati 35 ma reali sono circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: mha.... insomma....
REPERIBILITA': mha....insomma....

LA MIA ESPERIENZA: Chiamo e dico che arrivo il pomeriggio e specifico l'ora. Richiamo dall'indirizzo (viale mazzini) ma dice che è impegnata....... iniziamo bene.......
Aspetto la mezzoretta che si libera. Salgo. Rimango un po deluso dall'aspetto fisico. Preciso che le foto sono reali, ma l'altezza proprio non ci siamo. Non immaginatevi una russa alta.... anzi..... Comunque, per dare un senso alla mezz'ora di attesa sotto al portone decido di restare. Porgo l'obolo e lei mi indica la strada del bagno. Dopo i lavaggi di rito c'è il massaggio che però stoppo subitpo a causa dell'orario ormai tardo.
Bj coperto assolutamente (dice che per quel rate ......) comunque, dopo vado di rai 1 in varie posizioni per una buona mezz'oretta fino a venir dentro la copertura.
Lei è abbastanza partecipe, ma insomma, non sono rimasto ne colpito ne soddisfatto.
Da aggiungere c'è ben poco. Se mi fate la cortesia dello snappetto vi sarei molto grato.
Alla prossima.

Alto