elyana - trento - bakecaincontrii

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://trento.bakecaincontrii.com/d...ssima-assoluta-fantastico-squirt-g8te21821717
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA: elyana (secondo qualche annuncio)
NAZIONALITA': moldava
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: 69, bj, squirt, altro non so
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, molto più bella che in foto, seno naturale bello sodo, idem per il sederino, esteticamente veramente una bellissima ragazza
ATTITUDINE: take away - molto frettolosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
sono andato a trovare la ragazza qualche giorno fa, mi interessava lo squirt. chiamo, risponde subito, molto simpatica al telefono. la cosa che mi dava fastidio che voleva solo dire che era disponobilissima, nient'altro. cmq sono riuscito a capire che niente bacio, tutto coperto... vabbè, visto che in foto mi piaceva e la voglia era tanta e secondo gli annunci non c'era un gran che di scelta decido di andare a testarla. mi dice la via e il numero civico, arrivato sul posto scopro che quel numero apparteneva a un negozio di pc. la chiamo, mi dice di mettermi davanti al negozio, poi domanda del ca..o "ma sei italiano?", alla fine mi dice il numero esatto che si trovava di fronte al negozio indicato. visto che la strada è quasi zona pedonale in centro e di gente gira parecchia non è il massimo della privacy...
bene, prendo l'ascensore fino all'ultimo piano, poi ancora qualche gradino, si apre una delle porte e lei si fa vedere. come già scritto dal vivo è molto più bella. mi propone il menu, 80 per una cosa normale di ca. 20 minuti, 100 per una cosa tranquilla di ca. 30 minuti, 150 per il menu completo con spettacolo squirt. lo squirt voglio vederlo, quindi...
mentre mi spoglio lei lascia la stanza (probabilmente per consegnare lo stipendio!), torna, si spoglia e mi mette subito il gommino. comincia l'orale, fatto anche abbastanza bene, chiedo il 69 e me lo concede. vista spettacolo... purtroppo! sento che sto per arrivare subito, la chiedo di fermarsi. così lei cambia posizione e mi viene sopra e comincia le danze. inutile chiedere di fare piano, dopo poco arrivo. lei scende subito, si pulisce, esce ancora. il fazzoletto per pulirmi un pochino devo prendermelo io. torna, si mette in ginocchia vicino a me, sotto si mette qualche strato di carta da cucina. si tocca la fragolina e mi chiede di accarezzarle il seno. dopo neanche due minuti SPLASH, ecco lo squirt. devo ammettere che non avevo mai visto uno squirt vero, ma a me sembrava molto un semplive spruzzo di piscia. lei, uscendo un'altra volta, mi chiede si vestirmi e mi fa capire che me ne devo andare. inutili i miei tentativi di un breve small talk, uscendo dalla stanza poi scopro il probabile motivo: il piede di un tipo che si nasconde dietro l'angolo. esattamente 21 minuti dopo essere entrato lascia l'appartamento.

resoconto: 150 rose per una cosa da 80
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:g3wruxmc][attachment=1:g3wruxmc]139219-kijiji-0.jpg[/attachment:g3wruxmc][/spoiler:g3wruxmc]

[spoiler:g3wruxmc][attachment=0:g3wruxmc]139219-kijiji-2.jpg[/attachment:g3wruxmc][/spoiler:g3wruxmc]
 

Allegati

  • 139219-kijiji-0.jpg
    139219-kijiji-0.jpg
    21,1 KB · Visite: 494
  • 139219-kijiji-2.jpg
    139219-kijiji-2.jpg
    15,9 KB · Visite: 458
Commenta
Alto