- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:happyhour76
RIFERIMENTO INTERNET:ebakeca
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': est
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:stupenda come da foto !!!
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': veloce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32016387xx
LA MIA RECENSIONE:La chiamo alle 13 risponde subito dopo 10 minuti sono da lei.mi apre la porta in abitino sexy,tacco 12,fisico da sballo,viso stupendo.contratiamo subito lei simpatica e dalla battuta pronta.ci mettiamo a letto 69 da sballo,patata profumatissima.lei geme...e si bagna....moltooo...si gira e mi cavalca....gode veramente.la giro e andiamo di pecorina....culo da paura,le infilo un dito nel culo...a lei piace e io nn resisto...e vengo...un paiodi coccole prima di salutarci .esperienza bellissima da tornarci.secondo me piu ci vai e piu prende confidenza.ci tornero sicuramente !!!!
NOME INSERZIONISTA:happyhour76
RIFERIMENTO INTERNET:ebakeca
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': est
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:stupenda come da foto !!!
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': veloce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32016387xx
LA MIA RECENSIONE:La chiamo alle 13 risponde subito dopo 10 minuti sono da lei.mi apre la porta in abitino sexy,tacco 12,fisico da sballo,viso stupendo.contratiamo subito lei simpatica e dalla battuta pronta.ci mettiamo a letto 69 da sballo,patata profumatissima.lei geme...e si bagna....moltooo...si gira e mi cavalca....gode veramente.la giro e andiamo di pecorina....culo da paura,le infilo un dito nel culo...a lei piace e io nn resisto...e vengo...un paiodi coccole prima di salutarci .esperienza bellissima da tornarci.secondo me piu ci vai e piu prende confidenza.ci tornero sicuramente !!!!
Ultima modifica di un moderatore: