Elyana - Udine - Incontrion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazza molto bella, appena arrrivato mi ha subito messo a mio agio, fisico da modella, molto intelligente e disponibile, la ragazza merita davvero! ... uhmmm adoro la fica, subito assaggiata come da mia tradizione, leccata a lungo con piacere da parte sua e mia, digitlizzata a lungo, è venuta ed ha goduto, dopo fatto sesso con baci molto lunghi e piacevoli, infine come da tradizione non ho resistito e dopo avermi aperto la sua bocca ed uscito la lingua, sono venuto nella sua boccuccia sempre abbondande come mio solito fare! ))) ... non si è staccata sino alla fine! Wauhh non vedo l'ora di tornare per più ore!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto