EMA - LIDO DI FERMO (FM) - CORRIEREINCONTRI

Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... /Donne/EMA
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di fermo (FM)
NOME INSERZIONISTA: Corriereincontri
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 dice lei (secondo me anche meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: standard (rigorosamente coperto)
RATE DI PARTENZA: 50 (15 minuti)
RATE CONCORDATO: 50 poi 70 in corsa
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 (tettona) bella davero
ATTITUDINE: ti mette una fretta incredibile....TROPPA
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Questa è la mia prima rece...spero di essere di aiuto. Ieri faccio visita a queta splendida rumena. Davvero molto bella...gran bel fisico: culetto perfetto e 2 tette da paura. Per chi ha incontrato Ketty sempre a lido di fermo posso dire che la somiglianza è incredibile..per me il chirurgo è lo stesso. Le tette sono identiche...grandi e dure. hanno addirittura lo steso tatuaggio sul fondochiena. La voce è la stessa solo che lei è mora..molto carina anche di viso cmq. Mi dice che si parte da 50 per 2 o 3 posizioni e pomp comperto. Mi pare ottimo... vado a lavarmi le mani e quando eco lei è nuda sul letto...davvero uno spettacolo ve lo assicuro. Mi dispiace ripetermi ma sembra Ketty anche nelle battute...mi dice.."ti saluto l'amico?"...ok le dico..ma dentro mi me penso e che cazz....ma chi ve li scrive i testi. Va bene 1,2,3 e magia è incappucciato. Pompa bene per un po...io le smaneggio quelle tettone stupende....poi passiamo ad un bel 69. cambiamo altre 2 posizioni...prima pecorina poi io sopra. Fantastico quando mi si è incollata addosso da sotto tipo Koala e faceva tutto lei. Mi voleva liquidare subito "ma ho i miei tempi" vedo che si spazientisce...inizia a dirmi che sono passati 15 minuti e devo darle altri soldi. Concordo altri 20 e via a pecora....concludo appena in tempo...stava per spazientirsi ancora.

CONCLUSIONE
Forse ho sbagliato a nn darle subito 70...i cambi in corsa mi smontano un po'. Lei è stupenda ma da buona rumena è una macchina..!! Ti dice 50 per 15 minuti ma cerca di liquidarti in 5. Se nn ci riesce si pazientisce...e ti mette fretta. La posizione è ottima. l'appartamento è quello attaccato a Ketty. Ciao a tutti alla prox
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Certo che sei stato molto utile...
io per esempio sfogliando il corriere appena vidi la foto mi chiesi se lei dal vivo fosse veramente cosi, nn essendo della zona nn sapevo nemmeno a chi chiedere
Ora con te che affermi che è lei ho una certezza in piu, per cui sei stato utile
poi per il resto nn entro nel merito in quanto nn la consoco.
nel caso in cui dovessi incontrarla seguirà comizio :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Alto