Elvira - Verona - Paginelucirosse

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elvira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_double.php?id_zona=109&id=1207487
CITTA DELL'INCONTRO: Verona via Tombetta
NAZIONALITA': Bielorussa di Minsk
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei quella della foto, ma credo abbia messo su qualche chilo
SERVIZI OFFERTI BBJ, Rai1, Daty, FK, (no Rai2)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Daty, FK,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda 170 circa, giononica, grande seno naturale
ATTITUDINE: buona attitudine
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35100543XX


LA MIA ESPERIENZA: Ho scelto di andare da Elvira perché nella palazzina in questione ho sempre avuto buone esperienze. Questa volta non mi è andata bene come le scorse occasioni. La ragazza dice di essere bielorussa di Minsk arrivata in Italia da 10 giorni (in effetti parla poco in italiano). Al telefono mi dice che parte da 70 e alla mia domanda "cosa fai con 70?" mi risponde "quello che vuoi tu". Mi apre in baby doll trasparente con viso truccato un pò troppo per i miei gusti, e tacchi vertiginosi. Grande seno, ma anche corporatura non certo da velina. Sono esitante. Ancora di più quando tenta di sostituire il 70 con il 100. Decido di rimanere perché comunque appare cordiale ed educata. Prestazione nella norma: niente di indimenticabile. BBJ sufficiente, ma senza slanci o guizzi. 69/daty poco intenso anche se lei emette un mugulio (per me finto) di piacere. Buona predisposizione per la missionaria e doggystyle.
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.566
Reaction score
2.658
Località
Fvg
matrice:
Cattura22.JPG Cattura.JPG
 
Commenta
Alto