Elysa - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
499
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elysa
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-per-la-prima-tk6h5289130
CITTA DELL'INCONTRO: ss
NAZIONALITA': polonia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake clamoroso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160, bionda, piatta
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33174548xx

LA MIA RECENSIONE:
La situazione girl a ss è tragica: tra gli annunci presenti le foto sono tutte o quasi clamorosamente dei fake, non ci sono più tipe che mettono le proprie foto...vabbè decido di telefonare a questo numero e mi risponde al primo squillo una vocina dolce, mi illustra il completissimo menù e mi rassicura sulla veridicità delle foto. Ok - le dico - tra una mezz' ora sono da te! Infatti arrivo sotto casa sua in una zona un pò trafficata, la chiamo e mi fa salire al quinto piano. L' appartamento non è male, in casa ci sono 2 bionde con un cagnolino: con una delle due avevo già avuto un esperienza in passato infatti lei si ricorda e mi indirizza subito nella stanza con il letto matrimoniale mentre l' altra resta a far compagnia al cagnolino. Scelgo un menù base anche perchè non è che l' offerta sia molto varia, oblitero il biglietto e ci spogliamo: lei è la classica dell' est, dice di essere polacca ma possibile che sia anche romena, è stata a ss, ad alghero, ad olbia e credo anche al sud. Biondissima 1.60, poco seno ma un gran bel culo che non concede e profumatissima. Inizia con un bj lento, poi mi alzo e le scopo la bocca spingendoglielo fino alla gola (lei non batte ciglio e accenna anche un sorriso), poi offre una pecorina (la visione del suo culo devo dire che è fantastica peccato che non si possa neanche sintonizzare) per poi concludere con la classica posizione senza partecipazione se non un mugolio ma non credo di piacere. Pulizie di rito e 2 chiacchiere dove scopro che l' amica concede anche rai 2 e resteranno probabilmente solo questa settimana. Insomma per una svuotata va più che bene ma se volete un pò di coinvolgimento statene alla larga. Saluti

 

Allegati

  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    23,3 KB · Visite: 1.319
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Strano: se una fanciulla vuol barare non pubblica foto significative ma di schiena o, ancor peggio, del solo lato B che può appartenere a chiunque. E non dichiara una 4' se poi è "piatta". Sicuro che non c'è stato feeling e ti sei voluto vendicare?
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
499
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #4
Strano: se una fanciulla vuol barare non pubblica foto significative ma di schiena o, ancor peggio, del solo lato B che può appartenere a chiunque. E non dichiara una 4' se poi è "piatta". Sicuro che non c'è stato feeling e ti sei voluto vendicare?


