ELY COREANA - FIRENZE - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... bk10263016
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze Via San Niccolo'
NOME INSERZIONISTA: ELY
NAZIONALITA': Coreana /Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false come sempre sulle cinesi
SERVIZI OFFERTI: BJ Cabrio Rai1 massaggino relax
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Una cinesina atipica alta sul 1,65 piccolo seno son due bei capezzolini bel fisico x una cinese/coreana di viso no ma diciamo passabile
ATTITUDINE: Come tutte le cinesi serviziole e gentile non ha mai detto no.
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Preso dalla voglia di massaggino avevo optato per altro ma era impegnata con un collega giro x il cina e mi imbatto in questo annuncio, dalla voce sembra giovanile e gentile e cosi' detto l'indirizzo mi dirgo sul luogo. Appartamento se cosi' si puo' dire indecente come tipico purtroppo delle cinesi, parte alto 80 all inclusive io subito 50 e lei di buon grado accetta. Si spoglia sotto cokme detto per una cina non male pelle liscia e ben curata. Inizia un buon bj cabrio fatto con molta partecipazione variamo un po' lo stile io in poedi poi sdraiato per un buon 15 minuti di succhiamento e leccate ovunque, si alla bimba piace il cono ed anche le palline. Dopo mi diche fica ... e va be dico io mi copre con grazia controlla il tutto e la mento sul ciglio del leto con le gambe belle larghe sulle mi spalle inizio a ppmpare da prima finge un po' ma poi si vede e sente che inizia a piacergli poi inizia qualche smorfia di dolore credo insomma la cinesina iniziava a divertirmi in quella posizione ancora qualche colpo ben assestato e poi arrivo al capolinea. Pulizia di rito, ops dimenticavo iniziale con classiche salviettine umidificate come alla fine. Poi mi petto di spalle ed inizia a massaggiare la schiena un massaggio un po' cosi', ben lontano dalla Luna, finito mi rivesto saluto ed esco. Che dire non male per essere una cina x 50 si puo' provare ma dopo una volta basta soprattuto per lo scantinato dove vive. Un saluto tanto dovevo Libert24

Reaction score
11.157
Scusa, la location e', diciamo, nei numeri bassi della via, vicino alla torre ? Appena entri scendi alcuni gradini e poi c'e' una parete di cartongesso ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Amico si si entra e subito a dx del corridoio si scendono delle scale e sei arrivato praticamente un unica stanza con un bagno diviso da una porta a soffietto, la parete non l'ho notata. vicino c'è un bar diciamo così.

Commenta
Reaction score
0
Confermo testata anche dal sottoscritto ottima rece. Fa anche CIM ma dopo il primo getto si scansa....esperienza comunque notevole con leccate al limite del b.d.c.

Commenta
Reaction score
11.157
liberty24 ha scritto:
Ciao Amico si si entra e subito a dx del corridoio si scendono delle scale e sei arrivato praticamente un unica stanza con un bagno diviso da una porta a soffietto, la parete non l'ho notata. vicino c'e' un bar diciamo così.

Allora non e' la stessa location che ho testato io, dove sono stato io, altra cinese evidentemente, non c'e' un bar vicino e non c'e' nessun corridoio e nessun bar... solo una stanza separata da una parete posticcia per coprire la luce della stanza venendo dalla strada...

Un'altra esperienza da aggiungere alla lista... grazie della rece ogni informazione e' importante per il forum :good:

Commenta
Reaction score
11.157
Sono stato a controllare.... e si... confermo che vicino c'e' un bar... ma avevo gia' segnalato la location qua.... Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss: e stasera infatti c'era lei ad aprire.. come la volta scorsa mi ha detto che l'amica piu bella c'e' tra qualche giorno.... mah ! :unknw:

Ci credo poco... IMHO

Commenta
Alto