Stranissimo: perchè invece di criticare soltanto non vai dalla signorina e ci fai una bella recensione? Così ci puoi dire che tette vedi tu.:rtfm:
eppure le sto cercando le tue recensioni........non le trovo
perchè mi dovrei vendicare di una puttana? tra l' altro c' ero già stato. mah
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Ebbene, sì: mai fare delle incompiute.
Antefatto: sono ad Alghero (dove il quadro dello scopabile è particolarmente triste oltre che ridotto) ed ho consultato la guida del nostro forum sperando in una dritta per il circondario.
Premesso che i casi sono due: o si scopa poco o si recensisce ancor meno, comunque l'unica rece che c'era, quella su Elys, la cui inserzione mi aveva pure sollecitato, non mi tornava.
Il comune amico break mi dice "perché non vai a vedere" eccetera.
Ed allora ci sono andato ovvero - come suol dirsi - ci ho fatto una capatina; traduci: una scopatina.
Ciao, socio: come a volte capita in alcuni casi, uno di noi due aveva ragione e l'altro non aveva torto.
Vale a dire che, nel covo (rumeno), albergano - come tu giustamente dici - due fanciulle [il termine puttana mi disturba, scusami quindi se non lo uso] che si sono presentate in coppia e delle quali una si chiama Elisa che - comunque si sottilizzi ha una quarta (sia pur da 18enne di oltre un lustro fa) ed è quasi completa: orale cabrio e culetto a disposizione: menù completo 100 - mentre l'altra, Roberta, ad essere generosi ha una seconda scarsa, è decisamente teen, però (non si può avere tutto dalla vita) e non fa pompe scoperte ed il lato B lo usa diversamente da Elisa; diciamo menù turistico 50-60, se ho ben capito.
Dal che si intuisce che - viste le mie perversioni - ho optato per Elisa (niente culetto però: avevo una fidanzata che ne andava matta e lo sapeva usare strabene, ma me ha fatto fare una tale indigestione che non ho ancora smaltito l'over dose) Elisa (o Elysa che dir si voglia) dunque, al modico costo di 70 euro, mi ha gratificato di tutte le coccole del mansionario: dai preliminari sparsi in giro in giro, alle classiche posizioni scoperecce, nonché di un finalino in bocca (allo scoperto) non da urlo ma di tutto rispetto per il ticket.
Negativo: non ben rasata, tralascia i gioielli e tutto quanto più sotto.
Questo è quanto tu mi hai chiesto:andarci e recensire.
Cosa sia effettivamente successo a te lo puoi sapere, con certezza, solo tu; probabile che, quando sei arrivato, ci fosse solo Roberta e su di lei ti sei fiondato, in quanto senz'altro potabile, convinto che fosse la Elysa piallata ma sperando che mantenesse almeno le offerte del volantino: quindi hai equivocato.
Di qui anche - e perché no - la tua scazzatura con le logiche (mica tanto) conseguenze: dopo tutto, in caso di impatto negativo o incontro non allineato alle aspettative perché non si trovano più le belle tette sperate o se manca l'esplicita conferma delle "promesse elettorali" contenute nell'inserzione (sempre da riassumere ed esigere sul posto prima d'aprire il portafoglio), esiste sempre la retromarcia; ossia: nessuno ci obbliga a restare.
Tutta colpa dell'ormone assassino..............!!
Però - se c'eri già stato - da quel che dici, avevi evidentemente incontrato un'altra benefattrice dell'umanità: una terza gheiscia.
Non ha importanza: alla fine della pista devo ringraziarti poiché la tua segnalazione è stata - almeno per me - un'esperienza positiva ben conscio che il "coinvolgimento" a 50 o 70 euro ed in catena di pompaggio, può esistere solo nei nostri sogni, oppure nella nostra perversa fantasia.
Tutto il resto, a mio parere, è fiction: la partecipazione - se va in scena - lo fa solo a danni economici ben superiori.
Se fossi cinico e cattivissimo direi: vedi quel che costano - in progressione - fidanzate, mogli, amanti.
Per non parlare delle ex-mogli che - oltre a non dartela più - pretendono d'esser comunque foraggiate.
Alla prossima, con simpatia.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
499
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #6
Ebbene, sì: mai fare delle incompiute.
Antefatto: sono ad Alghero (dove il quadro dello scopabile è particolarmente triste oltre che ridotto) ed ho consultato la guida del nostro forum sperando in una dritta per il circondario.
Premesso che i casi sono due: o si scopa poco o si recensisce ancor meno, comunque l'unica rece che c'era, quella su Elys, la cui inserzione mi aveva pure sollecitato, non mi tornava.
Il comune amico break mi dice "perché non vai a vedere" eccetera.
Ed allora ci sono andato ovvero - come suol dirsi - ci ho fatto una capatina; traduci: una scopatina.
Ciao, socio: come a volte capita in alcuni casi, uno di noi due aveva ragione e l'altro non aveva torto.
Vale a dire che, nel covo (rumeno), albergano - come tu giustamente dici - due fanciulle [il termine puttana mi disturba, scusami quindi se non lo uso] che si sono presentate in coppia e delle quali una si chiama Elisa che - comunque si sottilizzi ha una quarta (sia pur da 18enne di oltre un lustro fa) ed è quasi completa: orale cabrio e culetto a disposizione: menù completo 100 - mentre l'altra, Roberta, ad essere generosi ha una seconda scarsa, è decisamente teen, però (non si può avere tutto dalla vita) e non fa pompe scoperte ed il lato B lo usa diversamente da Elisa; diciamo menù turistico 50-60, se ho ben capito.
Dal che si intuisce che - viste le mie perversioni - ho optato per Elisa (niente culetto però: avevo una fidanzata che ne andava matta e lo sapeva usare strabene, ma me ha fatto fare una tale indigestione che non ho ancora smaltito l'over dose) Elisa (o Elysa che dir si voglia) dunque, al modico costo di 70 euro, mi ha gratificato di tutte le coccole del mansionario: dai preliminari sparsi in giro in giro, alle classiche posizioni scoperecce, nonché di un finalino in bocca (allo scoperto) non da urlo ma di tutto rispetto per il ticket.
Negativo: non ben rasata, tralascia i gioielli e tutto quanto più sotto.
Questo è quanto tu mi hai chiesto:andarci e recensire.
Cosa sia effettivamente successo a te lo puoi sapere, con certezza, solo tu; probabile che, quando sei arrivato, ci fosse solo Roberta e su di lei ti sei fiondato, in quanto senz'altro potabile, convinto che fosse la Elysa piallata ma sperando che mantenesse almeno le offerte del volantino: quindi hai equivocato.
Di qui anche - e perché no - la tua scazzatura con le logiche (mica tanto) conseguenze: dopo tutto, in caso di impatto negativo o incontro non allineato alle aspettative perché non si trovano più le belle tette sperate o se manca l'esplicita conferma delle "promesse elettorali" contenute nell'inserzione (sempre da riassumere ed esigere sul posto prima d'aprire il portafoglio), esiste sempre la retromarcia; ossia: nessuno ci obbliga a restare.
Tutta colpa dell'ormone assassino..............!!
Però - se c'eri già stato - da quel che dici, avevi evidentemente incontrato un'altra benefattrice dell'umanità: una terza gheiscia.
Non ha importanza: alla fine della pista devo ringraziarti poiché la tua segnalazione è stata - almeno per me - un'esperienza positiva ben conscio che il "coinvolgimento" a 50 o 70 euro ed in catena di pompaggio, può esistere solo nei nostri sogni, oppure nella nostra perversa fantasia.
Tutto il resto, a mio parere, è fiction: la partecipazione - se va in scena - lo fa solo a danni economici ben superiori.
Se fossi cinico e cattivissimo direi: vedi quel che costano - in progressione - fidanzate, mogli, amanti.
Per non parlare delle ex-mogli che - oltre a non dartela più - pretendono d'esser comunque foraggiate.
Alla prossima, con simpatia.

la prendi troppo sul personale singologio, lo spirito del forum è un altro e tu non lo hai capito di certo. Hai polemizzato per 2 giorni, ora sei felice?

ma questa secondo te è una recensione?

:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Che io la prenda sul personale è solo una tua impressione, che io abbia finora polemizzato, invece pure; sullo spirito del Forum illuminami: magari sbaglio.
Io considero il Forum non tanto l'ostentazione delle performance personali, ma e tra l'altro un punto d'incontro per scambiarci esperienze, evitando così missili e condividendo a favore di tutti gli incontri positivi.
Quindi, se fai una rece sbagliata, in un senso o nell'altro, danneggi tutti.
Il che non mi sembra nemmeno tanto difficile da capire.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
499
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #8
Quindi, se fai una rece sbagliata, in un senso o nell'altro, danneggi tutti.

Io la recensione l' ho fatta.....giusta, tu invece hai smentito quello che io ho scritto non hai fatto nessuna recensione.
Ti ripeto singologio: la tipa delle foto non è nessuna delle 2 che ho visto là dentro, se tu ci noti qualche somiglianza dici un altra grossa balla.

prima o poi una recensione la farai? o aspetti la prossima mia? :sarcastic_hand:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ebbene, sì: mai fare delle incompiute.
Antefatto: sono ad Alghero (dove il quadro dello scopabile è particolarmente triste oltre che ridotto) ed ho consultato la guida del nostro forum sperando in una dritta per il circondario.
Premesso che i casi sono due: o si scopa poco o si recensisce ancor meno, comunque l'unica rece che c'era, quella su Elys, la cui inserzione mi aveva pure sollecitato, non mi tornava.
Il comune amico break mi dice "perché non vai a vedere" eccetera.
Ed allora ci sono andato ovvero - come suol dirsi - ci ho fatto una capatina; traduci: una scopatina.
Ciao, socio: come a volte capita in alcuni casi, uno di noi due aveva ragione e l'altro non aveva torto.
Vale a dire che, nel covo (rumeno), albergano - come tu giustamente dici - due fanciulle [il termine puttana mi disturba, scusami quindi se non lo uso] che si sono presentate in coppia e delle quali una si chiama Elisa che - comunque si sottilizzi ha una quarta (sia pur da 18enne di oltre un lustro fa) ed è quasi completa: orale cabrio e culetto a disposizione: menù completo 100 - mentre l'altra, Roberta, ad essere generosi ha una seconda scarsa, è decisamente teen, però (non si può avere tutto dalla vita) e non fa pompe scoperte ed il lato B lo usa diversamente da Elisa; diciamo menù turistico 50-60, se ho ben capito.
Dal che si intuisce che - viste le mie perversioni - ho optato per Elisa (niente culetto però: avevo una fidanzata che ne andava matta e lo sapeva usare strabene, ma me ha fatto fare una tale indigestione che non ho ancora smaltito l'over dose) Elisa (o Elysa che dir si voglia) dunque, al modico costo di 70 euro, mi ha gratificato di tutte le coccole del mansionario: dai preliminari sparsi in giro in giro, alle classiche posizioni scoperecce, nonché di un finalino in bocca (allo scoperto) non da urlo ma di tutto rispetto per il ticket.
Negativo: non ben rasata, tralascia i gioielli e tutto quanto più sotto.
Questo è quanto tu mi hai chiesto:andarci e recensire.
Cosa sia effettivamente successo a te lo puoi sapere, con certezza, solo tu; probabile che, quando sei arrivato, ci fosse solo Roberta e su di lei ti sei fiondato, in quanto senz'altro potabile, convinto che fosse la Elysa piallata ma sperando che mantenesse almeno le offerte del volantino: quindi hai equivocato.
Di qui anche - e perché no - la tua scazzatura con le logiche (mica tanto) conseguenze: dopo tutto, in caso di impatto negativo o incontro non allineato alle aspettative perché non si trovano più le belle tette sperate o se manca l'esplicita conferma delle "promesse elettorali" contenute nell'inserzione (sempre da riassumere ed esigere sul posto prima d'aprire il portafoglio), esiste sempre la retromarcia; ossia: nessuno ci obbliga a restare.
Tutta colpa dell'ormone assassino..............!!
Però - se c'eri già stato - da quel che dici, avevi evidentemente incontrato un'altra benefattrice dell'umanità: una terza gheiscia.
Non ha importanza: alla fine della pista devo ringraziarti poiché la tua segnalazione è stata - almeno per me - un'esperienza positiva ben conscio che il "coinvolgimento" a 50 o 70 euro ed in catena di pompaggio, può esistere solo nei nostri sogni, oppure nella nostra perversa fantasia.
Tutto il resto, a mio parere, è fiction: la partecipazione - se va in scena - lo fa solo a danni economici ben superiori.
Se fossi cinico e cattivissimo direi: vedi quel che costano - in progressione - fidanzate, mogli, amanti.
Per non parlare delle ex-mogli che - oltre a non dartela più - pretendono d'esser comunque foraggiate.
Alla prossima, con simpatia.

Anche se l'intervento è lungo e argomentato, non può definirsi una recensione giacchè mancano gli elementi fondamentali quali la scheda e il link (usando la prima viene automatico mettere il secondo).

Si invita a provvedere in tal senso entro 5 giorni.
 
Commenta
Alto